Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Non raccontare nulla, a tutti gli effetti è una mnp wind > vodafone e tim non c'entra
Si ma anche nell'area clienti risulta ordine in carico e non ancora spedito. In realtà è stato recapitato oggi. Quindi non posso caricare i documenti. Ole' si ricomincia, due su due
ahah boh perchè ti ostini a fare il pagamento online? XD io ne ho fatta una ieri e chiesto il pagamento per contrassegno! così li do al corriere e buonanotte! alla fine al mio amico che ha ricevuto la sim il 3 ha tutto attivo da prima dell'11!! sarete sfortunati XD
-
Quote:
superfox74
infatti lo avevo pensato anch'io ma sai tuutto può succedere :-) cmq che aggiornamento è? io nn ho notato nulla
così non posso dirtelo! servirebbe il csc che esce dando da tastiera *#1234# ma stiamo andando OT
-
Quote:
cristian93
ahah boh perchè ti ostini a fare il pagamento online? XD io ne ho fatta una ieri e chiesto il pagamento per contrassegno! così li do al corriere e buonanotte! alla fine al mio amico che ha ricevuto la sim il 3 ha tutto attivo da prima dell'11!! sarete sfortunati XD
Sinceramente mi serviva 1 sim extra e la ho presa per vedere se in 15gg avevano risolto il problema iniziale :) a quanto pare sono riusciti a peggiorare
-
Non mi ricordo chi ha detto che dal 1/07 costa 0.98€ per tutti il TCR, io l'ho pagato ancora 1.50€ con vodafone, ho chiesto a Giulia di Tim e mi ha confermato che anche Tim si prende 1.50 di commissioni.... Pace :/
-
Raga l'avrete detto ma non lo trovo: quanti giorni passano in media dall'attivazione per la portabilità del numero?
ho sempre il cacchio di numero provvisorio.
Poi alcune considerazioni.
Io in genere sono rimasto soddisfatto degli operatori TIM (venendo da tre non c'è paragone), solo per il fatto che finalmente si capisce quello che dice di là rotfl (tra operatori stranieri e linee disturbate).
Difatti la special l'ho attivata tramite il 119, poichè online dava sempre errore, sia con carta che con corriere, veramente ridicolo, poi pessima interfaccia.. caxxo fai partire a fare un'offerta se poi hai un sistema che non funziona? figura di cacca incredibile..
A parte questo, che non è certo un buon biglietto da visita per un operatore, per il resto mi hanno richiamato loro e ho fissato il passaggio del corriere, più volte ribadito anche via sms per venerdì e infatti è venuto lunedì.. penso il problema stavolta sia del corriere però.
Ad oggi ho la special attiva come soglie, credito 0,50 poichè sto mese mi ha fatto pagare 4,50€, attendo il passaggio del numero altrimenti sono irraggiungibile..
Vi aggiorno sugli sviluppi.
-
Domanda: io ho richiesto la portabilità on line in data 30.06, mi è arrivata la scheda e ho spedito i documenti in data 02.07 ... ieri (17.07) mi è stata attivata la SIM provvisoria quindi teoricamente domani (19.07) la portabilità dovrebbe concludersi.
Se dovessi compilare il "Modulo di Richiesta Indennizzo" che trovo sul sito della TIM www .tim. it /assistenza/moduli ho diritto al rimborso dei 2,50€ per giorno dal 02.07 al 19.07? E effettivamente poi lo erogano?
-
Quote:
francio79
Domanda: io ho richiesto la portabilità on line in data 30.06, mi è arrivata la scheda e ho spedito i documenti in data 02.07 ... ieri (17.07) mi è stata attivata la SIM provvisoria quindi teoricamente domani (19.07) la portabilità dovrebbe concludersi.
Se dovessi compilare il "Modulo di Richiesta Indennizzo" che trovo sul sito della TIM www .tim. it /assistenza/moduli ho diritto al rimborso dei 2,50€ per giorno dal 02.07 al 19.07? E effettivamente poi lo erogano?
No, indennizzo scatta solo da quando la mnp è a sistema. Nel tuo caso è tutto regolare. Non si contano i giorni per l'attivazione della sim
-
aggiornamento portabilità fatta online con carta di credito:
4 luglio: Richiesta e pagamento 5€ online.
8 luglio: SIM arrivata a casa.
9 luglio: Invio documenti online dopo lo sblocco con mail di TIM.
16 luglio: SIM con numero provvisorio attivata.
17 luglio: Arrivato l'SMS di avviso passaggio del numero per domani 18 lug.
18 luglio: Finalmente il mio numero (provenienza Tre) è sulla sim TIM........
-
Vi racconto la mia esperienza: giorno 9 luglio, 9 e 30 del mattino decido di fare la MNP dal portale tim pagando le 5 euro al corriere, mi chiamano dopo 2 giorni per l'appuntamento, appuntamento fissato per martedì 16 nel pomeriggio. Credete che si è presentato qualcuno? NO! allora ieri decido, mi faccio chiamare da vodafone e sottoscrivo con loro una MNP con vodafone special e nano sim 4g a costo 0! Ora sto aspettando solo la sim vodafone che mi arriverà martedì. La tim mi ha proprio deluso servizio clienti e operatori scadenti come quelli della tre! Se per caso arrivasse la scheda tim la rifiuto.
-
Quote:
asteroth
Vi racconto la mia esperienza: giorno 9 luglio, 9 e 30 del mattino decido di fare la MNP dal portale tim pagando le 5 euro al corriere, mi chiamano dopo 2 giorni per l'appuntamento, appuntamento fissato per martedì 16 nel pomeriggio. Credete che si è presentato qualcuno? NO! allora ieri decido, mi faccio chiamare da vodafone e sottoscrivo con loro una MNP con vodafone special e nano sim 4g a costo 0! Ora sto aspettando solo la sim vodafone che mi arriverà martedì. La tim mi ha proprio deluso servizio clienti e operatori scadenti come quelli della tre! Se per caso arrivasse la scheda tim la rifiuto.
vi scaldate con poco comunque.. è un problema di corrieri mica di tim.. ditelo subito che il pinguino vi attizza e che non aspettavate altro di una banale scusa per tornare a vodafone..
-
Quote:
cristian93
vi scaldate con poco comunque.. è un problema di corrieri mica di tim.. ditelo subito che il pinguino vi attizza e che non aspettavate altro di una banale scusa per tornare a vodafone..
Hai pienamente ragione.
Ieri (martedi) alle 18, sono passato da vodafone (avevo appena fatto la portabilità da operatore in una settimana) a tim (questa volta in negozio) stamane avevo la portabiltà, a mezzogiorno già il credito trasportato, (meno di 2 gg.!)
-
Quote:
cristian93
Ma quale pinguino :) ognuno valuta pro e contro. Ps ad oggi ancora tutto bloccato per upload
Serietà online 0
-
Quote:
Trevisandoc
Ma quale pinguino :) ognuno valuta pro e contro. Ps ad oggi ancora tutto bloccato per upload
Serietà online 0
XD secondo me con tutte queste pubblicità si farebbe attirare chiunque! per la serietà online dico che sono molto lenti ma spero sia dovuto alle troppe richieste! :)
-
Ragazzi avantieri ho chiamato il 119 perche dopo il passaggio del numero cubomusica non mi dava più la promozione...l'operatrice, dopo qualche minuto di attesa, mi ha detto che verrà attivata entro 48h. Bene le 48h sono passate e nessuna traccia di Tim special su "info e costi" di cubomusica ...voi come avete risolto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
NikkC
Ragazzi avantieri ho chiamato il 119 perche dopo il passaggio del numero cubomusica non mi dava più la promozione...l'operatrice, dopo qualche minuto di attesa, mi ha detto che verrà attivata entro 48h. Bene le 48h sono passate e nessuna traccia di Tim special su "info e costi" di cubomusica ...voi come avete risolto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Richiama e di che hai già:
- svuotato le ricerche
- hai disinstallato e rimesso l'app
E che non va ancora, in questo modo te la inseriscono manualmente
-
Quote:
NikkC
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
prova a richiamare! a me l'avevano attivata subito!
-
Quote:
cristian93
prova a richiamare! a me l'avevano attivata subito!
Concordo viene attivata all'istante
-
Quote:
asteroth
Bhe ma scusa da dove provenivi x fare prima mnp la special Tim(rinunciato ) e dopo mnp verso VODA......da NOVERCA ???????????
-
Quote:
asteroth
Ma ti rendi conto di quello che dici? Stai imputando colpe a tim quando è il corrire a fare ritardo. Cose da pazzi, ma riflettete prima di sputare di qua e di là.
-
Comunque Chiara la adoro! Spot fenomenali
-
dopo cena provo ;) il 119 è 24/24 h? se chiamo alle 10 mi rispondono?
-
La mia SIM è stata attivata ieri, stamattina è passata la mnp e stasera il credito. Ci sono volute tre settimane, ma ora sono apposto
-
Quote:
NikkC
Si certo anche alle 4 di notteti rispondono... Vedi che sul sito c'è scritto quanto sta aperto.
-
Quote:
NikkC
si! però mi sa che devi sempre passare per furto e smarrimento!
-
Quote:
cristian93
si! però mi sa che devi sempre passare per furto e smarrimento!
È un terno al lotto, un giorno ho provato per ore e non c'è stato verso, l'indomani l'ho beccato al primo colpo e pure il giorno successivo, senza passare per furto e smarrimento, ma non sempre con la stessa combinazione di numeri, un trucchetto è aspettare qualche sec. Dopo che la voce guida ha elencato tutti i numeri.
-
Quote:
Mabit
È un terno al lotto, un giorno ho provato per ore e non c'è stato verso, l'indomani l'ho beccato al primo colpo e pure il giorno successivo, senza passare per furto e smarrimento, ma non sempre con la stessa combinazione di numeri, un trucchetto è aspettare qualche sec. Dopo che la voce guida ha elencato tutti i numeri.
Dipende dalla congestione...
-
Ragazzi un piccolo chiarimento: anche io ho la tim special da una settimana e poco fa provando per la prima volta a mettere l'apn ibox, sull'app 119 service mi è spuntata questa strana opzione che prima usando apn wap non avevo:
http://thumbnails103.imagebam.com/26...3266115580.jpg http://thumbnails106.imagebam.com/26...c266115585.jpg
Cos'è sta cosa? C'è da preoccuparsi o posso usare tranquillamente apn ibox senza trovare sorprese di addebiti sul credito?
-
Quote:
giovos
Vai tranquillo, sono anni che navigo con ibox e non ho mai avuto addebiti non dovuti, e ho sempre usato thetering, con ibox senza problemi.
-
Quote:
Mabit
Vai tranquillo, sono anni che navigo con ibox e non ho mai avuto addebiti non dovuti, e ho sempre usato thetering, con ibox senza problemi.
Concordo, pare che tim lascia un po di libertà sull'utilizzo degli apn.
-
Quote:
giovos
come c'è scritto è una protezione per prevenire una eccessiva spesa verso l'uso di internet! è obbligatoria per tutti gli operatori (delibera agcom) quindi vai tranquillo!
-
Quote:
13ciccio87
Concordo, pare che tim lascia un po di libertà sull'utilizzo degli apn.
Semplicemente su carta permette solo wap ma a sistema tutte le promo sono anche abilitate ad ibox come si può verificare attivando l'sms di infosoglie (apparirà mb wap/ibox). Se volete essere ancora più sicuri e potervi rivalere in caso di futuri addebiti con ibox fatevi mandare una autorizzazione scritta per uso ibox come ho fatto io.
Probabilmente permettono ibox visti i limiti dell'apn wap.
Ps su Twitter ad esplicita richiesta su quando la promo sarà attivabile ai già clienti hanno risposto 'presto potrebbero esserci sorprese'. Secondo me ad agosto sarà disponibile per tutti :) (il tempo che estate con tim sia finita)
-
Quote:
Trevisandoc
Semplicemente su carta permette solo wap ma a sistema tutte le promo sono anche abilitate ad ibox come si può verificare attivando l'sms di infosoglie (apparirà mb wap/ibox). Se volete essere ancora più sicuri e potervi rivalere in caso di futuri addebiti con ibox fatevi mandare una autorizzazione scritta per uso ibox come ho fatto io.
Probabilmente permettono ibox visti i limiti dell'apn wap.
e dove la devo chiedere l'autorizzazione scritta? dal sito? :)
-
Quote:
cristian93
e dove la devo chiedere l'autorizzazione scritta? dal sito? :)
Io la ho chiesta su facebook e contattandoli dal sito dalla apposita sezione (così ho doppia prova). Spiegando i limiti dell'apn wap con le notifiche e non venendo a capo del problema mi hanno risposto che la mia promo (young xl) prevede un bundle su apn ibox e wap e che posso utilizzare quello che preferisco :)
-
Quote:
Trevisandoc
Io la ho chiesta su facebook e contattandoli dal sito dalla apposita sezione (così ho doppia prova). Spiegando i limiti dell'apn wap con le notifiche e non venendo a capo del problema mi hanno risposto che la mia promo (young xl) prevede un bundle su apn ibox e wap e che posso utilizzare quello che preferisco :)
e io che avevo la young xl special non posso più farlo visto che è diventata tim special e c'è scritto chiaramente che si può usare solo il wap!
-
Quote:
cristian93
e io che avevo la young xl special non posso più farlo visto che è diventata tim special e c'è scritto chiaramente che si può usare solo il wap!
Anche sulla mia è scritto solo wap, sennò che senso avrebbe l'autorizzazione a parte per ibox!???
Se vai in abilitazione sms infosoglie vedrai che li comunque si parla di ibox/wap
-
Quote:
Trevisandoc
Anche sulla mia è scritto solo wap, sennò che senso avrebbe l'autorizzazione a parte per ibox!???
Se vai in abilitazione sms infosoglie vedrai che li comunque si parla di ibox/wap
no no sulla mia c'era scritto chiaramente che potevo usare sia wap che ibox ora con tim special solo wap!
EDIT: ho dato un'occhiata a tutte le offerte tim young e hanno limitato la connessione al solo wap! prima potevo usare anche ibox!
-
Tu parli delle informazioni Condizioni offerta (area situazione Riassuntiva del sito). Io ti parlo dell'area sms info soglie.
Ad ogni modo usando ibox paghi? Se la risposta è no ibox è nei bundle tecnici della promo :)
La mail è una tutela in più
-
Io come apn ho la possibilità (forse perchè ho la cyano) di impostare come apn anche web noverca.it.
Sarei tentato di provare voi cosa dite?
-
Quote:
Trevisandoc
Tu parli delle informazioni Condizioni offerta (area situazione Riassuntiva del sito). Io ti parlo dell'area sms info soglie.
Ad ogni modo usando ibox paghi? Se la risposta è no ibox è nei bundle tecnici della promo :)
La mail è una tutela in più
sisi li prima c'era scritto che potevo navigare sia da wap che ibox! ora c'è scritto, come dici tu, solo nelle infosoglie! ma ti giuro che prima c'era anche nella descrizione della opzione! poco male visto che si può usare lo stesso! :)
-
Quote:
Mabit
Io come apn ho la possibilità (forse perchè ho la cyano) di impostare come apn anche web noverca.it.
Sarei tentato di provare voi cosa dite?
ma noverca non si appoggia a tim? :)