Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Bartali66
Noooooo scusami il mio (auguri) non è certo da interpretare come Mandarti al Patibolo anzi, e spero che dopo che ti abbiamo (un pò )aiutata tutto vada a buon fine...
sai con TIMtanik OGGI non si sa cosa vogliono fare Un giorno fanno una bella OFFERTA(x anche noi anzianotti ) e dopo si perdono in cavolate attivazioni ONLINE in BUKI o in divieti..o altre cavolate IL nome che hanno dovrebbe essere garanzia ad una efficenza e ad una trasparenza . Impeccabile.....Ma sai la Mamma è TELECOM ......
Io da oltre 20 anni ho chiuso con la Mamma(Telecom ) e decisamente nel tempo penso di aver risparrmiato BEI soldini....Bene scusa di nuovo.....Ciao Ciao ;);)
Ciao volevo sapere, visto che mi sembra di capire che lavori in un centro tim. E' vero che dal 5 tim special sarà per tutti i clienti anche per quelli tim?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Noooooo scusami il mio (auguri) non è certo da interpretare come Mandarti al Patibolo anzi, e spero che dopo che ti abbiamo (un pò )aiutata tutto vada a buon fine...
sai con TIMtanik OGGI non si sa cosa vogliono fare Un giorno fanno una bella OFFERTA(x anche noi anzianotti ) e dopo si perdono in cavolate attivazioni ONLINE in BUKI o in divieti..o altre cavolate IL nome che hanno dovrebbe essere garanzia ad una efficenza e ad una trasparenza . Impeccabile.....Ma sai la Mamma è TELECOM ......
Io da oltre 20 anni ho chiuso con la Mamma(Telecom ) e decisamente nel tempo penso di aver risparrmiato BEI soldini....Bene scusa di nuovo.....Ciao Ciao ;);)
Ciao Bartali, una domanda. Sai se la Special verrà proposta a tutti i clienti Tim a partire dal 5?
-
Quote:
Originariamente inviato da
b1rb4
Ciao Bartali, una domanda. Sai se la Special verrà proposta a tutti i clienti Tim a partire dal 5?
A tutti i clienti tim young di sicuro
-
Quote:
b1rb4
Ciao volevo sapere, visto che mi sembra di capire che lavori in un centro tim. E' vero che dal 5 tim special sarà per tutti i clienti anche per quelli tim?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Grazie...ma data la mia veneranda età il lavoro lo ho lasciato da ormai una quindicina di anni...Poi x cio
che so (alcuni store sono qui vicino a casa mia e molti dialer sono dei veri amiconi ...Tim wind e tre )--al momento
sono solo brusii di corridoio.(x Tim) ma la data CERTA è ancora OSCURA....ma certamente se non si sbrigano...molti ex li hanno
persi col disastroso MNP ONLINE ...Ma da parte mia non ho nulla da dire (sono anche di bocca buona )...ma x essere La TIM mi aspettavo
Molto ...ma molto di più........sopratutto dal punto di vista....Efficenza...ma come avrai letto la ho nominata TIMtanik...
ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da Trevisandoc
Della Tim Young lo sapevo ;-) la modifica avviene su proponi
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da b1rb4
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Grazie...ma data la mia veneranda età il lavoro lo ho lasciato da ormai una quindicina di anni...Poi x cio
che so (alcuni store sono qui vicino a casa mia e molti dialer sono dei veri amiconi ...Tim wind e tre )--al momento
sono solo brusii di corridoio.(x Tim) ma la data CERTA è ancora OSCURA....ma certamente se non si sbrigano...molti ex li hanno
persi col disastroso MNP ONLINE ...Ma da parte mia non ho nulla da dire (sono anche di bocca buona )...ma x essere La TIM mi aspettavo
Molto ...ma molto di più........sopratutto dal punto di vista....Efficenza...ma come avrai letto la ho nominata TIMtanik...
ciao.
Grazie Bartali :-)
-
Quote:
Trevisandoc
Bhe se andiamo a vedere la questine young e quella dei raddoppi x i gia clienti Telecom (paletti settimanali ?????) sono state due scellerate Idee della TIM--sopratutto x la prima che era solo per i young 30 ben architettata come offerta....ma era pensata in abbinamento ai SMARTPHON o perlomeno alle Potenzialità di questi cellulari (x i giovani e x la musica ) ma che agli effetti si è scoperto solo x una fascia d'età esigua Vista la crisi...ed ecco xchè dopo vari assestamenti VEDI youngxl/xlp...hanno deciso di ampliarla(TS) a tutti (dimunuendone anche la cifra da 11 a 10 con qualche cosina in più) Oggi xchè è stata preclusa anche ai già Tim è un mistero.Forse tra poco la svincoleranno ,ma non sarà troppo tardi ????
Tra un paio di mesi ci saranno altri cambiamenti ??????
-
Quote:
Bhe se andiamo a vedere la questine young e quella dei raddoppi x i gia clienti Telecom (paletti settimanali ?????) sono state due scellerate Idee della TIM--sopratutto x la prima che era solo per i young 30 ben architettata come offerta....ma era pensata in abbinamento ai SMARTPHON o perlomeno alle Potenzialità di questi cellulari (x i giovani e x la musica ) ma che agli effetti si è scoperto solo x una fascia d'età esigua Vista la crisi...ed ecco xchè dopo vari assestamenti VEDI youngxl/xlp...hanno deciso di ampliarla(TS) a tutti (dimunuendone anche la cifra da 11 a 10 con qualche cosina in più) Oggi xchè è stata preclusa anche ai già Tim è un mistero.Forse tra poco la svincoleranno ,ma non sarà troppo tardi ????
Tra un paio di mesi ci saranno altri cambiamenti ??????
Io aspetto fino al 15 di agosto dopo di che cambio gestore
-
Quote:
b1rb4
Io aspetto fino al 15 di agosto dopo di che cambio gestore
Fai bene :) io attivero' il gb extra a 2€ disponibile da lunedì e mi tengo la mia xl col raddoppio, col cavolo che lo tolgo
-
Quote:
Trevisandoc
Fai bene :) io attivero' il gb extra a 2€ disponibile da lunedì e mi tengo la mia xl col raddoppio, col cavolo che lo tolgo
Ottima decisione.....;)
-
Molte persone ( già clienti ) sono riusciti ad attivare la TIM SPECIAL semplicemente chiamando il 119 , senza neanche aver ricevuto il messaggio che l'offerta poteva essere attivata.. ho provato a chiamare ma mi hanno detto che è attivabile solo se ti arriva il messaggio. Cosa fare? Richiamo finchè non la attivano:) oppure a breve sarà disponibile per tutti ( non sono timyoung )
-
Quote:
JoeMarmellata
Molte persone ( già clienti ) sono riusciti ad attivare la TIM SPECIAL semplicemente chiamando il 119 , senza neanche aver ricevuto il messaggio che l'offerta poteva essere attivata.. ho provato a chiamare ma mi hanno detto che è attivabile solo se ti arriva il messaggio. Cosa fare? Richiamo finchè non la attivano:) oppure a breve sarà disponibile per tutti ( non sono timyoung )
Verissimo infatto anchio sto cercando di attivarla senza aver ricevuto il messaggio ma non ci sono ancora riuscito:cool:
-
Quote:
JoeMarmellata
Per ora migrano solo coloro che hanno TimYoung
-
Quote:
Trevisandoc
Per ora migrano solo coloro che hanno TimYoung
infatti proprio questo ho chiesto all'operatore, mi ha detto che il messaggio è arrivato anche ai non timyoung! C'è qualche non timyoung che ha ricevuto il messaggio?:cool:
-
Sbagliato.....io ho la tim young da 6 euro e mi hanno detto che non posso attivarla, che non è x tutti i clienti e se non mi è arrivato il messaggio è doppiamente un no...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da collins88
Sbagliato.....io ho la tim young da 6 euro e mi hanno detto che non posso attivarla, che non è x tutti i clienti e se non mi è arrivato il messaggio è doppiamente un no...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Viene proposta ai tim Young xl in quanto la Special è uguale alla vecchia tim Young xl special. Ad agosto ci sono i nuovi lanci commerciali io aspetto quelli dopo di che valuto se passare a vodafone.
-
Quote:
b1rb4
Ad agosto ci sono i nuovi lanci commerciali io aspetto quelli dopo di che valuto se passare a vodafone.
Intanto a piccoli passi lo ha fatto la wind....ora aspettiamo GLI altri......anche se si va avanti così-----se ne parla a SETTEMBRE-----
-
Quote:
Intanto a piccoli passi lo ha fatto la wind....ora aspettiamo GLI altri......anche se si va avanti così-----se ne parla a SETTEMBRE-----
Nella mia città la connessione Wind fà pena l'ho avuta per anni
-
Nella mia no !!!!!! meglio di 3 e pari a TIM
-
Qualcuno almeno sà se la special sarà disponibile per tutti entro il mese di agosto? se conoscete qualcuno alla tim se potreste avere notizie:):)
-
Quote:
custodio
Qualcuno almeno sà se la special sarà disponibile per tutti entro il mese di agosto? se conoscete qualcuno alla tim se potreste avere notizie:):)
Non si sa, lo scopriremo solo vivendo
-
A me con la Tim Young continuano a scalarmi 4€ di credito nella notte in cui dovrebbe riattivarsi in automatico la Young...
Mi sa che passo a Vodafone >.<
-
Ciao ragazzi, stanotte primo rinnovo, il 4 agosto mi è scaduta l'offerta, me l'hanno rinnovata senza buchi, sono stato connesso in 3g e mandato messaggi, non mi hanno scalato niente...
La voce registrata del 40916 mi riporta che il rinnovo è stato fatto il 5 agosto ore 00.04
-
Quote:
ggnisci
A me con la Tim Young continuano a scalarmi 4€ di credito nella notte in cui dovrebbe riattivarsi in automatico la Young...
Mi sa che passo a Vodafone >.<
Quote:
droide_volante
Ciao ragazzi, stanotte primo rinnovo, il 4 agosto mi è scaduta l'offerta, me l'hanno rinnovata senza buchi, sono stato connesso in 3g e mandato messaggi, non mi hanno scalato niente...
La voce registrata del 40916 mi riporta che il rinnovo è stato fatto il 5 agosto ore 00.04
Lascia perdere, Vodafone ha ben altri problemi! Ieri sera sono uscito con amici e proprio ad uno di questi si è rinnovata la promozione della tim! Non aveva i 10 euro quindi non si sono presi i soldi subito e aveva la connessione attiva e gli hanno scalato 3 euro! Stamattina abbiamo chiamato il 119 e ci ha rimborsato i 3 euro! E ha anche aggiunto che qualora dovesse ricapitare di contattarli subito per essere rimborsati! Alcune volte il rinnovo non sarà così immediato ma gli operatori (con cui puoi PARLARE) sono disponibili a risolvere questi inconvenienti!
-
Quote:
cristian93
Lascia perdere, Vodafone ha ben altri problemi! Ieri sera sono uscito con amici e proprio ad uno di questi si è rinnovata la promozione della tim! Non aveva i 10 euro quindi non si sono presi i soldi subito e aveva la connessione attiva e gli hanno scalato 3 euro! Stamattina abbiamo chiamato il 119 e ci ha rimborsato i 3 euro! E ha anche aggiunto che qualora dovesse ricapitare di contattarli subito per essere rimborsati! Alcune volte il rinnovo non sarà così immediato ma gli operatori (con cui puoi PARLARE) sono disponibili a risolvere questi inconvenienti!
Per adesso. Ma su Facebook iniziano a rispondere che essendo il buco delle 4h indicato nei dettagli offerta non sono tenuti al rimborso, lo fanno solo per fare un favore ed una tantum. Se inizi a chiamare ogni mese dubito avrai sempre il rimborso
-
Stamattina ho provato anch'io a chiamare il 119 x sapere se si poteva attivare la tim special (della serie "non si sa mai"...conosco qualcuno che come me aveva TAS full special e gliela hanno attivata!). L'operatrice ha detto che al momento non era possibile xché il mio numero non era 'ancora' fra quelli selezionati e che, se selezionato nei prossimi giorni, arriverà un sms...
Vedremo. Intanto la vodafone special incombe fino al 8/9 e, nel momento in cui scrivo, non c'è traccia delle vociferate 'sorprese' di tim (con cui cmq mi trovo benissimo) che si diceva partissero da oggi 5 agosto...
-
Quote:
Trevisandoc
Per adesso. Ma su Facebook iniziano a rispondere che essendo il buco delle 4h indicato nei dettagli offerta non sono tenuti al rimborso, lo fanno solo per fare un favore ed una tantum. Se inizi a chiamare ogni mese dubito avrai sempre il rimborso
Ci sono operatori che dicono in un modo e altri in un altro.. il buco di 4 ore se lo tengono perchè magari non riescono a riattivarle immediatamente ma quasi.. magari non chiamerò ogni mese.. perchè dubito fortemente che capiti così spesso! Anche perchè si tratta di una NOTTE ogni 30 giorni!
-
Quote:
cristian93
Ci sono operatori che dicono in un modo e altri in un altro.. il buco di 4 ore se lo tengono perchè magari non riescono a riattivarle immediatamente ma quasi.. magari non chiamerò ogni mese.. perchè dubito fortemente che capiti così spesso! Anche perchè si tratta di una NOTTE ogni 30 giorni!
Io ti parlo della posizione ufficiale di tim su Facebook, non dei vari operatori del 119. Fino a poco fa rispondevano che si aveva diritto al rimborso, ora dicono di no in quanto il limite è indicato nelle condizioni dell'offerta
-
A quanto pare la "sorpresona" di TIM del 5 agosto si riduce -almeno x ora- a questa:
1GB con TIM YOUNG | TIM
1GB supplementare a 2€/mese, solo per chi ha TIM young...
Mah.
-
come si evince dai miei post indietro, ho attivato la special qualche giorno fa chiamando il 119 e sentendomi dire che "sì, il suo numero risulta tra i selezionati per l'offerta". Dopo che mi sono chiesta il perché, anzitutto, non fossi stata avvisata di essere tra i favoriti per l'opzione (così la facevo al volo senza chiamare per vedere se potevo in primis), neanche un paio d'ore dopo averla attivata mi arriva un sms che dice "il numero preferito è in disattivazione. al prossimo rinnovo l'opzione del numero amico non sarà più attiva". Cioè. Che senso ha? Anzitutto, l'offerta lo prevede, primo, secondo non me lo si poteva dire subito?????
Non è che mi cambia molto le cose perché cmq le chiamate gratuite le ho e 400minuti in 1 mese non li userò mai tutti, però per 10euro era previsto il numero amico! E che cavolo!
-
Quote:
alemar73
A quanto pare la "sorpresona" di TIM del 5 agosto si riduce -almeno x ora- a questa:
1GB con TIM YOUNG | TIM
1GB supplementare a 2€/mese,
solo per chi ha TIM young...
Mah.
Anche per le special
-
Quote:
Trevisandoc
Anche per le special
...che i 2gb li hanno già di base! xD
Sempre più "mah"...
-
Quote:
Trevisandoc
Dalle 00.00 alle 00.04 sono 4 minuti, me il buco non c'é stato....farò lo stesso test il mese prossimo...
-
Ciao a tutti. Sto passando anche io da wind a tim special
Sim arrivata il 31 luglio attiva con numero provvisorio dal 2 agosto, in questi giorni (spero) dovrebbero completarmi l'mnp
Dopo l'mnp come comunico il numero amico? Chiamando il 119 o c'è una via "più semplice e veloce"? E cubomusica e attivo da subito?
Scusate in primis se magari ho fatto domande già ripetute più volte, avrò saltato sicuramente qualche pagina leggendo velocemente i vari post
-
Quote:
alemar73
...che i 2gb li hanno già di base! xD
Sempre più "mah"...
Puoi arrivare a 3gb sulla special
-
Quote:
Trevisandoc
a 12 euro che era il prezzo della tim young XL special XD
-
Quote:
Trevisandoc
Appunto! Chi ha tim special non aveva gran bisogno di questo GB aggiuntivo... Sarebbe stato più giusto consentire l'opzione a chi ha solo 1GB (e non è 'young'...).
-
@nimo182: si attiva tutto subito, dal momento che ti scalano i 10€ del costo dell'offerta. Cubomusica incluso. Numero amico incluso, anche se non so se sia ancora così visto che, come ho già detto, l'ho fatta l'altro giorno e 2 ore dopo mi è arrivato l'sms che diceva che il numero amico veniva tolto. Non so perché.
Per inserire il numero amico puoi chiamare il 119 oppure andare nel sito (se sei registrato vai nel tuo account e lo aggiungi dove lo vedi scritto) oppure in negozio tim.
-
- ho chiamato il 119 per sapere qualcosa in più sull'mnp e mi hanno detto quello che già sappiamo tutti i soliti 24/48 ore.
- In più, mi sono ritrovato con 50 cent dei 5€ di credito dati al corriere, ho chiesto il motivo: in pratica il costo dell'offerta il primo mese è stato di 4.5€ (quando ricordo benissimo che mi chiamarono dicendomi che il primo mese era completamente gratuito attivando tramite call center), mha..
- Ho comunicato il numero amico il quale mi hanno detto, sarà trasportato automaticamente su mnp
- Cubomusica (info ricevute dal 119 sempre) si deve attivare, ma è meglio farlo a portabilità avvenuta..
-
eccoti là, tutto diverso da me. L'ho attivata al 119 anche io senza pagare niente di attivazione (avevo 8e di credito, ho ricaricato 10€, me li hanno scalati per l'offerta e sempre 8€ ho anche adesso). Cubomusica non mi ricordo se sia attivo subito o lo devi attivare, sinceramente non mi interessa come cosa quindi manco lo uso. Ripeto che l'offerta è attiva da subito, non appena ti scalano i 10€ che costa. Il numero amico... per me è un mistero, come ti ho detto a me è arrivato l'sms che mi diceva che dal prossimo rinnovo dell'offerta (il 1° settembre) non l'avrei più avuto.
Non chiedo manco spiegazioni, non l'avrei nemmeno usato visto che prat nessuno che conosco ha tim, però per i 10€ che l'offerta costa dovrebbero lasciarmelo, sennò devono scalare il prezzo (sè, magari!)