CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 305 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    ma tu quale modulo hai mandato? questo?
    http://www.tim.it/showfile/134770.pdf
    http://www.tim.it/showfile/134776.pdf

  2.  
  3. #762
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    non ho chiesto MNP ma AL (nuova attivazione)
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  4. #763
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    ma tu quale modulo hai mandato? questo?
    http://www.tim.it/showfile/134770.pdf
    No...un'altro...comunque non si capisce una cippa...adesso mi girano e vado in negozio...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    AndreRoby (02-07-13)

  6. #764
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    non ho chiesto MNP ma AL (nuova attivazione)
    Ok scusa.....ma ti copio ed incollo una risposta data su altro forum.....se ti puo servire.....

    SE chiami il 119 dalla tua attuale sim, ascolterai la fonia, che ti informa che i dati anagrafici necessari all' abilitazione della sim non sono ancora stati inviati, e ti invita a recarti presso un rivenditore.

    Poco lo so ma tu prova.....non si sa mai ....Auguri

  7. #765
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Già fatto e mi ha fatto inviare una mail al 119 ma cosi non conosco l'avanzamento
    allora se quella ti ha fatto mandare tutto via mail, hai ragione non conosci l'avanzamento ma almeno si procede con la mnp... Non sai nulla sull'avanzamento finchè la sim col numero provvisorio non si attiva, perchè li ti arriva il messaggio che ti dice la data in cui il tuo vecchio numero passerà in tim
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

    Bartali66 (02-07-13)

  9. #766
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    No...un'altro...comunque non si capisce una cippa...adesso mi girano e vado in negozio...
    Facce sapè ??????

  10. #767
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ok scusa.....ma ti copio ed incollo una risposta data su altro forum.....se ti puo servire.....

    SE chiami il 119 dalla tua attuale sim, ascolterai la fonia, che ti informa che i dati anagrafici necessari all' abilitazione della sim non sono ancora stati inviati, e ti invita a recarti presso un rivenditore.

    Poco lo so ma tu prova.....non si sa mai ....Auguri
    Si ma il centro tim non me la attiva xke' non la ho presa la -.-

    Sono esterrefatto, se questo è il modo di agire del primo gestore nazionale... Sicuramente lo store bip è molto più efficiente e parliamo di bip mobile -.-

    Se non si attiva o sistema entro i tempi stavolta chiedo l'indennizzo.
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  11. #768
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Si ma il centro tim non me la attiva xke' non la ho presa la -.-

    Sono esterrefatto, se questo è il modo di agire del primo gestore nazionale... Sicuramente lo store bip è molto più efficiente e parliamo di bip mobile -.-

    Se non si attiva o sistema entro i tempi stavolta chiedo l'indennizzo.

    Capisco che sei incavolato, anche io lo sarei, ma mettiti nei loro panni hanno migliaia di mnp da gestire, è ovvio che ritardino o non riescono a sistemare in fretta tutti i problemi che il loro stesso sito crea.. comunque se passano i tempi previsti, chiedi l'indennizzo è un tuo diritto!!
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

    Bartali66 (02-07-13)

  13. #769
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Capisco che sei incavolato, anche io lo sarei, ma mettiti nei loro panni hanno migliaia di mnp da gestire, è ovvio che ritardino o non riescono a sistemare in fretta tutti i problemi che il loro stesso sito crea.. comunque se passano i tempi previsti, chiedi l'indennizzo è un tuo diritto!!
    Il problema è che nel sito quei campi sono proprio 'read only' da analisi. Come fa ad esserci un campo obbligatorio non modificabile vuoto? Se non sono in grado di gestire la mole di richieste che non offrano proprio il servizio online, ci fanno più bella figura.
    Se sapevo così pagavo in contrassegno così davo i doc al corriere, speravo che con la cartasi essendo tutto online fosse più rapido senza passare per moduli cartacei vari
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  14. #770
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Si ma il centro tim non me la attiva xke' non la ho presa la -.-
    OK capisco...ma tu hai chiamato il 119 con quella sim.????.....poi come sai che i tuoi dati sono stati presi in carico da TIM (dopo riportati dal corriere )
    Forse vi sono stati dei disguidi e quindi andando in UN qualunque centro Tim con i tuoi Documenti....tutto (forse ) va a buon fine....(NON COSTA NULLA) .
    Io non ho mai e non farò mai una attivazione online ( x risparmiare ) ma perchè le lungaggini ..le attese....e tutto il resto a me NON piacciono.....
    Poi chiaro NON siamo Tutti Uguali......
    Ultima modifica di Bartali66; 02-07-13 alle 19:40

Pagina 77 di 305 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy