Dal sito vedo sim inviata ma nessuna mail di conferma invio ancora![]()
Dal sito vedo sim inviata ma nessuna mail di conferma invio ancora![]()
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
A me porta "appuntamento preso"
Tu non stai ragionando quadrimensionalmente (cit.)
Comunque immagina che tutti iniziano a rispondere "bene" "capito" "bello" cioe, siamo in un forum, non in una chat. Se si deve rispondere si fa per aggiungere qualcosa di concreto alla discussione, altrimenti si sta fermi con le dita.
So che è bello aumentare i messaggi inviati, ma qua si toccano le 100 pagine di fesserie se non si sta attenti.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Beh, e quello che mi viene da pensare, in questo forum molti fanno a gara per chi scrive più messaggi e arriva al livello VIP.
Se tu non sei fra quelli mi scuso, ma di certo è innegabile che alcune delle tue risposte non ha contenuto informativo e sono buttate li a occupare uno spazio di risposta, magari utilizzabile per altro. Ripeto, immagina se lo facessero tutti e poi capirai che cosa diventa una discussione.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (02-07-13)
Ragazzi io sto riscontrando difficoltà nel tornare tim, mi spiego: mi hanno detto che il server dove si appoggiano i centri tim della città è fuori uso (funziona a volte si a volte no) da circa una settimana, quindi le mnp sono tutte bloccate, al 119 non risultano inserite.
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso ritardo o è davvero una questione legata al server e quindi solo ad Arezzo?
:/
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g