CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 305 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano L'avatar di AnnaB.


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Molte volte una fregnaccia si può scoprire chiedendo in giro tra gli amici della zona. Se persone che conosci non hanno avuto problemi direi che il negozio non ti è poi così grato per la tua fedeltà.
    Mia zia ha avuto lo stesso problema mnp ma con SIM attiva... Stesso posto... Lei ha fatto la portabilità vs Tim 4 giorni prima di me... Mnp in super ritardo...oltre i 6gg lavorativi...

  2.  
  3. #692
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Un consiglio: quando si fa mnp è meglio sempre disattivare i rinnovi automatici delle offerte con i vecchi gestori, per evitare disguidi come è capitato a te..
    Concordo, a volte capita che se con il rinnovo il credito va sotto zero la mnp non va a buon fine a causa di pendenze con il vecchio gestore, di conseguenza non si può fare passaggio se non si saldano le pendenze.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    AndreRoby (02-07-13)

  5. #693
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnnaB. Visualizza il messaggio
    Mia zia ha avuto lo stesso problema mnp ma con SIM attiva... Stesso posto... Lei ha fatto la portabilità vs Tim 4 giorni prima di me... Mnp in super ritardo...oltre i 6gg lavorativi...
    Allora quanto ti hanno detto potrebbe essere vero. Attendi una settimana e se lunedì nulla si sblocca fatti sentire.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    AnnaB. (02-07-13)

  7. #694
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Concordo, a volte capita che se con il rinnovo il credito va sotto zero la mnp non va a buon fine a causa di pendenze con il vecchio gestore, di conseguenza non si può fare passaggio se non si saldano le pendenze.
    Può anche essere che tim avendo visto che mancava poco al rinnovo della young e che il cliente non l'aveva disattivata ha "allungato" i tempi per sottrargli i 9€ di rinnovo, può essere? (E' un'opinione)

  8. #695
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Può anche essere che tim avendo visto che mancava poco al rinnovo della young e che il cliente non l'aveva disattivata ha "allungato" i tempi per sottrargli i 9€ di rinnovo, può essere? (E' un'opinione)
    Beh, non credo che tim arrivi a certe bassezze, anche perché l'mnp ha delle tempistiche per legge, quindi la tim deve dare risposte celeri se non vuole sanzioni, e per 9 euro non credo vale la pena rischiare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    AndreRoby (02-07-13)

  10. #696
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnnaB. Visualizza il messaggio
    Mia zia ha avuto lo stesso problema mnp ma con SIM attiva... Stesso posto... Lei ha fatto la portabilità vs Tim 4 giorni prima di me... Mnp in super ritardo...oltre i 6gg lavorativi...
    Dubito, tim rischierebbe denunce ad agcom per sforamento tempi massimi mnp. Sempre se come già detto hai le carte in mano. Se non hai nessuna documentazione è la tua parola contro la loro. (ma questa carta la hai o no? È importante per sapere se la mnp è stata messa a sistema od accantonata)

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Può anche essere che tim avendo visto che mancava poco al rinnovo della young e che il cliente non l'aveva disattivata ha "allungato" i tempi per sottrargli i 9€ di rinnovo, può essere? (E' un'opinione)
    Dubito dai. Le regole mnp sono severe. Secondo me semplicemente la richiesta del dealer vodafone è stata inserita tardi

    Ad ogni modo hai ragione, sempre meglio disattivare la vecchia promo per evitare disguidi
    Ultima modifica di Trevisandoc; 02-07-13 alle 09:47
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    AndreRoby (02-07-13)

  12. #697
    Androidiano L'avatar di AnnaB.


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Dubito, tim rischierebbe denunce ad agcom per sforamento tempi massimi mnp. Sempre se come già detto hai le carte in mano. Se non hai nessuna documentazione è la tua parola contro la loro. (ma questa carta la hai o no? È importante per sapere se la mnp è stata messa a sistema od accantonata)
    allora io non ho nessun foglio in mano, ma mentre vi stavo aggiornando la sim si è attivata quindi presumo che sia partito il tutto. Dopo appena posso faccio una telefonata al 119 e vi aggiorno

  13. #698
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnnaB. Visualizza il messaggio
    allora io non ho nessun foglio in mano, ma mentre vi stavo aggiornando la sim si è attivata quindi presumo che sia partito il tutto. Dopo appena posso faccio una telefonata al 119 e vi aggiorno
    Allora la hanno inserita oggi, tutto ok
    Comunque chiedete al centro tim copia delle carte. Vi spettano
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    AnnaB. (02-07-13)

  15. #699
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnnaB. Visualizza il messaggio
    allora io non ho nessun foglio in mano, ma mentre vi stavo aggiornando la sim si è attivata quindi presumo che sia partito il tutto. Dopo appena posso faccio una telefonata al 119 e vi aggiorno
    Come nessun foglio? E il contratto? Te ne sei andata dal negozio senza contratto? Ma almeno hai firmato la copia che resta a loro?
    Mi pare strano che non te ne sei accorta, quando sei passata a tre ti hanno dato sicuro il contratto, mai andarsene senza quello. Se hai qualche problema non puoi dimostrare nulla a parte il pezzo di plastica della sim che non fa testo.
    Nel mio caso la signorina pure aveva dimenticato di darmi la mia copia, ma le ho fatto fare le fotocopie al momento, altrimenti non me ne andavo mica.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  16. #700
    Androidiano L'avatar di AnnaB.


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Come nessun foglio? E il contratto? Te ne sei andata dal negozio senza contratto? Ma almeno hai firmato la copia che resta a loro?
    Mi pare strano che non te ne sei accorta, quando sei passata a tre ti hanno dato sicuro il contratto, mai andarsene senza quello. Se hai qualche problema non puoi dimostrare nulla a parte il pezzo di plastica della sim che non fa testo.
    Nel mio caso la signorina pure aveva dimenticato di darmi la mia copia, ma le ho fatto fare le fotocopie al momento, altrimenti non me ne andavo mica.
    Al centro tim torno a riprenderle perchè li conosco e le preparano per me... ma al centro 3 quando ho chiesto la copia MI HANNO RISPOSTO CHE NON DOVEVA ESSERE CONSEGNATA!
    Hanno preso i documenti e fatto le copie, nessuna firma, nessun foglio rilasciato!

Pagina 70 di 305 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy