Ciao!
Ho un problema: ho fatto la MNP online, ho pagato con carta di credito e stamattina mi è arrivata la nuova sim, ma quando cerco di visualizzare il modulo da firmare per la portabilità, mi dice che il servizio al momento è indisponibile! E' da Giovedì che dice la stessa cosa... I modelli sono personalizzati o sono tutti uguali e lo trovo da altre parti? Sto provando a contattare Tim al 119, facebook e twitter ma nulla... mi potete aiutare voi?? Grazie mille!!
Qui dice che loro prevedono 2gg per l'attivazione della nuova linea e altri 2gg per il completamento della portabilità, ovviamente si parla di GG lavorativi (dal lun al ven festivi esclusi). Suppongo quindi che la richiesta possa essere inoltrata dal 5°giorno lavorativo. http://bit.ly/14hMZkk
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (01-07-13)
Si ma non ho Voda. Comunque chiedi qui, questa é la sezione tim. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313608
Ovviamente la vodafone con lte va una scheggia, ma ad oggi hanno disabilitato lte gratis (almeno cosi ho letto).
Vidi uno speedtest che raggiungeva i 54mbps in download, roba da fantascenza in italia fino a qualche mese fa.
Ovviamente per chi ha la tariffa con internet veloce ha anche una velocita maggiore e un ping minore, quindi i vantaggi ci sono rispetto alla 14.4 di tim.
Per mia esperienza non mi posso lamentare di tim, segno 7-8mbps fissi (velocita della mia adsl) quindi non posso lamentarmi.
Per le mie esigenze non ha senso spendere 5 euro in piu al mese per avere solo un po di velocita in piu (e per alcuni whatsapp funzionante), pero, magari, chi ha la possibilita di arrivare a quella cifra e ha bisogno di quelle cose ne trovera sicuramente vantaggi.
I costi di lte (correggetemi se sbaglio) si attestano su 20€ per 15gb, ma e una tariffa per tablet.
Ultima modifica di th3D0ct0r; 01-07-13 alle 15:17
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
La legislazione vigente prevede che la MNP (Mobile Number Potability) venga portata a termine entro 2 (due) giorni lavorativi, fino ad un massimo di 6 (sei) giorni lavorativi, si intendono giorni lavorativi dal lunedì al venerdì.
Facendo ovviamemte un esempio __Richiesta UN lunedi.......calcolando il Max 6 gg....(non contando ovvio sabato e domenica) se ne parla il lunedi successivo....(quindi esattamente 8 gg Totali (lavorativi e NON ).....Ovvio che la Legge da la facoltà di chiederne l'indennizzo...per UNA Lungaggine x i passaggio di MNP..ma reputo che questo possa essere accolto (con denuncia ).solo dopo un tempo superiore a 8 gg..(totali ) poi chiaro sarà giudicato anche di chi ne è stato il ritardo......(lo store di passaggio tardivo di registrazione.....od altro)Reputo che il tempo deve essere calcolato da quando la sim PROVVISORIA sarà attiva.......(talvolta anche 12 ore )
Scusate, il costo di attivazione e passaggio è lo stesso se fatto online o in negozio?
vengo da tre - all in small.