CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 305 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    S4 è anche LTE ??????????
    Come chiedere se il cielo é azzurro... :-) Certo che é LTE!

  2.  
  3. #592
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Come chiedere se il cielo é azzurro... :-) Certo che é LTE!
    xche lo hai anche tu ????e se si come va S4 in LTE con Voda ???????(quanto costa ).......

  4. #593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Ho un problema: ho fatto la MNP online, ho pagato con carta di credito e stamattina mi è arrivata la nuova sim, ma quando cerco di visualizzare il modulo da firmare per la portabilità, mi dice che il servizio al momento è indisponibile! E' da Giovedì che dice la stessa cosa... I modelli sono personalizzati o sono tutti uguali e lo trovo da altre parti? Sto provando a contattare Tim al 119, facebook e twitter ma nulla... mi potete aiutare voi?? Grazie mille!!

  5. #594
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Quanti sono (per te )i limiti di ritardo di portabilita ?????
    Qui dice che loro prevedono 2gg per l'attivazione della nuova linea e altri 2gg per il completamento della portabilità, ovviamente si parla di GG lavorativi (dal lun al ven festivi esclusi). Suppongo quindi che la richiesta possa essere inoltrata dal 5°giorno lavorativo. http://bit.ly/14hMZkk

  6. #595
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salaves Visualizza il messaggio
    salve a tutti

    possiedo un onestissimo galaxy ace con ginger 2.3.6 con all inclusive di wind ho sempre fatto tethering sia usb sia hotspot wifi senza costi aggiuntivi ho letto di questa promo a mi avviso ottima e mi son deciso a cambiare . una semplice domanda il tethering si può fare ? c'è qualche procedura o app da installare?

    ps: ho letto vari forum tra cui anche questo e molti siti dove gli utenti dicono di si a dispetto della tim che dice che non è permesso .

    grazie per le vostre info...
    Leggere la prima pagina nella sezione faq. Su ragazzi lo scrivo in ogni post.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (01-07-13)

  8. #596
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    xche lo hai anche tu ????e se si come va S4 in LTE con Voda ???????(quanto costa ).......
    Si ma non ho Voda. Comunque chiedi qui, questa é la sezione tim. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313608

  9. #597
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    xche lo hai anche tu ????e se si come va S4 in LTE con Voda ???????(quanto costa ).......
    Ovviamente la vodafone con lte va una scheggia, ma ad oggi hanno disabilitato lte gratis (almeno cosi ho letto).
    Vidi uno speedtest che raggiungeva i 54mbps in download, roba da fantascenza in italia fino a qualche mese fa.
    Ovviamente per chi ha la tariffa con internet veloce ha anche una velocita maggiore e un ping minore, quindi i vantaggi ci sono rispetto alla 14.4 di tim.
    Per mia esperienza non mi posso lamentare di tim, segno 7-8mbps fissi (velocita della mia adsl) quindi non posso lamentarmi.
    Per le mie esigenze non ha senso spendere 5 euro in piu al mese per avere solo un po di velocita in piu (e per alcuni whatsapp funzionante), pero, magari, chi ha la possibilita di arrivare a quella cifra e ha bisogno di quelle cose ne trovera sicuramente vantaggi.
    I costi di lte (correggetemi se sbaglio) si attestano su 20€ per 15gb, ma e una tariffa per tablet.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 01-07-13 alle 15:17
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #598
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Quanti sono (per te )i limiti di ritardo di portabilita ?????
    Dopo i 2 giorni lavorativi, c'è scritto nel modulo di indenizzo!!

    Se ti sono stato di aiuto clicca thanks
    Ultima modifica di AndreRoby; 01-07-13 alle 15:19

  11. #599
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Qui dice che loro prevedono 2gg per l'attivazione della nuova linea e altri 2gg per il completamento della portabilità, ovviamente si parla di GG lavorativi (dal lun al ven festivi esclusi). Suppongo quindi che la richiesta possa essere inoltrata dal 5°giorno lavorativo. Tutorial attivazione online | TIM
    La legislazione vigente prevede che la MNP (Mobile Number Potability) venga portata a termine entro 2 (due) giorni lavorativi, fino ad un massimo di 6 (sei) giorni lavorativi, si intendono giorni lavorativi dal lunedì al venerdì.

    Facendo ovviamemte un esempio __Richiesta UN lunedi.......calcolando il Max 6 gg....(non contando ovvio sabato e domenica) se ne parla il lunedi successivo....(quindi esattamente 8 gg Totali (lavorativi e NON ).....Ovvio che la Legge da la facoltà di chiederne l'indennizzo...per UNA Lungaggine x i passaggio di MNP..ma reputo che questo possa essere accolto (con denuncia ).solo dopo un tempo superiore a 8 gg..(totali ) poi chiaro sarà giudicato anche di chi ne è stato il ritardo......(lo store di passaggio tardivo di registrazione.....od altro)Reputo che il tempo deve essere calcolato da quando la sim PROVVISORIA sarà attiva.......(talvolta anche 12 ore )

  12. #600
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate, il costo di attivazione e passaggio è lo stesso se fatto online o in negozio?
    vengo da tre - all in small.

Pagina 60 di 305 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy