Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Molte volte una fregnaccia si può scoprire chiedendo in giro tra gli amici della zona. Se persone che conosci non hanno avuto problemi direi che il negozio non ti è poi così grato per la tua fedeltà.
Mia zia ha avuto lo stesso problema mnp ma con SIM attiva... Stesso posto... Lei ha fatto la portabilità vs Tim 4 giorni prima di me... Mnp in super ritardo...oltre i 6gg lavorativi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Un consiglio: quando si fa mnp è meglio sempre disattivare i rinnovi automatici delle offerte con i vecchi gestori, per evitare disguidi come è capitato a te..
Concordo, a volte capita che se con il rinnovo il credito va sotto zero la mnp non va a buon fine a causa di pendenze con il vecchio gestore, di conseguenza non si può fare passaggio se non si saldano le pendenze.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnnaB.
Mia zia ha avuto lo stesso problema mnp ma con SIM attiva... Stesso posto... Lei ha fatto la portabilità vs Tim 4 giorni prima di me... Mnp in super ritardo...oltre i 6gg lavorativi...
Allora quanto ti hanno detto potrebbe essere vero. Attendi una settimana e se lunedì nulla si sblocca fatti sentire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Concordo, a volte capita che se con il rinnovo il credito va sotto zero la mnp non va a buon fine a causa di pendenze con il vecchio gestore, di conseguenza non si può fare passaggio se non si saldano le pendenze.
Può anche essere che tim avendo visto che mancava poco al rinnovo della young e che il cliente non l'aveva disattivata ha "allungato" i tempi per sottrargli i 9€ di rinnovo, può essere? (E' un'opinione)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Può anche essere che tim avendo visto che mancava poco al rinnovo della young e che il cliente non l'aveva disattivata ha "allungato" i tempi per sottrargli i 9€ di rinnovo, può essere? (E' un'opinione)
Beh, non credo che tim arrivi a certe bassezze, anche perché l'mnp ha delle tempistiche per legge, quindi la tim deve dare risposte celeri se non vuole sanzioni, e per 9 euro non credo vale la pena rischiare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnnaB.
Mia zia ha avuto lo stesso problema mnp ma con SIM attiva... Stesso posto... Lei ha fatto la portabilità vs Tim 4 giorni prima di me... Mnp in super ritardo...oltre i 6gg lavorativi...
Dubito, tim rischierebbe denunce ad agcom per sforamento tempi massimi mnp. Sempre se come già detto hai le carte in mano. Se non hai nessuna documentazione è la tua parola contro la loro. (ma questa carta la hai o no? È importante per sapere se la mnp è stata messa a sistema od accantonata)
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Può anche essere che tim avendo visto che mancava poco al rinnovo della young e che il cliente non l'aveva disattivata ha "allungato" i tempi per sottrargli i 9€ di rinnovo, può essere? (E' un'opinione)
Dubito dai. Le regole mnp sono severe. Secondo me semplicemente la richiesta del dealer vodafone è stata inserita tardi
Ad ogni modo hai ragione, sempre meglio disattivare la vecchia promo per evitare disguidi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Dubito, tim rischierebbe denunce ad agcom per sforamento tempi massimi mnp. Sempre se come già detto hai le carte in mano. Se non hai nessuna documentazione è la tua parola contro la loro. (ma questa carta la hai o no? È importante per sapere se la mnp è stata messa a sistema od accantonata)
allora io non ho nessun foglio in mano, ma mentre vi stavo aggiornando la sim si è attivata quindi presumo che sia partito il tutto. Dopo appena posso faccio una telefonata al 119 e vi aggiorno :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnnaB.
allora io non ho nessun foglio in mano, ma mentre vi stavo aggiornando la sim si è attivata quindi presumo che sia partito il tutto. Dopo appena posso faccio una telefonata al 119 e vi aggiorno :D
Allora la hanno inserita oggi, tutto ok
Comunque chiedete al centro tim copia delle carte. Vi spettano
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnnaB.
allora io non ho nessun foglio in mano, ma mentre vi stavo aggiornando la sim si è attivata quindi presumo che sia partito il tutto. Dopo appena posso faccio una telefonata al 119 e vi aggiorno :D
Come nessun foglio? E il contratto? Te ne sei andata dal negozio senza contratto? Ma almeno hai firmato la copia che resta a loro?
Mi pare strano che non te ne sei accorta, quando sei passata a tre ti hanno dato sicuro il contratto, mai andarsene senza quello. Se hai qualche problema non puoi dimostrare nulla a parte il pezzo di plastica della sim che non fa testo.
Nel mio caso la signorina pure aveva dimenticato di darmi la mia copia, ma le ho fatto fare le fotocopie al momento, altrimenti non me ne andavo mica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Come nessun foglio? E il contratto? Te ne sei andata dal negozio senza contratto? Ma almeno hai firmato la copia che resta a loro?
Mi pare strano che non te ne sei accorta, quando sei passata a tre ti hanno dato sicuro il contratto, mai andarsene senza quello. Se hai qualche problema non puoi dimostrare nulla a parte il pezzo di plastica della sim che non fa testo.
Nel mio caso la signorina pure aveva dimenticato di darmi la mia copia, ma le ho fatto fare le fotocopie al momento, altrimenti non me ne andavo mica.
Al centro tim torno a riprenderle perchè li conosco e le preparano per me... ma al centro 3 quando ho chiesto la copia MI HANNO RISPOSTO CHE NON DOVEVA ESSERE CONSEGNATA!
Hanno preso i documenti e fatto le copie, nessuna firma, nessun foglio rilasciato!