allora ho chiamato il 119 e la signorina " dopo aver controllato" mi ha detto che sia io che la mia girl (entrambi con young XL) possiamo attivare la tim special, ho messo le virgolette perchè secondo me è un passaggio che chiunque ha la tim young/young xl può benissimo fare ma la tim non lo sponsorizza + di tanto xkè altrimenti ci quadagna di meno rispetto a chi invece ignaro di ciò si tiene la tim young xl e quindi paga un euro in + al mese e ottiene meno minuti e meno GB...
a me è già attiva la tim special :P :P :P :P
grazie a tutti per le info
![]()
se ti sono stato di aiuto c'è il bel
![]()
tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR
Arrivata la sim oggi via cortiere ed attivata adesso in un franchise. che debbo fare ora? quando avrō la portability e l attivazione della special?
Originariamente inviato da musy
Dico per usare l'ibox devi scrivere quelle cose sul tipo apn
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
musy (27-08-13)
ah ecco, quindi devo semplicemente fare l'operazione da te descritta, senza null'altro e vado con ibox? o devo selezionare il profilo WEB TIM (ibox.tim.it)?
Ultima modifica di musy; 27-08-13 alle 18:26
Se hai già il profilo web basta che lo selezioni e stai già usando ibox.
La speciale dovrebbe attivarsi contestualmente all'attivazione del numero provvisorio. La portabilità dovrebbe avvenire in 48 ore e il passaggio del credito nelle successive 72 ore. In 120 (5 giorni) ore dovrebbe essere tutto finito.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.