Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrDante
Fino al 31 di agosto
Veramente è fino al'8/9 come da spot e da primo post
-
Quote:
Trevisandoc
Veramente è fino al'8/9 come da spot e da primo post
Io nel volantino del centro TIM ho letto che giorno 31 è l' ultimo giorno
-
Quote:
raffy10
Raga fino a quando si può attivare la special su un nuovo numero...??
x ora sino a 8/9/2013 (vedi post 1 )
-
Quote:
13ciccio87
I clienti Tim young stanno ricevendo un messaggio che li invita a passare alla special. Alcuni riescono ad attivarla anche se non ricevono il messaggio.
allora ho chiamato il 119 e la signorina " dopo aver controllato" mi ha detto che sia io che la mia girl (entrambi con young XL) possiamo attivare la tim special, ho messo le virgolette perchè secondo me è un passaggio che chiunque ha la tim young/young xl può benissimo fare ma la tim non lo sponsorizza + di tanto xkè altrimenti ci quadagna di meno rispetto a chi invece ignaro di ciò si tiene la tim young xl e quindi paga un euro in + al mese e ottiene meno minuti e meno GB...
a me è già attiva la tim special :P :P :P :P
grazie a tutti per le info
:cool:
-
Arrivata la sim oggi via cortiere ed attivata adesso in un franchise. che debbo fare ora? quando avrō la portability e l attivazione della special?
-
Quote:
Originariamente inviato da musy
navighi e usi whatsapp senza problemi? skype?
Quote:
Originariamente inviato da AndreRoby
Da contratto non si potrebbe usare ma la maggior parte lo usa è molto meglio del wap.... Fallo e stai tranquillo, l'unica cosa che devi fare è andare (sul tuo smartphone) su impostazioni> altre impostazioni> reti mobili> profili> clicchi su Tim Web> scorri fino a "Tipo di apn" cancelli dun e al suo posto scrivi "default,supl" e il gioco è fatto ;-)
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
ma parli di lasciare il wap o di usare l'ibox? in questo caso lo devo "scrivere" io?
Dico per usare l'ibox devi scrivere quelle cose sul tipo apn ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
ah ecco, quindi devo semplicemente fare l'operazione da te descritta, senza null'altro e vado con ibox? o devo selezionare il profilo WEB TIM (ibox.tim.it)?
-
Quote:
musy
ah ecco, quindi devo semplicemente fare l'operazione da te descritta, senza null'altro e vado con ibox? o devo selezionare il profilo WEB TIM (ibox.tim.it)?
Se hai già il profilo web basta che lo selezioni e stai già usando ibox.
Quote:
Rebecca92
Arrivata la sim oggi via cortiere ed attivata adesso in un franchise. che debbo fare ora? quando avrō la portability e l attivazione della special?
La speciale dovrebbe attivarsi contestualmente all'attivazione del numero provvisorio. La portabilità dovrebbe avvenire in 48 ore e il passaggio del credito nelle successive 72 ore. In 120 (5 giorni) ore dovrebbe essere tutto finito.
-
Quote:
13ciccio87
Se hai già il profilo web basta che lo selezioni e stai già usando ibox.
La speciale dovrebbe attivarsi contestualmente all'attivazione del numero provvisorio. La portabilità dovrebbe avvenire in 48 ore e il passaggio del credito nelle successive 72 ore. In 120 (5 giorni) ore dovrebbe essere tutto finito.
:asd: a me in un franchise non me l'hanno attivata, ora chiamo il 119 e mi incazzo.. son più di 20 giorni che aspetto
-
Quote:
EliaPesaro
:asd: a me in un franchise non me l'hanno attivata, ora chiamo il 119 e mi incazzo.. son più di 20 giorni che aspetto
Sta capitando anche ad un mio amico. Aspetta l'attivazione della tariffa dal 19 agosto e all'ultima telefonata gli hanno detto che i documenti erano illegibili