sim nuova senza passare da altro operatore. Ma cosa siginifica stato 'ordine acquisito', io ho già pagato. Penso che l'ordine dovrebbe essere acquistato....
Inviato dal mio GT-I9001
Originariamente inviato da cobra2012
Vuol dire che il tuo ordine è stato registrato al computer e che verrà preso in carico per la spedizione nei prossimi giorni
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
Grazie....quindi lo stato dell'ordine cambierà quando sarà in consegna, in modo da monitorare la consegna? la carta di identita quando dovrò fornirla in copia?
Inviato dal mio GT-I9001
Originariamente inviato da cobra2012
Penso che cambi in "lavorazione" e poi "evaso" o robe del genere. Ti chiamerà il corriere per fissare l'appuntamento della consegna e li darai i documenti
Grazie ho capito c'è la sigla mnp anche se io sono già cliente tim passato a Tim special... Vorrei farvi un altra domanda : ho notato che la promo numero amico è in disattivazione, scade fra un mese, sapete dirmi se c'è un errore oppure va sempre in scadenza è poi mese mese si rinnova con il rinnovo della Tim special? Thanks!
Originariamente inviato da Morgoth
Ci sono due TIM SPECIAL:
1. Tim special MNP: per chi passa a tim special da altro operatore o da altra promozione
2. Tim special AL: per chi attiva un nuovo numero
Bartali66 (28-08-13)