Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra2012
Ieri sera ho acquistato sim nuova dal sito tim con offerta tim special. Mi è arrivata email dell'acquisto. Lo stato dell'ordine è acquisito, ed adesso quali sono le fasi successive?
Hai fatto l'acquisto passando a tim da un'altro operatore..??
-
sim nuova senza passare da altro operatore. Ma cosa siginifica stato 'ordine acquisito', io ho già pagato. Penso che l'ordine dovrebbe essere acquistato....
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
cobra2012
sim nuova senza passare da altro operatore. Ma cosa siginifica stato 'ordine acquisito', io ho già pagato. Penso che l'ordine dovrebbe essere acquistato....
Inviato dal mio GT-I9001
Scusami, puoi spiegarmi come hai fatto? Io non riesco ad acquistarla. Però vorrei pagare in contrassegno, visto che ho solo carte prepagate..!!
-
Quote:
Originariamente inviato da cobra2012
Inviato dal mio GT-I9001
Vuol dire che il tuo ordine è stato registrato al computer e che verrà preso in carico per la spedizione nei prossimi giorni
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Grazie....quindi lo stato dell'ordine cambierà quando sarà in consegna, in modo da monitorare la consegna? la carta di identita quando dovrò fornirla in copia?
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
Originariamente inviato da cobra2012
Grazie....quindi lo stato dell'ordine cambierà quando sarà in consegna, in modo da monitorare la consegna? la carta di identita quando dovrò fornirla in copia?
Inviato dal mio GT-I9001
Penso che cambi in "lavorazione" e poi "evaso" o robe del genere. Ti chiamerà il corriere per fissare l'appuntamento della consegna e li darai i documenti
-
Quote:
matteoopc
Come hai fatto a parlare con l'operatore?
Ho chiamato il 119. Subito mi dava due opzioni: 1 per le promozioni riservate a te. Ho premuto e mi ha risposto subito!
-
Quote:
jhonnyzzo
Ragazzi ma io non ho capito che significa "mnp" :-\... Oggi mi hanno fatto il passaggio da Tim young XL a Tim special e ho letto sulla app 119 che ora ho attiva tim special mnp... Bho!
Mnp non so per cosa sia la sigla ma significa passaggio, trasferimento. Ad es se passi da Tim a Wind il termine tecnico è ancora Mnp.
Forse "mobile number portability" ma sto tirando ad indovinare (ma credo di averci preso)
-
Quote:
Morgoth
Mnp non so per cosa sia la sigla ma significa passaggio, trasferimento. Ad es se passi da Tim a Wind il termine tecnico è ancora Mnp.
Forse "mobile number portability" ma sto tirando ad indovinare (ma credo di averci preso)
Grazie ho capito c'è la sigla mnp anche se io sono già cliente tim passato a Tim special... Vorrei farvi un altra domanda : ho notato che la promo numero amico è in disattivazione, scade fra un mese, sapete dirmi se c'è un errore oppure va sempre in scadenza è poi mese mese si rinnova con il rinnovo della Tim special? Thanks!
-
Quote:
Originariamente inviato da Morgoth
Ho chiamato il 119. Subito mi dava due opzioni: 1 per le promozioni riservate a te. Ho premuto e mi ha risposto subito!
Ci sono due TIM SPECIAL:
1. Tim special MNP: per chi passa a tim special da altro operatore o da altra promozione
2. Tim special AL: per chi attiva un nuovo numero