CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Tim Special

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Signo11


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Question

    Tim Special

    Ciao a tutti quelli del forum
    ho attivato 4 giorni fa l'offerta tim special ma ho un problema con internet, in pratica non mi va più di 300 kbps.. come posso fare per aumentare la velocità?
    grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Controlla le configurazioni apn... Se è tutto ok ti conviene chiamare il 119 e spiegargli il problema. Se l'operatore non ti convince non perdere le speranze, richiama e parla con un'altro!
    Ciao.
    Ultima modifica di Andro16x; 17-07-13 alle 00:24

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Signo11


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andro16x Visualizza il messaggio
    Controlla le configurazioni apn... Se è tutto ok ti conviene chiamare il 119 e spiegargli il problema. Se l'operatore non ti convince non perdere le speranze, richiama e parla con un'altro!
    Ciao.
    chiamati 3 volte e tutti e tre mi hanno fatto spegnere il cellulare per 20 minuti per una riconfigurazione totale ma non è cambiato niente, non è che c'è qualche parametro da settare?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, è capitato anche con me, ma in realtà non cambia niente, loro sono semplici operatori, dovresti farti passare l'assistenza tecnica, ma non è facile, se non hai un problema grosso! Prova ha farti rimandare le configurazioni del telefono se non funziona richiami chiedendo di parlare con l'assistenza per malfunzionamento della rete internet.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Signo11


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andro16x Visualizza il messaggio
    Sì, è capitato anche con me, ma in realtà non cambia niente, loro sono semplici operatori, dovresti farti passare l'assistenza tecnica, ma non è facile, se non hai un problema grosso! Prova ha farti rimandare le configurazioni del telefono se non funziona richiami chiedendo di parlare con l'assistenza per malfunzionamento della rete internet.
    così il tecnico mi dice i parametri?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I parametri li mandano quelli del 119 tramite messaggio autoconfigurante... il tecnico dovrebbe controllare il funzionamento della rete. Comunque sia è sicuramente più affidabile dell'operatore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy