Da negozio fanno tutto in 3 giorni lavorativi tranquillo... È online che fa schifo e ci mettono un mese... Anche io sono andato in negozio venerdì e oggi hanno trasportato il numero
Da negozio fanno tutto in 3 giorni lavorativi tranquillo... È online che fa schifo e ci mettono un mese... Anche io sono andato in negozio venerdì e oggi hanno trasportato il numero
Originariamente inviato da wws2
Scusa ma te hai fato la portabilità del numero o pure hai comprato un nuovo numero?
Io dal 7/08 ad oggi ancora nulla ho chiesto la portabilità
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Originariamente inviato da naimb
Poi gli ho contattato via FB Twitter 119 tutte le volte mi dicano ora faccio un sollecito mi hanno rotto le @@ con questo sollecito o dal 7 di Agosto ad oggi 21/o8 nemmeno la SIM e attivata è una VERGONGA
Ho fatto portabilità numero tutto on line e ho scelto contrassegno, al corriere ho lasciato 5 euro, fotocopia documento e mi ga fatto mettere 5 firme sul contratto, quando mi sono accorto che la sim non era attiva sono andato di persona al centro tim a consegnare la carta d'identità e mi hanno attivato subito la sim...consiglio anche a voi di andare a consegnare i documenti di persona e farvi attivare la sim
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
naimb (22-08-13)
Originariamente inviato da xmengox
Xmengox come hai fatto te poi ma se vado in un centro Tim mi sano dire qualcosa loro visto che io ho fatto la richiesta di portabilità via web?.
A me hanno detto che probabilmente la Tim si era persa i documenti e me l'hanno attivata su una SIM che avevano regalato a mio papà.. Mentre quella che ho ricevuto dal corriere andrà a scadere.. Era dal 19 luglio che aspettavo.. Infatti domani chiamo il 119 ed esigo un rimborso, sia per il tempo che ho dovuto aspettare che per i 10 euro di attivazione della special da negozio
Vai in un centro tim con la sim fidati con me ha funzionato! Se con la sim NON attiva provi a fare una chiamata cosa ti dice? A me diceva di andare in un centro tim per l'attivazione
Originariamente inviato da wws2
Sono altri soldi per l'attivazione?
No zero! Gli devi dire che il 119 ti ha detto di andare in un centro tim a consegnare la carta d'identità per attivare la sim poi appena esci dal centro tim chiami il 119 e ti fai attivare la tim special....al centro tim inseriscono subito carta d'identità al computer e ti attivano subito la sim
naimb (22-08-13)