CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

Tempo medio portabilita' ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Da negozio fanno tutto in 3 giorni lavorativi tranquillo... È online che fa schifo e ci mettono un mese... Anche io sono andato in negozio venerdì e oggi hanno trasportato il numero

2.  
    Senior Droid L'avatar di naimb

Smartphone
    Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wws2
    Buonasera a tutti, riporto la mia esperienza:

Ordinata promozione online il 16/8 e con mia sorpresa il 19/8 mi contatta il corriere per appuntamento per il 20/8 ma ho preferito il 21/8, sim consegnata stamattina 21/8.
    Dopo averla provata mi sono accorto che non era attiva, ho chiamato il 119 e mi hanno detto che dovevo aspettare minimo 3 giorni, tempi tecnici per ricevere la copia della carta d'identità dal corriere.Ovviamente gli ho chiuso il telefono e sono andato in un centro tim a farmi attivare subito la sim e così dopo 1 ora la sim era attiva ma senza nessuna promo.
    Richiamato il 119 per farmi attivare tutte le promo e dopo 3 ore scarse mi hanno attivato Tim special,cubomusica, e numero chiamate illimitate....per la portabilità mi hanno detto 2 giorni lavorativi.....vedremo!
    Per ora sono soddisfatto, molto meglio rispetto a tre!
    Tutto questo Torino Sud

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Scusa ma te hai fato la portabilità del numero o pure hai comprato un nuovo numero?
    Io dal 7/08 ad oggi ancora nulla ho chiesto la portabilità

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Smartphone
    Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naimb
    Buonasera a tutti, riporto la mia esperienza:

Ordinata promozione online il 16/8 e con mia sorpresa il 19/8 mi contatta il corriere per appuntamento per il 20/8 ma ho preferito il 21/8, sim consegnata stamattina 21/8.
    Dopo averla provata mi sono accorto che non era attiva, ho chiamato il 119 e mi hanno detto che dovevo aspettare minimo 3 giorni, tempi tecnici per ricevere la copia della carta d'identità dal corriere.Ovviamente gli ho chiuso il telefono e sono andato in un centro tim a farmi attivare subito la sim e così dopo 1 ora la sim era attiva ma senza nessuna promo.
    Richiamato il 119 per farmi attivare tutte le promo e dopo 3 ore scarse mi hanno attivato Tim special,cubomusica, e numero chiamate illimitate....per la portabilità mi hanno detto 2 giorni lavorativi.....vedremo!
    Per ora sono soddisfatto, molto meglio rispetto a tre!
    Tutto questo Torino Sud

Scusa ma te hai fato la portabilità del numero o pure hai comprato un nuovo numero?
    Io dal 7/08 ad oggi ancora nulla ho chiesto la portabilità

Poi gli ho contattato via FB Twitter 119 tutte le volte mi dicano ora faccio un sollecito mi hanno rotto le @@ con questo sollecito o dal 7 di Agosto ad oggi 21/o8 nemmeno la SIM e attivata è una VERGONGA

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho fatto portabilità numero tutto on line e ho scelto contrassegno, al corriere ho lasciato 5 euro, fotocopia documento e mi ga fatto mettere 5 firme sul contratto, quando mi sono accorto che la sim non era attiva sono andato di persona al centro tim a consegnare la carta d'identità e mi hanno attivato subito la sim...consiglio anche a voi di andare a consegnare i documenti di persona e farvi attivare la sim

6. Il seguente Utente ha ringraziato wws2 per il post:

naimb (22-08-13)

Smartphone
    Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xmengox
    Da negozio fanno tutto in 3 giorni lavorativi tranquillo... È online che fa schifo e ci mettono un mese... Anche io sono andato in negozio venerdì e oggi hanno trasportato il numero

Xmengox come hai fatto te poi ma se vado in un centro Tim mi sano dire qualcosa loro visto che io ho fatto la richiesta di portabilità via web?.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naimb Visualizza il messaggio
    Xmengox come hai fatto te poi ma se vado in un centro Tim mi sano dire qualcosa loro visto che io ho fatto la richiesta di portabilità via web?.

A me hanno detto che probabilmente la Tim si era persa i documenti e me l'hanno attivata su una SIM che avevano regalato a mio papà.. Mentre quella che ho ricevuto dal corriere andrà a scadere.. Era dal 19 luglio che aspettavo.. Infatti domani chiamo il 119 ed esigo un rimborso, sia per il tempo che ho dovuto aspettare che per i 10 euro di attivazione della special da negozio

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Vai in un centro tim con la sim fidati con me ha funzionato! Se con la sim NON attiva provi a fare una chiamata cosa ti dice? A me diceva di andare in un centro tim per l'attivazione

Smartphone
    Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wws2
    Vai in un centro tim con la sim fidati con me ha funzionato! Se con la sim NON attiva provi a fare una chiamata cosa ti dice? A me diceva di andare in un centro tim per l'attivazione

Sono altri soldi per l'attivazione?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

No zero! Gli devi dire che il 119 ti ha detto di andare in un centro tim a consegnare la carta d'identità per attivare la sim poi appena esci dal centro tim chiami il 119 e ti fai attivare la tim special....al centro tim inseriscono subito carta d'identità al computer e ti attivano subito la sim

12. Il seguente Utente ha ringraziato wws2 per il post:

naimb (22-08-13)

Smartphone
    Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wws2 Visualizza il messaggio
    No zero! Gli devi dire che il 119 ti ha detto di andare in un centro tim a consegnare la carta d'identità per attivare la sim poi appena esci dal centro tim chiami il 119 e ti fai attivare la tim special....al centro tim inseriscono subito carta d'identità al computer e ti attivano subito la sim

Poi quando chiamo 119 te lo attivano gratuito l'offerta special Tim è vero?
    Thanks messo

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio