Visualizzazione stampabile
-
Devo...qui nessuno deve niente a nessuno intanto:D
Poi l apn wap l hai provato?se io ho tim o meno non cambia...se porti il cell in un centro assistenza gli chiedi se ha il tuo stesso gestore prima di lasciarlo?vedi?la soluzione ti e stata gia lasciata in precedenza ma non la vuoi leggere e mettere in atto per diffidenza...percio penso sarebbe meglio che lo portassi in centro esclusivamente autorizzato tim...se l apn anche se non veloce ma sicuro lo avessi provato,sapresti se hai problemi di navigazione o meno,senza rischiare niente,ma ti preoccupa piu sapere che gestore uso io:D
Nessuno ti ha consigliato di buttare 5 kg di tritolo da 10 metri da altezza e provare se salta tutto in aria...ti e stato consigliato solamente di provare un innoquo apn...fidati e innoquo usare un apn,,,non invalidi mica la garanzia provando...
-
Poi abbiamo capito tutti che usi un galaxy s4 non temere non serve ripeterlo ad ogni reply:thumbup:
Ti ripeto anche io che tu abbia un s4 o meno su questo argomento non cambia...percio riperlo ad ogni reply non serve...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mik8821
Poi abbiamo capito tutti che usi un galaxy s4 non temere non serve ripeterlo ad ogni reply:thumbup:
Ti ripeto anche io che tu abbia un s4 o meno su questo argomento non cambia...percio riperlo ad ogni reply non serve...
Secondo me è un troll.. Mi rifiuto di credere che si possa essere così.. :sly:
-
:D lo spero amico...ma mi sa che da trollare ce poco...;)
-
Quote:
mik8821
:D lo spero amico...ma mi sa che da trollare ce poco...;)
Eh si! Nel dubbio tolgo la sottoscrizione al topic e se la vedono da soli lei ed il suo scintillante S4.
-
-
Quote:
mik8821
In 1 mese ancora non mi avete spiegato che differenza c'è tra l'apn wap o ibox :what:
-
Eh mica tutti hanno l s4 e Tim insieme... Devi aspettare, per me con un mese saresti già stata ad un centro Tim e risolto perché qui non è che ci sia tanta gente competente...
-
Quote:
mik8821
Eh mica tutti hanno l s4 e Tim insieme... Devi aspettare, per me con un mese saresti già stata ad un centro Tim e risolto perché qui non è che ci sia tanta gente competente...
Anche mio cugino ha l's4 e tim insieme.
Lui per evitare addebiti strani quando esce di casa e non ha ADSL a cui collegarsi imposta il telefono in modalità aereo.
È così da più di un mese e non gli hanno mai scalato nulla
-
Quote:
evcz
Anche mio cugino ha l's4 e tim insieme.
Lui per evitare addebiti strani quando esce di casa e non ha ADSL a cui collegarsi imposta il telefono in modalità aereo.
È così da più di un mese e non gli hanno mai scalato nulla
Bel sistema :D:thumbup: