ciaoo a tuttioggi chiamando il 40916 di tim ho scoperto la nuova promozione tim per smartphone che mi da 300 mb di traffico dati, superati i 300 mb si continua a navigare con la velocità ridotta a 32 kb senza pagare costi aggiuntivi l'opzione ha un costo di 3 euro a settimana e mi dice che l'attivazione è gratuita, ma che vuol dire che l'attivazione è gratuita?? che quando l'attivo non pago niente e successivamente al rinnovo costerà 3 euro? oppure non si paga il costo d'attivazione si paga solo 3 euro?? vi prego aiutatemi che voglio capire... Grazie in anticipo per le risposte.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks
oggi chiamando il 40916 di tim ho scoperto la nuova promozione tim per smartphone che mi da 300 mb di traffico dati, superati i 300 mb si continua a navigare con la velocità ridotta a 32 kb senza pagare costi aggiuntivi l'opzione ha un costo di 3 euro a settimana e mi dice che l'attivazione è gratuita, ma che vuol dire che l'attivazione è gratuita?? che quando l'attivo non pago niente e successivamente al rinnovo costerà 3 euro? oppure non si paga il costo d'attivazione si paga solo 3 euro?? vi prego aiutatemi che voglio capire... Grazie in anticipo per le risposte.
Rispondi quotando
e ho deciso di passare a Vodafone che fa la stessa offerta (l'ultima pubblicità del pinguino).
Ultima modifica di parthenope; 01-09-13 alle