CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62
Discussione:

Tim special new (info al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeftyHernandez Visualizza il messaggio
    Tieni però conto che ad esempio la Tre offre quella promozione ma con 200 minuti a settimana e 200 sms a settimana, hai questo "vincolo" per cui se volessi usare tutti i minuti in un giorno non posso, e poi Vodafone fa gli scatti anticipati di 30 secondi..e la special ha chiamate illimitate verso un numero tim..
    quando mai la tre tiene queste promozioni:
    120 min 120 sms e1gb di internet a 4 euro al mese
    400 min 400 sms 1 gb di internet 6 euro al mese
    800 min 800 sms 1 gb di internet 10 euro al mese

ma chi vi da queste informazioni sbagliate?

Tre ti permette di utilizzare tutti i minuti in un giorno solo che non puoi usare tutti i minuti perchè pagando settimanalmente ad ogni rinnovo ti da altri minuti... mi sembra anche normale se io ti do un bundle di minuti al mese e mi paghi a settimana è normale che io ti do ad ogni pagamento i bundle che ti spettano... se avessi pagato i 4 euro tutti in una volta ogni mese allora in quel caso non sarebbe stato corretto

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikk94 Visualizza il messaggio
    e cubomusica ^_^
    Mikk94 tim special new non da ne le chiamate illimitate verso un numero preferito ne tantomeno cubomusica

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Corrispondente al prezzo (9€ al mese) e alle cosa incluse (100 min e 500 mb a sett) è della tim:

TIM Sconta e Raddoppia Full Small | TIM

Attendo per avere quella roba devi essere cliente Telecom Italia sul fisso altrimenti hai la metà delle cose (50min e 250 mb a sett)
    se sono settimanali allora sono ottimi alzo le mani

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    quando mai la tre tiene queste promozioni:
    120 min 120 sms e1gb di internet a 4 euro al mese
    400 min 400 sms 1 gb di internet 6 euro al mese
    800 min 800 sms 1 gb di internet 10 euro al mese

ma chi vi da queste informazioni sbagliate?

Tre ti permette di utilizzare tutti i minuti in un giorno solo che non puoi usare tutti i minuti perchè pagando settimanalmente ad ogni rinnovo ti da altri minuti... mi sembra anche normale se io ti do un bundle di minuti al mese e mi paghi a settimana è normale che io ti do ad ogni pagamento i bundle che ti spettano... se avessi pagato i 4 euro tutti in una volta ogni mese allora in quel caso non sarebbe stato corretto
    io proprio oggi ho fatto la all in large di 3 (200 sms 200 minuti 250 mb a 10 euro a settimana)...sicuramente è meglio della special attuale...l unica è aspettare fine settembre/primi di ottobre con i nuovi canvass

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    io proprio oggi ho fatto la all in large di 3 (200 sms 200 minuti 250 mb a 10 euro a settimana)...sicuramente è meglio della special attuale...l unica è aspettare fine settembre/primi di ottobre con i nuovi canvass
    ti sei confouso hai fatto 200 min 200 sms e 250mb di internet a settimana a 10 euro al mese... di questa promo non mi convinie molto per internet... io non so se con 250mb a settimana riuscirei non sforare

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ti sei confouso hai fatto 200 min 200 sms e 250mb di internet a settimana a 10 euro al mese... di questa promo non mi convinie molto per internet... io non so se con 250mb a settimana riuscirei non sforare

si si 10 al mese non a settimana...

mah dipende...il problema è se sono in giro (settimana scorsa ero a milano con hotel senza wi fi free e ho fatto fuori 190 mb in un giorno...in ogni caso per il momento non dovrei andare in giro e quindi tra casa e biblioteca sono coperto con il wi fi...

sono curioso di provare la tre...in ogin caso..se vedo che non mi trovo passo a noverca 16 euro 1000 sms 1000 minuti e 2gb al mese....
    la speranza è che a fine mese la tre possa portare a 500 mb a settimana..vediamo

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

vabè però è scocciante dover trovare sempre wi fi... pure perchè quando trovi un wi fi prima ti devi registrare, poi una volta registrato devi inserire i dati di accesso, trovo molto piu pratico utilizzare la rete mobile

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

vabè però è scocciante dover trovare sempre wi fi... pure perchè quando trovi un wi fi prima ti devi registrare, poi una volta registrato devi inserire i dati di accesso, trovo molto piu pratico utilizzare la rete mobile
    passando le giornate tra casa e biblioteca di solito non superavo i 500 mb al mese di connessione dati...e sia a casa che in biblioteca sono già registrato

se non usassi il wifi mi starebbero stretti i 2gb...ti faccio un esempio..settimana scorsa ero a milano..l hotel non aveva il wi fi free..ho fatto fuori 200 mb un giorno e 250 l altro..ovvio che se vado in giro con gli amici e sono al pub per vedermi qualche notizia di calcio o leggere un forum uso la connessione dati che tanto va via qualche mb e basta

quindi..a prescindere senza wi fi non ci starei dentro con il gb che offrono le altre...

ps: trovo molto utile opera mini che fa consumare meno dati

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    passando le giornate tra casa e biblioteca di solito non superavo i 500 mb al mese di connessione dati...e sia a casa che in biblioteca sono già registrato

se non usassi il wifi mi starebbero stretti i 2gb...ti faccio un esempio..settimana scorsa ero a milano..l hotel non aveva il wi fi free..ho fatto fuori 200 mb un giorno e 250 l altro..ovvio che se vado in giro con gli amici e sono al pub per vedermi qualche notizia di calcio o leggere un forum uso la connessione dati che tanto va via qualche mb e basta

quindi..a prescindere senza wi fi non ci starei dentro con il gb che offrono le altre...

ps: trovo molto utile opera mini che fa consumare meno dati

vabè ma le altre compagnie se sfori non ti fanno pagare il traffico eccedente... Inoltre è normale che con tre sfori senza wi fi perchè è un conto avere 250mb a settimana ed è un conto avere 1gb usufruibile in un mese in quanto ci puo essere una settimana che usi molto internet ed un'altra che non lo usi proprio oppure lo usi pochissimo...
    Ma ti posso chiedere come usi internet dal cellulare perchè non capisco come fai a consumare tutto questo traffico

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

vabè ma le altre compagnie se sfori non ti fanno pagare il traffico eccedente... Inoltre è normale che con tre sfori senza wi fi perchè è un conto avere 250mb a settimana ed è un conto avere 1gb usufruibile in un mese in quanto ci puo essere una settimana che usi molto internet ed un'altra che non lo usi proprio oppure lo usi pochissimo...
    Ma ti posso chiedere come usi internet dal cellulare perchè non capisco come fai a consumare tutto questo traffico
    prova a sorpassare il traffico concesso...e vedi la velocità con cui navighi..è già tanto se usi whatsapp e leggi le e mail..perchè è praticamente impossibile navigare....

diciamo che mediamente (almeno vedendo 3g whatch dog) il mio consumo è abbastanza costante..

prova a guardare 2-3 video su youtube ti vanno via come ridere 70-80 mb...prova ad andare su facebook e guardare le foto di un album (magari delle vacanze di 100 o 200 foto)..vedi come salgono i mb

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio