CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62
Discussione:

Tim special new (info al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Non ho fatto una questione di zona, ho solo risposto ad alessiomilano che mi aveva chiesto perchè lasciavo perdere tutti gli altri operatori... Ho scritto di non parlare delle altre offerte semplicemente perchè ho letto ciò che hanno scritto e il 90% non riguardano la nuova tim special new.. Anche io sono curioso di sapere tutti gli altri cosa propongono, ma non è la discussione adatta, non so se mi spiego
    Ti spieghi benissimo ma x poche settimane è difficile Non andare ot dal titolo in oggetto....certo che se ne discutiamo .... qui https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4484181 non si avranno certo richiami dal moderatore (Ciao )..........
    Ultima modifica di Bartali66; 15-09-13 alle 19:09

2. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

AndreRoby (15-09-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    Ti hanno fatto un bidone con i fiocchi
    100 min e 500 mb sono il bidone piu potente che avessero mai potuto fare...
    con noverca hai 200 min 200 sms e 1024 mb e non ci arrivi a 9 euro perchè costa 4 euro piu della metà...

ecco perchè mettono tariffe così sconvenienti ci sono i fessi che si fanno fare queste bidonata esagerate
    Scusa... a me 100 minuti a settimana mi bastano e 500Mb a settimana idem visto che a casa vado di wifi, ed in fondo al mese ho risparmiato 1 euro ed ho 1 Gb ed un po' più di minuti.
    Ultima modifica di robur1904; 15-09-13 alle 21:12

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Scusate, questa è una discussione dove si parla della nuova promozione TIM SPECIAL NEW... E' sicuramente interessante esporre tutte le altre offerte, ma qua non è il luogo adatto....
    Scusami che dobbiamo dire piu di tim special new oltre a dire che è una tariffa pessima e ci sono offerte migliori?

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    ogni compagnia ha i suoi problemi...(io ho avuto wind fino a ieri..per 2 anni e non ho avuto particolari problemi di linea a milano o vicenza, qualcuno in più a lecco, prendeva, poco, ma prendeva...spesso i problemi di ricezione di wind sono collegati a esperienze di anni passati)...

ps. ma questa special è sottoscribile dai già clienti oppure no?
    si ma per i gia clienti il costo di attivazione è di 19 euro lo stiamo dicendo da non so quando

7. Il seguente Utente ha ringraziato zefinoplus per il post:

Bartali66 (16-09-13)

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Scusami che dobbiamo dire piu di tim special new oltre a dire che è una tariffa pessima e ci sono offerte migliori?
    Che non ci sia nient'altro da dire è un conto, iniziare degli argomenti (sicuramente interessanti, non lo metto in dubbio) che sono OT è un'altro... Se vuoi fare questi ottimi confronti tra operatori e le loro tariffe apri una nuova discussione o segui quella creata da Bartali66
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Che non ci sia nient'altro da dire è un conto, iniziare degli argomenti (sicuramente interessanti, non lo metto in dubbio) che sono OT è un'altro... Se vuoi fare questi ottimi confronti tra operatori e le loro tariffe apri una nuova discussione o segui quella creata da Bartali66
    Veramente riguardavano lo stesso argomento...
    infatti stiamo paragonando la special con altre offerte non mi sembra che siano argomenti sconnessi con la special...

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Veramente riguardavano lo stesso argomento...
    infatti stiamo paragonando la special con altre offerte non mi sembra che siano argomenti sconnessi con la special...
    Ve bene, continuate pure allora.
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ho visto le faq dal sito tim per quanto riguarda la special new...
    dice in pratica che tim special new (nessuno ti frega di piu) è compatibile con tutte le opzioni anche con timx2
    però dico io capisco che la special era troppo conveniente e l'hanno voluta rimodulare ma almeno il numero preferito potevano lasciarmo...
    Un'altra cosa strana è che tim e vodafone abbiano rimodulato l'offerta alle stesse identiche condizioni ma fa che si fossero messe daccordo le due aziende?

una cosa è certa che tim e vodafone con le vecchie special hanno acquisito un bel numero di clienti e soprattutto tim ha acquisito molti clienti vodafone.

Per quanto riguarda un mio amico ha triangolato per avere la tim special ma ha avuto la fregatura perchè al ritorno in tim non ha potuto avere piu la 2in1 in quanto tim non la sta commercializzando piu... per tanto chi ha la 2in1 è meglio che non triangoli piu e se la tiene cara cara

Baby Droid L'avatar di egnos

Smartphone
    Vedi firma!

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Stavo valutando seriamente questa optione, ma 19 Euro di attivazione, essendo già cliente Tim, mi sembrano davvero troppi, aspetterò qualche nuova optione invernale!!

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sono troppi soprattutto perchè non conviene se fosse stata la vecchia special ne sarebbe valsa la pena

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio