Io (avendo un dual sim )oltre alla INIMITABILE ed UNICA TIM SPECIAL (che mi ha fatta tornare indietro di oltre 35 anni )..ho anche wind 120/120/3g che pago 8,50 (al mese )...e basta e avanza....
Io (avendo un dual sim )oltre alla INIMITABILE ed UNICA TIM SPECIAL (che mi ha fatta tornare indietro di oltre 35 anni )..ho anche wind 120/120/3g che pago 8,50 (al mese )...e basta e avanza....
Ultima modifica di Bartali66; 25-09-13 alle 18:31
innanzitutto parlavo di vodafone special che ha una durata di 31giorni e no di vodafone smart 350... e te lo dico per certo perchè l'ho attivata io prima che la tim mi desse la tim special in quanto avevo tim young.
infatti non ho offerte settimanali ho tim special 400 min 1000 sms 2gb di internet e cubomusica se permetti è migliore delle offerte di tre anche se fossero settimanali...
Per quanto riguarda special new non c'è niente di meravigliosa offerta perchè con tiscali mobile che usa rete tim hai 500 min 500 sms 2GB di internet e 200 min voip da idona a 10 euro al mese allo stesso costo ti daquasi il doppio di quello che ti da tim special.
Infine per me puoi pagare e usare le opzioni come ti pare tanto fesso tu che paghi 10 euro per avere quasi niente i soldi sono tuoi peggio per te...
io semplicemente stavo smontando il tuo discorso che riguarda i minuti settimanali e mensili che non fa una piega se è paragonata con la special new non far credere a gli autenti cose non vere
ULTIMO GIORNO PER ATTIVARE QUESTA OFFERTA. Vedremo cosa succede domani e come reagirà TIM alle nuove opzioni Scegli Tu di Vodafone
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
Ho una brutta notizia per chi ha attivato tim special...
Vodafone ha messo le nuove offerte scegli che danno la possibilità di rendere piu conveniente vodafone special... vi spiego subito...
scegli unlimited da sms illimitati verso tutti e 1GB di internet... il costo è di 2.50 euro al mese ma gratis per chi l'attiva entro il 30 ottobre 2013... ora cosa succede se la si attiva entro il 30 ottobre la special diventa: 400 min sms illimitati 3 GB di internet a 10 euro al mese... se la si attiva dopo il 30 ottobre vodafone special diventa 400 min sms illimitati 3GB internet a 12.50 euro...
se non avete la special potete attivare tutti 500 + scegli unlimited entro il 30 ottobre così avrete:
500 min sms illimitati 1GB di internet non illimitato (se lo superate pagherete le tariffe del vostro piano) a 9.90 euro al mese
se l'attivate dopo il 30 ottobre pagherete le seguenti condizioni
500 min sms illimitati 1GB di internet non illimitato 12.40 euro al mese
in piu se 500 min sono pochi potete aggiungerne altri 500 con soli 5 euro in piu
Attento se nella tua promozione non hai nessun gb di internet incluso il gb in regalo te lo sogni, quindi quello che hai detto diventa:
- 500 min + sms illimitati a 9.90 al mese (se attivi entro il 31/10)
Se attivi dopo diventa:
- 500 min + sms illimitati a 12.40 al mese
poi se si vuole si aggiungono altri 500 min a 5€ ma il gb aggiuntivo della unlimited non lo si ha..
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
Io l'ho attivata online, adesso mi devono consegnare la Sim, ma quale mese è gratis il primo??
AndreRoby (30-09-13)
Bene grazie per le info, ma invece escamotage per quanto riguarda il tethering???
Inviato dal mio MEDIACOM 980S4 usando Androidiani App