CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 74
Discussione:

TIM LENTISSIMA con tutti APN - Class Action!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di luki1

Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    apn wap.tim.it
    tipo apn: defoult,supl,wap
    nome utete WAPTIM
    password WAPTIM
    selettore profilo internet, wap, web, default
    mcc 222
    mnc 01
    tipo autentificazione pap
    protocollo apn ipv4
    abilita apn
    connessione non specificato
    Non sono i parametri standard? Cos hanno di diverso?
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Devi sapere che su molti dispositivi molte di queste voci non son sistemate bene... tipo nome utente e password non si trova WAPTIM su tutti i dispositivi inoltre guarda meglio i miei paramentri sono integrati da me come: (selettore profilo: internet, wap, web, default) poi è possibile fare alcuni test modificando il tipo di autentificazione: provate prima con pap, poi con chap e poi con pap e chap e vedete quale vi funziona meglio... Inoltre povate a mettere ipv6 perchè a me il nokia la preferiva come impostazione. Infine non so ve ne siete accorti c'è una voce dove c'è scritto "abilita apn" se togliette la spuntella potete provare anche così.
    poi cosa molto importante dovete disabilitare la voce che si trova su reti e wirelss :"pref. trasf. gprs" questa voce vi rallenta la velocità di navigazione e a volte ve la blocca.

anche le impostazioni del browser incidono sulla velocità infatti dovete abbilitare il cellulare ad accettare le cooke e i cookie. dovete abilitare javascript e amntenere il plug-in sempre attivo.

Io provando a fare queste variazioni ho trovato quella che piu mi soddisfaceva.

poi magari proverò presto con l'apn ibox e vedrò se mi da risultati superiori

Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Devi sapere che su molti dispositivi molte di queste voci non son sistemate bene... tipo nome utente e password non si trova WAPTIM su tutti i dispositivi inoltre guarda meglio i miei paramentri sono integrati da me come: (selettore profilo: internet, wap, web, default) poi è possibile fare alcuni test modificando il tipo di autentificazione: provate prima con pap, poi con chap e poi con pap e chap e vedete quale vi funziona meglio... Inoltre povate a mettere ipv6 perchè a me il nokia la preferiva come impostazione. Infine non so ve ne siete accorti c'è una voce dove c'è scritto "abilita apn" se togliette la spuntella potete provare anche così.
    poi cosa molto importante dovete disabilitare la voce che si trova su reti e wirelss :"pref. trasf. gprs" questa voce vi rallenta la velocità di navigazione e a volte ve la blocca.

anche le impostazioni del browser incidono sulla velocità infatti dovete abbilitare il cellulare ad accettare le cooke e i cookie. dovete abilitare javascript e amntenere il plug-in sempre attivo.

Io provando a fare queste variazioni ho trovato quella che piu mi soddisfaceva.

poi magari proverò presto con l'apn ibox e vedrò se mi da risultati superiori
    Default,sup,WAP non l ho mai visto. Ho sempre visto de default, sup...
    Siamo in un forum

Senior Droid L'avatar di Valoe

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Ragazzi questi operatori stanno diventando una tragedia! Sono passata a Tim dalla 3 perché quest'ultima mi addebitava soldi a buffo.. Opto per la Tim perché viaggiando pensavo di avere più copertura, sì per chiamare ma internet? È di una lentezza sconcertante poi i continui cambi con la connessione Edge mi divorano la batteria.. Ma si può?

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Non so se possa essere una soluzione, io ho Tim ed avevo notato il rallentamento drastico della connessione (vedere un video su YouTube era diventato impossibile), ed un mio amico mi ha fatto modificare il DNS della connessione (impostando quelli di google), ed è migliorata davvero sensibilmente! Ho usato un'applicazione che si chiama Set DNS, ma richiede il root del telefono, non so se si possa modificare senza il root!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Non so se possa essere una soluzione, io ho Tim ed avevo notato il rallentamento drastico della connessione (vedere un video su YouTube era diventato impossibile), ed un mio amico mi ha fatto modificare il DNS della connessione (impostando quelli di google), ed è migliorata davvero sensibilmente! Ho usato un'applicazione che si chiama Set DNS, ma richiede il root del telefono, non so se si possa modificare senza il root!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Sicuramente può essere una soluzione, ma è come metterci una pezza visto che il problema è del provider.
    Siamo in un forum

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma , non so , magari dalle mie parti siamo piu fortunati. Raggiungo comodamente 1.1 Mbyte( 9 megabits circa) e non mi sembra male.E non ho ancora provato a cambiare sim , per passare alla micro e provare lte sul tablet nuovo.Ho velocita bassa solo in agosto in spiaggia.....ma mi pare normale , c e tutta la baia connessa ad una unico traliccio.

Baby Droid L'avatar di awacs

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

I parametri che sto usando io da quando sta andando piu veloce sono:
    innazitutto ho tolto totalmente le configurazioni noverca, poi ho impostato in questo modo:

nome: WAP TIM
    apn: wap.tim.it
    tipo apn: defolt,supl,wap
    nome utente: WAPTIM
    password: WAPTIM
    selettore profilo: internet, wap, web
    MCC: 222
    MNC: 01
    tipo di autentificazione: pap
    protocollo APN: ipv4
    connessione: non specificato

con queste impostazioni il mio cellulare viaggia velocissimo
    Io ho un problema, pagando un contratto internet Tim per il ministero non riesco a collegarmi con i.box.tim.it
    non so come configurare il router wifi
    potete aiutarmi ?

Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Con grande stupore oggi mi sono accorto che con la vecchia Tim Special e Viber riesco a chiamare e mandare foto con apn ibox :-D
    Siamo in un forum

Androidiano L'avatar di 3DTEK

Smartphone
    LG Optimus 3D

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valoe Visualizza il messaggio
    Ragazzi questi operatori stanno diventando una tragedia! Sono passata a Tim dalla 3 perché quest'ultima mi addebitava soldi a buffo.. Opto per la Tim perché viaggiando pensavo di avere più copertura, sì per chiamare ma internet? È di una lentezza sconcertante poi i continui cambi con la connessione Edge mi divorano la batteria.. Ma si può?
    La stessa cosa che è capitata a te con la TRE stava capitando a mio fratello... praticamente nonostante avesse i bonus di internet, sms e voce, gli addebitavano soldi durante la connessione internet... alla fine ho capito che bisognava andare nelle opzioni e impostare il telefono per usare soltanto la rete 3G!!! Problema risolto e naviga più veloce della luce!! A me è l'ultima rata della TIM e poi passerò anch'io a TRE!!
    Ultima modifica di 3DTEK; 15-01-14 alle 21:35 - Motivo: dimeticato il quote
    3DTEK

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio