CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57
Discussione:

Tim Special

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    non ho capito che significa timtaniche?
    E' un nome simpatico che Bartali ha dato alla Tim, Timtaniche (come il vecchio titanic) Comunque chiudiamo subito questo OT, per non finire come l'altra discussione ormai chiusa.
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    E' un nome simpatico che Bartali ha dato alla Tim, Timtaniche (come il vecchio titanic) Comunque chiudiamo subito questo OT, per non finire come l'altra discussione ormai chiusa.
    Hai ragione non mi sembra che poi siamo usciti così fuori dalla discussione... la sim 256k fa sempre parte della tim special... così come la 2IN1... comunque contenti loro contenti tutti...
    Per quanto riguarda la tim titanic concordo con voi... sta affondando come la nave...
    Sinceramente mi aspettavo di piu da parte di tim... soprattutto che avrebbe esteso gratuitamente i messaggi della mia special come ha fatto vodafone con la scegli unlimited... Diciamo che queste offerte convengono solo a coloro che hanno telecom italia a casa...
    io a casa ho Fastweb quindi non ci ricavo niente... Inoltre tim special SMS costa 5 euro e da 1000 sms mi sembra un pò troppo se teniamo conto che vodafone con 3 euro estende 500 sms e soprattutto se teniamo conto che con 2.50 euro per i giovani si estendono gli sms togliendo tutti i limiti... veramente tim è caduta in basso... sto aspettando che arrivi presto il 7 ottobre che scade la tim young così tim potrebbe proporre offerte migliori di quelle di vodafone per i giovani

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zefinoplus per il post:

    AndreRoby (02-10-13)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    sto aspettando che arrivi presto il 7 ottobre che scade la tim young così tim potrebbe proporre offerte migliori di quelle di vodafone per i giovani
    Non credo che una nave ch sta affondando possa ancora permettersi di fare tariffe migliorative alle young....vi/ti ricordo che da queste è stata, a suo tempo,emessa la UNICA INIMITABILE TIM SPECIAL ma erano i tempi (seppur estivi )di una guerra fredda....tra Tim* e Voda* o di una possibilità di fusione .....tra compagnie (es TRE).Quindi altri tempi...oggi le cose x Tim* stanno andando ^Malino ^ tanto che per non fare danni ha partorito ..prima la TSN...già una mezza schifezza...poi queste, che a dir il vero.....sembrano ..tanto ^allucinanti^.Sono ovvio un mio MODESTISSIMO pensiero..ma che non discostano tanto da altri pensieri letti in altri forum...



    Ps L'unica cosa positiva che almeno questa volta TIM* dichiara che E' UTILIZZABILE COME MODEN ..vedi post 1..
    Ultima modifica di Bartali66; 02-10-13 alle 19:22

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,lo so che non è questa la sezione giusta,ma l'altra della vecchia tim special è stata chiusa.

    Voglio raccontarvi la mia esperienza anche se non frega a nessuno

    Allora la mia ODDISSEA ha inizio il 08-09-2013,
    bene lo so mi sono ridotto all'ultimo momento ma una volta per una cosa una volta per un altra non ho potuto attivare la vecchia tim special prima.
    Incomincio col dire che l'8 sera feci la richiesta di una nuova linea(on line),fin qui tutto bene,presero i soldi e mi inviarono la ricevuta via mail della'avvenuto ordine sempre l'8 sera.
    Dopo aver inviato i miei documenti via mail come la procedura voleva,mi era stato comunicato che dovevo aspettare un paio di giorni per l'attivazione.
    Bene aspetto,aspetto,aspetto ma dell'attivazione nulla.Decido quindi di chiamare il 119 che subito mi dice di non poterla più attivare( era il 15 settembre) e che se volevo potevano attivarmi SOLO la nuova.
    Già qui la situazione non mi piaceva,così mentre cercavo di spiegare le mie ragioni alla signorina mi attacca il telefono in faccia.
    Richiamo ma nulla, non ne vogliono sapere,dicono che passeranno la pratica al commerciale che mi contatterà.Aspetto un altra settimana ma nulla,richiamo il 119 e si ripete quello che mi avevano già detto,per aiutarli nell'identificazione dell'ordine effettuato sempre 08-09-2013 decido di inviare un fax con il numero dell'ordine,la stampa di convalida via mail,i miei dati e una mia lettera di accompagnamento.
    Bene se ne sono altamente fregati di tutto questo.Decido allora di minacciarli di passare alle vie legali in quanto ne gli operatori(scostumati,ma non tutti per fortuna) non si interessavano al mio problema anzi chiudevano direttamente la chiamata,ne tim si è preoccupata di risolvere il mio problema dopo mille solleciti e continui fax.

    Dopo aver visto che i miei solleciti non avevano effetto sono passato a chiamarli almeno 3 volte al giorno,sperando di trovare la persona giusta che potesse aiutarmi,e quando sembrava tutto perduto un ragazzo gentilissimo di roma MASSIMO(sempre sia lodato) mi ha aiutato ha compreso il mio problema ed mi ha attivato in mezz'ora la tim special e tutto.

    Durata procedura = mezz'ora
    Tempo mio e sangue amaro verso di loro = non ha prezzo

    Tutto questo per fare una riflessione,se la compagnia che dovrebbe essere leader in italia e rappresenta la compagnia di stato ha questo comportamento che speranze abbiamo per il futuro? Può essere capitato un caso con me,ma ci sono persone (di cui ho letto nel thread precedente che hanno avuto tempistiche ancora più lunghe) è una cosa semplicemente vergognosa.

    Non tanto l'attivazione della promozione ma il trattramento riservato ai clienti,continue scuse inventate dagli operatori,continue cadute di line (accidentali?) ,continue chiusura di telefonata.VERGOGNOSO.

    Mi scuso per la lunghezza del post ma volevo sfogarmi e condividere con voi la mia esperienza.
    Ringrazio ancora il gentilissimo operatore Massimo di roma,cordiale e preciso che mi ha aiutato subito.Persone come lui vanno premiate non sfaticati.
    Preciso inoltre che ho riscontrato la maggiore negligenza nelle donne,triste molto triste.

    Oggi mi è stata attivata la tim special,solo cubomusica mi fa sentire soltanto 30 secondi.Qualcuno sa il perchè?

    Ringrazio tutti quelli che leggeranno e coloro che alla tim mi hanno odiato,ma alla fine ho risolto fortunatamente
    Ultima modifica di naaa; 02-10-13 alle 19:47

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato naaa per il post:

    AndreRoby (02-10-13),Bartali66 (03-10-13)

  8. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naaa Visualizza il messaggio
    salve a tutti,lo so che non è questa la sezione giusta,ma l'altra della vecchia tim special è stata chiusa.

    Voglio raccontarvi la mia esperienza anche se non frega a nessuno

    Allora la mia ODDISSEA ha inizio il 08-09-2013,
    bene lo so mi sono ridotto all'ultimo momento ma una volta per una cosa una volta per un altra non ho potuto attivare la vecchia tim special prima.
    Incomincio col dire che l'8 sera feci la richiesta di una nuova linea(on line),fin qui tutto bene,presero i soldi e mi inviarono la ricevuta via mail della'avvenuto ordine sempre l'8 sera.
    Dopo aver inviato i miei documenti via mail come la procedura voleva,mi era stato comunicato che dovevo aspettare un paio di giorni per l'attivazione.
    Bene aspetto,aspetto,aspetto ma dell'attivazione nulla.Decido quindi di chiamare il 119 che subito mi dice di non poterla più attivare( era il 15 settembre) e che se volevo potevano attivarmi SOLO la nuova.
    Già qui la situazione non mi piaceva,così mentre cercavo di spiegare le mie ragioni alla signorina mi attacca il telefono in faccia.
    Richiamo ma nulla, non ne vogliono sapere,dicono che passeranno la pratica al commerciale che mi contatterà.Aspetto un altra settimana ma nulla,richiamo il 119 e si ripete quello che mi avevano già detto,per aiutarli nell'identificazione dell'ordine effettuato sempre 08-09-2013 decido di inviare un fax con il numero dell'ordine,la stampa di convalida via mail,i miei dati e una mia lettera di accompagnamento.
    Bene se ne sono altamente fregati di tutto questo.Decido allora di minacciarli di passare alle vie legali in quanto ne gli operatori(scostumati,ma non tutti per fortuna) non si interessavano al mio problema anzi chiudevano direttamente la chiamata,ne tim si è preoccupata di risolvere il mio problema dopo mille solleciti e continui fax.

    Dopo aver visto che i miei solleciti non avevano effetto sono passato a chiamarli almeno 3 volte al giorno,sperando di trovare la persona giusta che potesse aiutarmi,e quando sembrava tutto perduto un ragazzo gentilissimo di roma MASSIMO(sempre sia lodato) mi ha aiutato ha compreso il mio problema ed mi ha attivato in mezz'ora la tim special e tutto.

    Durata procedura = mezz'ora
    Tempo mio e sangue amaro verso di loro = non ha prezzo

    Tutto questo per fare una riflessione,se la compagnia che dovrebbe essere leader in italia e rappresenta la compagnia di stato ha questo comportamento che speranze abbiamo per il futuro? Può essere capitato un caso con me,ma ci sono persone (di cui ho letto nel thread precedente che hanno avuto tempistiche ancora più lunghe) è una cosa semplicemente vergognosa.

    Non tanto l'attivazione della promozione ma il trattramento riservato ai clienti,continue scuse inventate dagli operatori,continue cadute di line (accidentali?) ,continue chiusura di telefonata.VERGOGNOSO.

    Mi scuso per la lunghezza del post ma volevo sfogarmi e condividere con voi la mia esperienza.
    Ringrazio ancora il gentilissimo operatore Massimo di roma,cordiale e preciso che mi ha aiutato subito.Persone come lui vanno premiate non sfaticati.
    Preciso inoltre che ho riscontrato la maggiore negligenza nelle donne,triste molto triste.

    Oggi mi è stata attivata la tim special,solo cubomusica mi fa sentire soltanto 30 secondi.Qualcuno sa il perchè?

    Ringrazio tutti quelli che leggeranno e coloro che alla tim mi hanno odiato,ma alla fine ho risolto fortunatamente
    E' Ot, ma ti rispondo, se la Tim Special è stata attivata oggi devono passare 48h per l'attivazione di cubomusica, devi solo attendere
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    E' Ot, ma ti rispondo, se la Tim Special è stata attivata oggi devono passare 48h per l'attivazione di cubomusica, devi solo attendere
    grazie per avermi risposto
    lo so che è ot ma dovevo raccontare la mia esperienza

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naaa Visualizza il messaggio
    salve a tutti,lo so che non è questa la sezione giusta,ma l'altra della vecchia tim special è stata chiusa.

    Voglio raccontarvi la mia esperienza anche se non frega a nessuno

    Allora la mia ODDISSEA ha inizio il 08-09-2013,
    bene lo so mi sono ridotto all'ultimo momento ma una volta per una cosa una volta per un altra non ho potuto attivare la vecchia tim special prima.
    Incomincio col dire che l'8 sera feci la richiesta di una nuova linea(on line),fin qui tutto bene,presero i soldi e mi inviarono la ricevuta via mail della'avvenuto ordine sempre l'8 sera.
    Dopo aver inviato i miei documenti via mail come la procedura voleva,mi era stato comunicato che dovevo aspettare un paio di giorni per l'attivazione.
    Bene aspetto,aspetto,aspetto ma dell'attivazione nulla.Decido quindi di chiamare il 119 che subito mi dice di non poterla più attivare( era il 15 settembre) e che se volevo potevano attivarmi SOLO la nuova.
    Già qui la situazione non mi piaceva,così mentre cercavo di spiegare le mie ragioni alla signorina mi attacca il telefono in faccia.
    Richiamo ma nulla, non ne vogliono sapere,dicono che passeranno la pratica al commerciale che mi contatterà.Aspetto un altra settimana ma nulla,richiamo il 119 e si ripete quello che mi avevano già detto,per aiutarli nell'identificazione dell'ordine effettuato sempre 08-09-2013 decido di inviare un fax con il numero dell'ordine,la stampa di convalida via mail,i miei dati e una mia lettera di accompagnamento.
    Bene se ne sono altamente fregati di tutto questo.Decido allora di minacciarli di passare alle vie legali in quanto ne gli operatori(scostumati,ma non tutti per fortuna) non si interessavano al mio problema anzi chiudevano direttamente la chiamata,ne tim si è preoccupata di risolvere il mio problema dopo mille solleciti e continui fax.

    Dopo aver visto che i miei solleciti non avevano effetto sono passato a chiamarli almeno 3 volte al giorno,sperando di trovare la persona giusta che potesse aiutarmi,e quando sembrava tutto perduto un ragazzo gentilissimo di roma MASSIMO(sempre sia lodato) mi ha aiutato ha compreso il mio problema ed mi ha attivato in mezz'ora la tim special e tutto.

    Durata procedura = mezz'ora
    Tempo mio e sangue amaro verso di loro = non ha prezzo

    Tutto questo per fare una riflessione,se la compagnia che dovrebbe essere leader in italia e rappresenta la compagnia di stato ha questo comportamento che speranze abbiamo per il futuro? Può essere capitato un caso con me,ma ci sono persone (di cui ho letto nel thread precedente che hanno avuto tempistiche ancora più lunghe) è una cosa semplicemente vergognosa.

    Non tanto l'attivazione della promozione ma il trattramento riservato ai clienti,continue scuse inventate dagli operatori,continue cadute di line (accidentali?) ,continue chiusura di telefonata.VERGOGNOSO.

    Mi scuso per la lunghezza del post ma volevo sfogarmi e condividere con voi la mia esperienza.
    Ringrazio ancora il gentilissimo operatore Massimo di roma,cordiale e preciso che mi ha aiutato subito.Persone come lui vanno premiate non sfaticati.
    Preciso inoltre che ho riscontrato la maggiore negligenza nelle donne,triste molto triste.

    Oggi mi è stata attivata la tim special,solo cubomusica mi fa sentire soltanto 30 secondi.Qualcuno sa il perchè?

    Ringrazio tutti quelli che leggeranno e coloro che alla tim mi hanno odiato,ma alla fine ho risolto fortunatamente
    Purtroppo sono cose che capitano con tutte le compagnie... devi scriverti il codice operatore la prossima volta e quando ti arriva la chiamata di sondaggio dai tutti voti negativi.

    per quanto riguarda cubomusica l'attivazione è un po lenta ad alcuni ci mette 48 ore ma in alcuni casi come ad esempio un mio amico glielo hanno attivato dopo 1 mese scusandosi del ritardo.

    hai fatto benissimo a raccontare la tua esperienza... è vero che non è attivabile più la special però potrebbe sempre capitare con altre promozioni ed è giusto che il pubblico in base alla tua esperienza saprà come comportarsi in caso di incidenti... comunque non sei fuori tema perchè questo è un forum che parla di tim special... e tim special non sono solo le nuove opzioni ma anche la vecchia opzione...
    Ultima modifica di zefinoplus; 02-10-13 alle 22:33

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Girovagando sul sito tim... ho notato tantissime novità:
    Le opzioni tim special tutte non hanno incompatibilità quindi potete attivarle anche se sulla vostra utenza ci sono altre promozioni che prevedono: chiamate, sms, internet o chiamate verso un numero preferito...
    Inoltre ho notato nei dettagli dell'offerta che sono offerte piu sono tim special+ qiundi non sono semplici offerte...

    In piu visionando le vecchie offerte: TIM X ho notato che sono state modificate innanzitutto nei dettagli ho notato che sono + es: timx tutti+, timx tutti messaggi+ e così via... e in effetti sono diverse dalle vecchie offerte tim x... la vecchia tim x tutti messaggi è incompatibile con tutte le offerte che prevedono sms con le tim young e tim special mnp ed era usufruibile anche dal numero B dell'opzione 2IN1... ora invece le nuove tim x tutti messaggi+ sono incompatibili solo con le tutto compreso sms... sono invece compatibili con le tim young, con tim special mnp e con le nuove tim special... inoltre non viene eroso il bundle se gli sms si inviano con il numero B dell'opzione 2IN1.

    sto dicendo questo non per uscire fuori tema ma per dirvi che non sono solo subentrate le nuove tim special ma sono state variate anche le altre offerte che c'erano gia...
    da una parte è buono perchè ora possiamo aggiungere alle nostre offerte con 1 euro in piu a settimana anche sms e mms illimitati verso i numeri tim oppure aggiungere miniuti illimitiati verso tim... insomma si possono personalizzare le opzioni proprio come ha fatto vodafone... e in piu l'attivazione delle tim x è gratuita. Certo si poteva fare di più però potrebbe essere comodo aggiungere ogni tanto qualche opzione alle tim special tipo se devi inviare un mms... oppure state finendo gli sms e avete bisogno di un supporto per non arrivare al punto di pagare i messaggi. Ovviamente alle special potete ache abbinare la young ovviamente solo alle nuove special perchè la tim special mnp è incompatibile con le young.

    Infine queste nuove opzioni comprese le special si differiscon dalle vecchie perchè si chiamano + ovviamente non appare sulle denominazioni delle varie offerte ma ben si nelle faq il suffisso + e credo sia dovuto al fatto che hanno meno limitazioni e al fatto che tutte le + non sono usufruibili dal numero B delle 2IN1 però che schifo sto fatto... uno paga 10 euro l'anno per mantenere attiva la 2IN1 e poi si ritrova questa brutta notizia... secondo me lo fanno apposta per farcela togliere.
    tutte le offerte tim special + non hanno incompatibilità e questa è una buona cosa perchè si possono attivare tutte le offerte che vi fanno comodo
    Ultima modifica di zefinoplus; 03-10-13 alle 02:52

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non so dove chiedere,lo scrivo qui.
    Oggi mi hanno attivato cubomusica(dovrebbe essere gratuito,senza scalare il traffico internet navigando sotto wap.tim) ma ho notato invece che mi scala il traffico e anche di tanto,praticamente ogni canzone che carica scala il corrispettivo in megabyte.Ricordo che ho la vecchia tim special quella con tutto incluso a 10 euro.
    Ho controllato dall'app di cubomusica in info dove risulta attiva la tim special.
    Mi scuso,ma non sapevo proprio dove scriverlo,vabbe che fa parte sempre di tim special

    Soluzioni o pareri al riguardo?

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naaa Visualizza il messaggio
    non so dove chiedere,lo scrivo qui.
    Oggi mi hanno attivato cubomusica(dovrebbe essere gratuito,senza scalare il traffico internet navigando sotto wap.tim) ma ho notato invece che mi scala il traffico e anche di tanto,praticamente ogni canzone che carica scala il corrispettivo in megabyte.Ricordo che ho la vecchia tim special quella con tutto incluso a 10 euro.
    Ho controllato dall'app di cubomusica in info dove risulta attiva la tim special.
    Mi scuso,ma non sapevo proprio dove scriverlo,vabbe che fa parte sempre di tim special

    Soluzioni o pareri al riguardo?
    Sicuro al 100% di navigare con wap.tim.it? Se è si contatta il 119
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy