CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
Discussione:

Tim Special

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    piccolo OT non avendo trovato risposta altrove...
    con tim special si può mettere la sim nella internet key e navigare? perchè già il thetering sarebbe vietato ma funziona cmq, mi chiedevo se fosse lo stesso con la chiavetta...

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Se parli della TS a 10 euro tutto compreso IO la uso (x i giga ) e va senza problem.....mentre con le nuove TSF si possono usare come moden ....quindi reputo anche in chiavetta !!!

    Ps..ma pechè anche queste allucinanti offerte le hanno chiamate Tim Special ?????????Penso x trarre in inganno i NuovI clienti....
    Ultima modifica di Bartali66; 03-10-13 alle 16:33

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Sicuro al 100% di navigare con wap.tim.it? Se è si contatta il 119
    credo di si, vado in impostazioni> altre reti> reti mobili> profili> wap tim con sotto scritto wap.tim.it, ho notato però che cliccandoci sopra di default porta scritto in TIPO APN = default,supl. non so se è questo può influenzare qualcosa.il telefono è un s4

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naaa Visualizza il messaggio
    credo di si, vado in impostazioni> altre reti> reti mobili> profili> wap tim con sotto scritto wap.tim.it, ho notato però che cliccandoci sopra di default porta scritto in TIPO APN = default,supl. non so se è questo può influenzare qualcosa.il telefono è un s4
    Allora, è tutto giusto di fianco a TIM WAP c'è un pallino come nel TIM WEB, devi vedere che il pallino è posizionato su tim wap. Se lo è e se sei sicuro che il traffico scalato sia proprio di cubomusica allora contatta il 119
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Allora, è tutto giusto di fianco a TIM WAP c'è un pallino come nel TIM WEB, devi vedere che il pallino è posizionato su tim wap. Se lo è e se sei sicuro che il traffico scalato sia proprio di cubomusica allora contatta il 119
    si il pallino verde è posizionato proprio su wap tim. Per il consumo credo di si perchè vedendo il contatore dati di android,vedo un consumo di dati continuo,soprattutto quando accedo a cubomusica a ascolto una canzone,inizia il consumo
    Ultima modifica di naaa; 03-10-13 alle 16:36

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naaa Visualizza il messaggio
    credo di si perchè vedendo il contatore dati di android,vedo un consumo di dati continuo,soprattutto quando accedo a cubomusica a ascolto una canzone,inizia il consumo
    Il contatore è ovvio che conta anche cubomusica, fai una prova, vai nel 119 self service, segnati adesso quanti mb ti rimangono, usa cubomusica per 10 minuti (con il wap) poi spegni il 3g. Guarda il contatore android e vedi quanto hai consumato poi dopo 5 minuti rivai sul sito della tim vedi se coincidono (ovviamente devi togliere dal consumo totale il consumo di cubo)
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Il contatore è ovvio che conta anche cubomusica, fai una prova, vai nel 119 self service, segnati adesso quanti mb ti rimangono, usa cubomusica per 10 minuti (con il wap) poi spegni il 3g. Guarda il contatore android e vedi quanto hai consumato poi dopo 5 minuti rivai sul sito della tim vedi se coincidono (ovviamente devi togliere dal consumo totale il consumo di cubo)
    allora l'ho fatto,da quando ho ascoltato musica con cubomusica, android mi segna un consumo dati totale di 66mb,con solo l'applicazione cubo che ne ha consumati 43.Andando a vedere prima e dopo nell'applicazione 119 segna sempre 2048 mb disponibili.Ciò significa che non ho consumato nulla,impossibile seconde me ancora devono aggiornare il counter,e quando lo faranno mi ritroverò sicuramente con dei mb sottratti.

    Normalmente il counter dopo quanto si aggiorna? e come faccio a capire se cubo realmente consuma traffico dati?

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naaa Visualizza il messaggio
    allora l'ho fatto,da quando ho ascoltato musica con cubomusica, android mi segna un consumo dati totale di 66mb,con solo l'applicazione cubo che ne ha consumati 43.Andando a vedere prima e dopo nell'applicazione 119 segna sempre 2048 mb disponibili.Ciò significa che non ho consumato nulla,impossibile seconde me ancora devono aggiornare il counter,e quando lo faranno mi ritroverò sicuramente con dei mb sottratti.

    Normalmente il counter dopo quanto si aggiorna? e come faccio a capire se cubo realmente consuma traffico dati?
    Io quando ero tim ho attivato il conteggio dati del telefono e ogni tot guardavo il consumo totale, poi guardavo nei dettagli quanto consumava cubomusica e facevo totale consumato meno cubomusica e poi andavo a guardare il sito e coincidevano anzi, davano 2/3 mb a mio favore...
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

    naaa (03-10-13)

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Io quando ero tim ho attivato il conteggio dati del telefono e ogni tot guardavo il consumo totale, poi guardavo nei dettagli quanto consumava cubomusica e facevo totale consumato meno cubomusica e poi andavo a guardare il sito e coincidevano anzi, davano 2/3 mb a mio favore...
    come posso attivare il conteggio dati del telefono? secondo te cubomusica mi consuma traffico?
    Ultima modifica di naaa; 03-10-13 alle 18:22

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naaa Visualizza il messaggio
    come posso attivare il conteggio dati del telefono? secondo cubomusica mi consuma traffico?
    Mi sembra di aver capito che hai S4, allora fai, impostazioni => utilizzo dati => li vedi subito quello che consumi con le varie applicazioni.. puoi anche inserire un limite ma poco importa, li vedi tutto quello che consumi incluso cubomusica poi fai totale meno cubomusica e vedi il reale utilizzo che ti dovrebbe averti fatturato.
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy