CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

Gruppo Passaparola nuova TIM Young con iscrizioni fino al 30/11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere che tu sia una persona MOLTO ragionevole.
    Mi dispiace solo che ero bannato fino a ieri sera è non ho potuto fermare i due ultenti che si sono uniti a questo gruppo già completo, altrimenti avremmo potuto finire anche noi.
    Purtroppo la pratica del dire "ragazzi io sono pieno, vedete se ci sono altri gruppi incompleti" non è da tutti; pazienza...
    Se dovesse uscire un nuovo Porta un amico, posso partecipare nuovamente oppure, visto che ho creato gia un gruppo con questa, non posso fare più nulla?

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da katrmat Visualizza il messaggio
    Se dovesse uscire un nuovo Porta un amico, posso partecipare nuovamente oppure, visto che ho creato gia un gruppo con questa, non posso fare più nulla?
    Puoi farlo tranquillamente, ma ti auguro di riuscire in questo, sperando di riuscirci anche io :S
    Vorrei evitare di essere altamente scortese, ma se il tuo gruppo è certo che non và a buon fine e la persona che era nel tuo gruppo (non iscritta) è disposta a passare potrebbe aiutare me.
    Comunque sia, se la persona iscritta nel tuo gruppo passa, hai 2 mesi gratis, certo non sarà la cosa più bella del mondo, ma meglio di niente.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi fa piacere che tu sia una persona MOLTO ragionevole.
    Mi dispiace solo che ero bannato fino a ieri sera è non ho potuto fermare i due ultenti che si sono uniti a questo gruppo già completo, altrimenti avremmo potuto finire anche noi.
    Purtroppo la pratica del dire "ragazzi io sono pieno, vedete se ci sono altri gruppi incompleti" non è da tutti; pazienza...

Un gruppo pieno?? che sappia io...il massimo è di 30 persone per gruppo

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginpo93 Visualizza il messaggio
    Un gruppo pieno?? che sappia io...il massimo è di 30 persone per gruppo
    Ma se hai già i 6 mesi gratis che te ne fai di 30 persone? Cioè non so se capisci, tu hai già i sei mesi, mentre ci sono altri gruppi a cui mancano persone per fare i 6 mesi. Se si iscrivono tutti da te si sprecano le possibilità di far attivare questa promo anche agli altri gruppi.
    Non riesco proprio a capire il motivo della tua esclamazione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma se hai già i 6 mesi gratis che te ne fai di 30 persone? Cioè non so se capisci, tu hai già i sei mesi, mentre ci sono altri gruppi a cui mancano persone per fare i 6 mesi. Se si iscrivono tutti da te si sprecano le possibilità di far attivare questa promo anche agli altri gruppi.
    Non riesco proprio a capire il motivo della tua esclamazione.
    Se ti registravi nel mio gruppo avevi già i 6 mesi gratis... Secondo te le persone dove si iscriveranno?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginpo93 Visualizza il messaggio

Se ti registravi nel mio gruppo avevi già i 6 mesi gratis... Secondo te le persone dove si iscriveranno?
    Mi sa che non hai notato il mio gruppo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da katrmat Visualizza il messaggio
    Si si concordo, è meglio così assolutamente. Approfitterò alla prossima occasione
    Una domanda :quanto avevate di credito nella sim che vi ha consegnato il corriere?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolalli87 Visualizza il messaggio
    Una domanda :quanto avevate di credito nella sim che vi ha consegnato il corriere?
    Di solito dovresti trovarci 5 euro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Di solito dovresti trovarci 5 euro

Sì in effetti ho pagato 10€ed ho5€di traffico, l'operatore mi aveva detto 10,ma probabilmente si è confuso
    Adesso devo vedere se mi attivano i 6mesi gratis

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolalli87 Visualizza il messaggio
    Sì in effetti ho pagato 10€ed ho5€di traffico, l'operatore mi aveva detto 10,ma probabilmente si è confuso
    Adesso devo vedere se mi attivano i 6mesi gratis
    Entro un paio di giorni dovrebbero attivare la sim con il tuo vecchio numero è contestualmente attivarti la promo gratis per 6 mesi.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio