Okok.Domani provo anche io a chiamare il 119 per informarmi se la pratica è iniziata...
Un partecipante non passerà a TIM, anche se io non centro nulla vi chiedo scusa, comunque sia sono già 2 che sono in TIM dal 4 dicembre, ne basta solo uno per ottenere la promo gratis per 6 mesi.
Inutile dirvi che spero che entrambi passiate in tempo in modo da goderci la promo tutti insieme.
Ora sono nelle vostre mani. La mia incolumità dipende da voi, se non passano in tre gli altri due che ho fatto passare io mi linciano.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ciao, ieri non ho avuto modo di chiamare ma porto comunque news:
sms di stamattina: "gentile cliente, ti informiamo che per la tua richiesta di portabilità, il giorno 09/12/2013 è previsto il passaggio della tua linea in TIM"
a questo punto io dovrei farcela e se i tempi sono questi presumo che a Preg00 venga effettuato il 10 e rientri anche lui.
Speriamo bene e scusatemi per la risposta in ritardo
Buona giornata
Preg00 (06-12-13)
*.* le buone notizie sono sempre ben accette.
Vi rinnovo il mio ringraziamento per la vostra presenza nella discussione.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
13ciccio87 ma scherzi? grazie a te per aver creato la discussione
Preg00 (06-12-13)
Raga a me la promo sembra attiva per metà perché mi fa attivare i minuti e i gb di estensione, ma della promo neanche l'ombra, boh poi chiamo.
Comunque una discussione senza persone che vi partecipano non aveva senso, e poi anche se vi fossero persone se queste non fossero serie sarebbe andato tutto in malora, quindi i ringraziamenti vi sono dovuti. Persone serie che portano a termine l'impegno. La prima volta che feci un passaparola non funzionò perché si tirarono tutti dietro.
Quindi, grazie a tutti voi...