A.......IO DIREI DI CHIAMARE SUBITO E IMMEDIATAMENTE!!! C'è non hai ne minuti sms ne internet? È come se fosse tutto a consumo con il piano base?!
In pratica, per chi ha la Young si possono attivare 200 minuti aggiuntivi a 2 euro al mese e/o 1gb di internet aggiuntivo a 2 euro al mese.
Queste due cose me le fa attivare, ma fra le promo attive non compare la Young gratis per 6 mesi, quindi sono col la tariffa base.
Ora sono ad un corso, appena finisco chiamo e vi faccio sapere.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Preg00 (06-12-13)
ciao, vediamo se riesco a rispondere a tutto![]()
@Preg00 per quanto riguarda l'area clienti del sito credo sia perchè non hanno ancora completato il passaggio
per quanto riguarda i messaggi riguardanti l'attivazione della tim young (la domanda che mi hai fatto tramite messaggio privato), mi sono arrivati ieri pomeriggio alle 16 circa
@13ciccio87 "Queste due cose me le fa attivare, ma fra le promo attive non compare la Young gratis per 6 mesi, quindi sono col la tariffa base" probabilmente non ti compare la young gratis per 6 mesi perchè il mio passaggio non è ancora completo ma lo sarà il 9 dicembre con il cambio numero da quello provvisorio a quello definitivo. Niente di certo, è una mia supposizione, sia chiaro. Io ti faccio sapere se ho novità. Per il resto, resto a disposizione (perdonate la ripetizione XD)
Scusami sr mi permetto, ma la tua supposizione non ha fondamento (o almeno uno sensato) perché se non ho la Young attiva a cosa mi serve poter avere i 200 minuti aggiuntivi?
Queste possibilità, di solito, siabilitano dopo l'attivazione della corrispondente promo, quindi le cose sono 2:
1. Lo sconosciuto facente parte del gruppo è passato, ma anche questo non è possibile perché non mi è arrivato nessun messaggio di conferma (per ogni persona che passa tim mi avverte).
2. Le promo sono attivabili per un errore dei loro server (che novità), e questa è una cosa più probabile.
La tua proposta la escludo non perché non sia possibile, ma perché non è coerente con la realtà, ma con gli operatori di rete mobile non c'è da stupirsi.
un giorno dopo.
Mercoledì 4 mi è arrivata la sim, giovedì 5 mi sono arrivati gli sms, circa 24 ore dopo
Preg00 (06-12-13)