Ma quindi per me stanno risolvendo la situazione?! Non ho capito bene...
Per te non possono risolvere nulla, non hai i requisiti, quindi non possono neanche volendo.
Per quanto riguarda i problemi io e i miei due amici la stiamo usando da due giorni, quindi dovremmo essere noi quelli che citava la signorina dell'assistenza.
Coloro che hanno i problemi siete voi 2.
Preg00 per i requisiti di età dell'intestatario
Mj87 li ha (secondo me) per il fatto che ha il primo mese gratis per l'attivazione online e i loro sistemi sono andati in crisi per questa cosa.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
mj87 (11-12-13)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Questa sera vado ad attivare la TIM YOUNG a pagamento: non sono riuscito ad attuvare la TIM YOUNG GRATIS.
** edit **
Ultima modifica di androgiallo; 13-12-13 alle 08:45