Esperienza di merda. Mai tim!
Esperienza di merda. Mai tim!
Perché cosa è successo???io ho aderito alla promozione e sono 20 giorni che sto aspettando la portabilità del numero!!!!!li sto chiamando quasi tutti giorni e sempre le solite risposte,la penso come COLBACCO a questo punto!!!!!!!!!
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
la scheda mai consegnata nonostante nie varie telefonate a geodis ed al corriere. Ho chiesto consiglio sulla pagina facebook della tim e mi hanno detto (tale giulia tim, che è loro addetta) di fare una portabilità normale in negozio che avrebbero provveduto a mettere l'opzione corretta ( 400 minuti 1000 sms.......).
Bene, mi ritrovo con 200 minuti 200 sms ed un giga di internet NON lte; inutili tutte le mie recriminazioni sulla loro pagina facebook ed ancora peggio le telefonate al 119!
Ho perso i 400 minuti 400 sms ed un giga che avevo con la wind e che adesso non è più fattibile.
MAI PIU' tim, sono truffatori
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ti sembrerà strano ma è cosi. ci sono i miei post sulla pagina facebook di tim.
la verità è che sono truffaldini, avevo lasciato tim per questi motivi (oltre che perchè erano troppo cari), mi hanno ricordato perchè li avevo lasciati.
wind a vita
ecco. PUNTO13 dicembre
Giulia Tim Assistenza
13/12/2013 14:31
Giulia Tim Assistenza
Ciao Domenico, stiamo valutando la tua richiesta. Ti informerò appena possibile.
13/12/2013 15:53
14/12/2013 09:32
Giulia Tim Assistenza
Ciao,ho sollecitato la tua esigenza al settore competente. Verrai contattato quanto prima. Buona giornata.
14/12/2013 12:06
14/12/2013 13:14
Domenico xxxxxxxx
Scusa l'insistenza, ma ad integrazione di quanto ti ho scritto, voglio ricordarti che mi hai telefonato 2 volte, per dirmi come fare e che avresti provveduto tu a darmi l'opzione corretta, dicendomi anche che mi avresti rimborsato sulla scheda i soldi non previsti spesi in più. Nella seconda telefonata mi hai specificato di NON spiegare la situazione quando facevo la portabilità in negozio, perchè non è comune utilizzare questo metodo. Ho voluto integrare queste righe nella speranza che, tra tante assistenze che sicuramente fai, ti sei confusa con altra utenza. Ti pregherei di farmi sapere al più presto, perchè sinceramente non avrei fatto ritorno in tim con un'opzione peggiorativa rispetto quella che avevo sulla scheda con wind
14 dicembre
Giulia Tim Assistenza
14/12/2013 19:46
Giulia Tim Assistenza
Ciao Domenico, capisco il tuo disappunto. La segnalazione è in lavorazione: stiamo attendendo l´autorizzazione per attivare la promo promessa. Ti invito ad attendere un altro po´. Buona serata!
Lunedì
Domenico xxxxxxxx
Giulia Tim Assistenza
16/12/2013 19:57
Giulia Tim Assistenza
Ciao Domenico, ho sollecitato la segnalazione al reparto di competenza.Verrai contattato quanto prima. Buona serata.
Giovedì
Giulia Tim Assistenza
19/12/2013 16:19
Giulia Tim Assistenza
Ciao Domenico ti confermo che la tua pratica e´ in lavorazione Verrai contattato.buona serata
Ultima modifica di colbacco; 21-12-13 alle 18:37
Io sono passato in tim 3 volte e non ho mai avuto problemi, ho fatto passare una decina di amici e anche loro nessun problema.
Boh
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Non lavoro nel settore ma scrivo questo per esperienza di anni passati in Vodafone dal tempo in cui si chiamava omnitel. Da quando son in tim, da più di tre anni, mi ripeto: assistenza eccellente e segnale ottimo