CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58
Discussione:

400 minuti, 1000 sms, 2 giga internet LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Esperienza di merda. Mai tim!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Perché cosa è successo???io ho aderito alla promozione e sono 20 giorni che sto aspettando la portabilità del numero!!!!!li sto chiamando quasi tutti giorni e sempre le solite risposte,la penso come COLBACCO a questo punto!!!!!!!!!

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colbacco Visualizza il messaggio
    Esperienza di merda. Mai tim!
    Dire così senza motivazione è facile
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    la scheda mai consegnata nonostante nie varie telefonate a geodis ed al corriere. Ho chiesto consiglio sulla pagina facebook della tim e mi hanno detto (tale giulia tim, che è loro addetta) di fare una portabilità normale in negozio che avrebbero provveduto a mettere l'opzione corretta ( 400 minuti 1000 sms.......).
    Bene, mi ritrovo con 200 minuti 200 sms ed un giga di internet NON lte; inutili tutte le mie recriminazioni sulla loro pagina facebook ed ancora peggio le telefonate al 119!
    Ho perso i 400 minuti 400 sms ed un giga che avevo con la wind e che adesso non è più fattibile.
    MAI PIU' tim, sono truffatori

  6. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colbacco Visualizza il messaggio
    la scheda mai consegnata nonostante nie varie telefonate a geodis ed al corriere. Ho chiesto consiglio sulla pagina facebook della tim e mi hanno detto (tale giulia tim, che è loro addetta) di fare una portabilità normale in negozio che avrebbero provveduto a mettere l'opzione corretta ( 400 minuti 1000 sms.......).
    Bene, mi ritrovo con 200 minuti 200 sms ed un giga di internet NON lte; inutili tutte le mie recriminazioni sulla loro pagina facebook ed ancora peggio le telefonate al 119!
    Ho perso i 400 minuti 400 sms ed un giga che avevo con la wind e che adesso non è più fattibile.
    MAI PIU' tim, sono truffatori
    Tutto ciò mi sembra strano
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Tutto ciò mi sembra strano
    ti sembrerà strano ma è cosi. ci sono i miei post sulla pagina facebook di tim.
    la verità è che sono truffaldini, avevo lasciato tim per questi motivi (oltre che perchè erano troppo cari), mi hanno ricordato perchè li avevo lasciati.
    wind a vita

    13 dicembre
    Giulia Tim Assistenza
    13/12/2013 14:31
    Giulia Tim Assistenza

    Ciao Domenico, stiamo valutando la tua richiesta. Ti informerò appena possibile.

    13/12/2013 15:53



    14/12/2013 09:32
    Giulia Tim Assistenza

    Ciao,ho sollecitato la tua esigenza al settore competente. Verrai contattato quanto prima. Buona giornata.

    14/12/2013 12:06

    14/12/2013 13:14
    Domenico xxxxxxxx

    Scusa l'insistenza, ma ad integrazione di quanto ti ho scritto, voglio ricordarti che mi hai telefonato 2 volte, per dirmi come fare e che avresti provveduto tu a darmi l'opzione corretta, dicendomi anche che mi avresti rimborsato sulla scheda i soldi non previsti spesi in più. Nella seconda telefonata mi hai specificato di NON spiegare la situazione quando facevo la portabilità in negozio, perchè non è comune utilizzare questo metodo. Ho voluto integrare queste righe nella speranza che, tra tante assistenze che sicuramente fai, ti sei confusa con altra utenza. Ti pregherei di farmi sapere al più presto, perchè sinceramente non avrei fatto ritorno in tim con un'opzione peggiorativa rispetto quella che avevo sulla scheda con wind
    14 dicembre
    Giulia Tim Assistenza
    14/12/2013 19:46
    Giulia Tim Assistenza

    Ciao Domenico, capisco il tuo disappunto. La segnalazione è in lavorazione: stiamo attendendo l´autorizzazione per attivare la promo promessa. Ti invito ad attendere un altro po´. Buona serata!
    Lunedì
    Domenico xxxxxxxx

    Giulia Tim Assistenza
    16/12/2013 19:57
    Giulia Tim Assistenza

    Ciao Domenico, ho sollecitato la segnalazione al reparto di competenza.Verrai contattato quanto prima. Buona serata.

    Giovedì
    Giulia Tim Assistenza
    19/12/2013 16:19
    Giulia Tim Assistenza

    Ciao Domenico ti confermo che la tua pratica e´ in lavorazione Verrai contattato.buona serata
    ecco. PUNTO
    Ultima modifica di colbacco; 21-12-13 alle 18:37

  8. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io sono passato in tim 3 volte e non ho mai avuto problemi, ho fatto passare una decina di amici e anche loro nessun problema.
    Boh
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non ti ci fanno capire nulla, ti riempiono di parole e basta.
    Io ti consiglio di restare vodafone, perché in tim te ne fai poco di lte senza p2p e VoIP.
    Consiglio a chiunque di tornare in tim; da quando l'ho fatto, più di tre anni fa, segnale ottimo, assistenza eccellente, insomma mai più avuto problemi. .

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 59cft1 Visualizza il messaggio
    Consiglio a chiunque di tornare in tim; da quando l'ho fatto, più di tre anni fa, segnale ottimo, assistenza eccellente, insomma mai più avuto problemi. .
    assistenza eccellente?? secondo me tu lavori per la tim! vai sulla pagina facebook della tim e leggi un pò, altro che assistenza eccellente, è una situazione vergognosa

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non lavoro nel settore ma scrivo questo per esperienza di anni passati in Vodafone dal tempo in cui si chiamava omnitel. Da quando son in tim, da più di tre anni, mi ripeto: assistenza eccellente e segnale ottimo

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy