CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58
Discussione:

400 minuti, 1000 sms, 2 giga internet LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Jari77

Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

Si può sapere che accidenti gli dite a questi per farvi attivare la vecchia special?! Io ogni volta becco operatori a cui spiego il problema che mi hanno creato (due operatori a Settembre mi hanno assicurato che avrei potuto effettuare una seconda portabilità sulla sim che avevo attivato con la Old), ogni volt mi dicono che si può fare ma che devono farmi contattare dal commerciale, poi oggi mi hanno fatto chiamare e, dopo aver rispiegato tutto per l'ennesima volta) mi hanno prima detto di sì, salvo poi chiedere chissà cosa è dirmi di no.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Non c'è nulla da dire... Ti chiamano loro se NON sei più tim... Lo stesso lo sta fdacendo la Vodafone

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Jari77

Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

Mai chiamato da questi signori, nonostante il mio numero principale sia stato un abbonamento per anni...
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Mai chiamato da questi signori, nonostante il mio numero principale sia stato un abbonamento per anni...

anche io li avevo chiamati e mi avevano detto che non era possibile, dopo qualche giorno squilla il telefono e loro stessi me l'hanno proposta senza che gli chiedessi nulla....non penso che chiamando tu riesca ad averla......

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxv2002it Visualizza il messaggio
    beh guarda, ho ricevuto la stessa proposta e a mia domanda mi hanno chiaramente risposto che non erano lte i gb........

sicuro che hai capito tutto bene.......
    (non ti offendere neh!)
    Non mi offendo, ma ho capito benissimo, chi mi ha fatto la telefonata ha esplicitato chiaramente che si trattava di 2 giga LTE, anche nella parte della registrazione ha detto chiaramente 2 giga LTE; ormai aspetto una promozione migliore (o anche uguale) da qualsiasi altro gestore e vado via. Questa situazione mi ha fatto ricordare il perchè avevo abbandonatola tim, disservizi possono capitare con chiunque, ma questo è stata una vera e propria truffa, mi hanno venduto un servizio ma me ne hanno dato uno differente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

confermo che se lasci il numero sul sito tim ti chiamano immediatamente. Io l'ho fatto stamattina, pochi secondi dopo(nel vero senso della parola) mi hanno chiamato
    Io ho spiegato che sono ex cliente e che avevo saputo da conoscenti ex tim che erano stati contattati per l'offerta 400 min + 1000 sms + 2GB internet, e ,precisando che non ero stato contattato da nessuno, se la mia utenza rientrava o meno fra coloro che potevano aderire all'offerta.
    Ha controllato e pochi secondi dopo mi ha confermato che potevo ripetendomi poi le condizioni(che confermo non contengono cubomusica e nemmeno il numero tim illimitato ma tanto non mi interessavano) e abbiamo attivato la procedura

Banned

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi se volete contattatemi in privato xkè ho la possibilità di farmi attivare la special sul telefonino
    la promo è valido fino a fine mese, dedicata solo a chi passa a tim
    400 minuti veri(tariffati al secondo) 1000 sms e 2GB di internet veloce(NO LTE)

9. Il seguente Utente ha ringraziato blade2442 per il post:

sirio59 (08-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Nei rinnovi (mensili ) vI risulta che vi sono ancora 'Buchi ' ???????

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Si ci sono ancora

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Coffro Visualizza il messaggio
    Si ci sono ancora

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Cavolo ma all'ora tutto è rimasto nel caos come nell'attivazione della Famosa SPECIAL ESTIVA....mi sa che non rientro...
    (ovvio che costa meno di quella estiva...manca illimitate verso numero amico e cubo musick....) no nun me convince ....
    Grazie
    Ultima modifica di Bartali66; 16-02-14 alle 18:53

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio