CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Chiarezza sulla condivisione file multimediali con Whatsapp in Tim, possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiarezza sulla condivisione file multimediali con Whatsapp in Tim, possibile?

    Ciao,
    sono cliente Tim dal 29 novembre.
    Non ho mai avuto problemi con Whatsapp, né tramite Vodafone, né Wind, né Nòverca.
    Dopo una battaglia per una MNP verso Tim durata 21 giorni, e richiesta di rimborso rimandata al mittente, sconcertato scopro il problema dell'invio di immagini e video tramite whatsapp.
    A prescindere dall'APN, il problema lamentato dell'interruzione del traffico dati (foto/video) persiste, l'ho letto e riletto in più parti e in più forum.
    Ho tentato la soluzione tramite VPN, ma non risolve il problema. Cambiato APN, niente. Reset di linea niente. Mandato un Fax al 800600119, dubito che serva.

    Facciamo una petizione? (l'ho letto da qualche parte, non ricordo dove). Ha senso fare una petizione quando sul contratto c'è scritto chiaramente..
    Forse una prima risposta l'abbiamo leggendo il punto 16 delle condizioni generali di abbonamento.
    Google: tim assistenza condizioni abbonamento
    Leggete il punto 16 di questo contratto e vediamo di capirci qualcosa.

    È possibile fare chiarezza su tale questione, basandoci, magari, su cose reali e non su fantasie?

    Whatsapp non è indispensabile nella vita, come non lo sono molte cose.
    Ma se pago mi girano le scatole non poterne usufruire (forse non è una "semplice app di messaggistica", di sicuro non per Tim).

    Ho come opzione tariffaria: Tim Special Full Medium, 1Gb internet.


    Che dite?

    Benvenuti riflessioni e commenti all'articolo 16 del contratto, e ad altro.
    Ultima modifica di disangle; 14-12-13 alle 04:17

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da disangle Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono cliente Tim dal 29 novembre.
    Non ho mai avuto problemi con Whatsapp, né tramite Vodafone, né Wind, né Nòverca.
    Dopo una battaglia per una MNP verso Tim durata 21 giorni, e richiesta di rimborso rimandata al mittente, sconcertato scopro il problema dell'invio di immagini e video tramite whatsapp.
    A prescindere dall'APN, il problema lamentato dell'interruzione del traffico dati (foto/video) persiste, l'ho letto e riletto in più parti e in più forum.
    Ho tentato la soluzione tramite VPN, ma non risolve il problema. Cambiato APN, niente. Reset di linea niente. Mandato un Fax al 800600119, dubito che serva.

    Facciamo una petizione? (l'ho letto da qualche parte, non ricordo dove). Ha senso fare una petizione quando sul contratto c'è scritto chiaramente..
    Forse una prima risposta l'abbiamo leggendo il punto 16 delle condizioni generali di abbonamento.
    Google: tim assistenza condizioni abbonamento
    Leggete il punto 16 di questo contratto e vediamo di capirci qualcosa.

    È possibile fare chiarezza su tale questione, basandoci, magari, su cose reali e non su fantasie?

    Whatsapp non è indispensabile nella vita, come non lo sono molte cose.
    Ma se pago mi girano le scatole non poterne usufruire (forse non è una "semplice app di messaggistica", di sicuro non per Tim).

    Ho come opzione tariffaria: Tim Special Full Medium, 1Gb internet.


    Che dite?

    Benvenuti riflessioni e commenti all'articolo 16 del contratto, e ad altro.
    Questo è un problema di vecchia data e che tim probabilmente non ritiene indispensabile risolvere. Le uniche petizioni che i gestori capiscono sono le mnp di massa.
    Tim è l'unico operatore con il buco dei rinnovi, è l'unico con i problemi con whatsapp. Anche io ho riscontrato dei problemi con tim, alla fine ho cambiato operatore. Meno male che esiste la concorrenza e che il cliente può scegliere.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ho riscontrato dei problemi con tim, alla fine ho cambiato operatore. Meno male che esiste la concorrenza e che il cliente può scegliere.
    Ciao, mi stavo illudendo potesse esserci una strada alternativa al cambiare gestore.
    L'unica è davvero una MNP di massa.


    Comunque ho appena cambiato telefono e in H+ dà meno problemi. (Facciamolo illudere per qualche giorno..)

  5. #4
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Io per via dei buchi nei rinnovi e i disservizi su whatsapp ho risposto elegantemente la Sim Tim nel cassetto e con Vodafone mi godo un servizio impeccabile, oltre al Gb mensile gentilmente offertomi dalla Vodafone (con il quale al momento ne ho ben 3 a soli dieci euro al mese).
    Breve ma pessima la mia esperienza in Tim.
    Anche a causa della maleducazione con cui son stato trattato dal servizio clienti Tim le volte in cui ho dovuto contattarlo il week end quando cercavo di guardarmi le partire della serie A con Cubovision.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io per via dei buchi nei rinnovi e i disservizi su whatsapp ho risposto elegantemente la Sim Tim nel cassetto e con Vodafone mi godo un servizio impeccabile, oltre al Gb mensile gentilmente offertomi dalla Vodafone (con il quale al momento ne ho ben 3 a soli dieci euro al mese).
    Breve ma pessima la mia esperienza in Tim.
    Anche a causa della maleducazione con cui son stato trattato dal servizio clienti Tim le volte in cui ho dovuto contattarlo il week end quando cercavo di guardarmi le partire della serie A con Cubovision.
    Anche io con Tim ho avuto i tuoi stessi problemi, ho passato un solo mese con questo gestore e da luglio sto in Vodafone, godendo di un ottimo servizio, senza buchi, problemi di apn che si addormenta, soddisfatto adesso da un gestore impeccabile. Certo, la perfezione non esiste, ma Vodafone è sicuramente una spanna avanti a Tim, sotto tutti i punti di vista. Pago qualcosa in più, ma ho mooooooolto di più.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  7. #6
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Anche io con Tim ho avuto i tuoi stessi problemi, ho passato un solo mese con questo gestore e da luglio sto in Vodafone, godendo di un ottimo servizio, senza buchi, problemi di apn che si addormenta, soddisfatto adesso da un gestore impeccabile. Certo, la perfezione non esiste, ma Vodafone è sicuramente una spanna avanti a Tim, sotto tutti i punti di vista. Pago qualcosa in più, ma ho mooooooolto di più.
    Io me la son segnata al dito una scintillante partita Roma - Fiorentina 4 a 2 persa perché trascorsa a litigare al telefono con il servizio clienti Tim perché Cubovision non mi funzionava.......
    E così alla prima occasione ghiotta son passato a Vodafone, con il solo rammarico di non aver passato a Vodafone anche la seconda Sim perché ingolosito scioccamente dal bonus sulle ricariche regalato questa estate.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy