Ciao,
sono cliente Tim dal 29 novembre.
Non ho mai avuto problemi con Whatsapp, né tramite Vodafone, né Wind, né Nòverca.
Dopo una battaglia per una MNP verso Tim durata 21 giorni, e richiesta di rimborso rimandata al mittente, sconcertato scopro il problema dell'invio di immagini e video tramite whatsapp.
A prescindere dall'APN, il problema lamentato dell'interruzione del traffico dati (foto/video) persiste, l'ho letto e riletto in più parti e in più forum.
Ho tentato la soluzione tramite VPN, ma non risolve il problema. Cambiato APN, niente. Reset di linea niente. Mandato un Fax al 800600119, dubito che serva.
Facciamo una petizione? (l'ho letto da qualche parte, non ricordo dove). Ha senso fare una petizione quando sul contratto c'è scritto chiaramente..
Forse una prima risposta l'abbiamo leggendo il punto 16 delle condizioni generali di abbonamento.
Google: tim assistenza condizioni abbonamento
Leggete il punto 16 di questo contratto e vediamo di capirci qualcosa.
È possibile fare chiarezza su tale questione, basandoci, magari, su cose reali e non su fantasie?
Whatsapp non è indispensabile nella vita, come non lo sono molte cose.
Ma se pago mi girano le scatole non poterne usufruire (forse non è una "semplice app di messaggistica", di sicuro non per Tim).
Ho come opzione tariffaria: Tim Special Full Medium, 1Gb internet.
Che dite?
Benvenuti riflessioni e commenti all'articolo 16 del contratto, e ad altro.