CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

nuova linea con tim young, come fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ma il gb dura ancora si?
    Mmm in che senso? Posso attivarla online con il GB extra fino al 12..

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    Mmm in che senso? Posso attivarla online con il GB extra fino al 12..
    Si, mi sono espresso in modo troppo criptico.
    Intendevo proprio quello che hai capito, volevo sapere fino a quando durava l'offerta del gb aggiuntivo per le attivazioni online.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Milite777 (06-01-14)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Baldissero Canavese
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy S IV - Iphone 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Delle richieste via internet io ne so qualcosa. Vengono un sacco di clienti incazzati in negozio da noi perché gli arrivano le cose a pezzi. Evita i casini e vai in negozio. Non hai il mese in omaggio ma almeno te la fanno subito e se hai problemi hai un riferimento! Cm é vero quello che ti hanno detto al 119.ogni offerta ha i suoi "canali" x l'attivazione. Internet viaggia da solo....il 119 ha certe promozioni ed i negozi altre. Ed ovviamente gli addetti di ogni canale vengono formati solo x le proprie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Harlequin per il post:

    Milite777 (06-01-14)

  7. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harlequin Visualizza il messaggio
    Delle richieste via internet io ne so qualcosa. Vengono un sacco di clienti incazzati in negozio da noi perché gli arrivano le cose a pezzi. Evita i casini e vai in negozio. Non hai il mese in omaggio ma almeno te la fanno subito e se hai problemi hai un riferimento! Cm é vero quello che ti hanno detto al 119.ogni offerta ha i suoi "canali" x l'attivazione. Internet viaggia da solo....il 119 ha certe promozioni ed i negozi altre. Ed ovviamente gli addetti di ogni canale vengono formati solo x le proprie
    il problema è che in negozio ho solo un gb di internet! Diciamo che io vorrei solo fare un test.. attualmente ho Wind e mi trovo molto bene con la mia promozione.. solo che la velocità della rete è pessima e la ricezione scarsa.. mi allettava il mese gratis per fare una prova della ricezione nella mia zona. Senza il mese gratis e i 2 gb di internet per il momento non posso dare una chance a tim.. peggio per loro, 2 clienti in meno

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Baldissero Canavese
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy S IV - Iphone 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ah beh in questo caso ......

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    a oggi ancora niente.. ho provato anche a contattare il profilo facebook di assistenza, ma rispondono una volta al giorno con risposte che servono solo a prendere tempo.. nel frattempo l'offerta è stata estesa fino al 02/02, peccato non riuscire ad attivarla -.-
    e se facessi una nuova scheda con un'altro operatore e poi la passassi il giorno stesso a tim? che dite si può fare? non so se ci sono vincoli contrattuali con le ricaricabili che obbligano a restare con lo stesso operatore per un po'..

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho trovato questo topic cercando su Google, volevo segnalare che a tutt'oggi (28 marzo) non si riesce a completare la richiesta via web neanche passando a TIM da un altro operatore, viene ritornata "pagina non disponibile" all'ultimo passaggio.

    Sono sempre più convinto che il fantomatico "GB extra se ti registri via internet" sia una bufala bella e buona per attirare i clienti, che poi non sapendo che fare dato che la procedura fallisce vanno in negozio e là gli attivano quella da solo un GB.

    Milite777 tu alla fine hai risolto?

  11. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Avete provato a contattare il servizio clienti prima di sparare sentenze?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    LG Nexus 4 E960

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    stavo completando la procedura ed anche a me dice che la pagina non è al momento disponibile, ora contatto su twitter l'assistenza che sembra essere molto più celere, e poi vi faccio sapere
    Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
    Rom: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Launcher: HTC Sense 5.5

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capc90 Visualizza il messaggio
    stavo completando la procedura ed anche a me dice che la pagina non è al momento disponibile, ora contatto su twitter l'assistenza che sembra essere molto più celere, e poi vi faccio sapere
    Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    Ho trovato questo topic cercando su Google, volevo segnalare che a tutt'oggi (28 marzo) non si riesce a completare la richiesta via web neanche passando a TIM da un altro operatore, viene ritornata "pagina non disponibile" all'ultimo passaggio.

    Sono sempre più convinto che il fantomatico "GB extra se ti registri via internet" sia una bufala bella e buona per attirare i clienti, che poi non sapendo che fare dato che la procedura fallisce vanno in negozio e là gli attivano quella da solo un GB.

    Milite777 tu alla fine hai risolto?
    visto solo ora questa discussione.
    Allora ragazzi vi spiego come ho fatto:
    -ho chiamato 2-3 il servizio clienti, 3 operatori diversi non mi hanno saputo aiutare
    -ho scritto a Giulia (dell'assistenza Tim) su facebook. (Ora questo account potrebbe non essere più attivo, informatevi sulle pagine facebook)
    -dopo circa 30 msg scambiati e 4 giorni di attesa i responsabili dell'account mi hanno fatto richiamare dall'assistenza tecnica
    -l'operatrice, più competente dei vari operatori sopra citati, mi ha tenuto circa 30 min al telefono prima di capire quale fosse il problema che provavo a segnalare.
    -riconosciuta l'esistenza del problema, l'operatrice mi ha ringraziato, ha aperto una segnalazione per i gestori del sito web e mi ha risolto il problema: sono andato in negozio per attivare una normale scheda Tim e (contestualmente) tim young, dopo di che ho scritto nuovamente a Giulia e ho ottenuto 1 gb extra di internet (2 gb totali) completamente gratuito, come "ricompensa" per la segnalazione. (Occhio che se create un gruppo passaparola e riuscite a avere i mesi gratuiti il gb extra vi viene disattivato)
    Personalmente mi ritengo soddisfatto, non so se anche voi riuscirete a ottenere il gb extra.. in bocca al lupo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy