CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

nuova linea con tim young, come fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    nuova linea con tim young, come fare?

    Salve ragazzi, vorrei attivare una nuova sim Tim approfittando della promozione tim young attualmente in corso. Dovrei attivare un nuovo numero, senza passare una vecchia sim a tim. Il problema è che non so come fare a farlo online (in modo da avere 1 mese gratis e 1 gb extra di internet). Se nella pagina TIM Young | TIM provo a cliccare sul pulsante "Attiva gratis" mi vengono richiesti i dettagli del numero da portare in tim. Se invece: faccio click su "Come si attiva", poi da "Se vuoi diventare Cliente TIM puoi attivare le offerte:" premo su "direttamente online", mi compare una nuova finestra. Se qui seleziono nuova sim vengo reindirizzato su una pagina non esistente (Siamo spiacenti, la pagina che hai richiesto al momento non è disponibile.).

    Qualcuno ha una soluzione? Possibile che non ci sia il modo di attivare una nuova sim online?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Avranno dei problemi al sito, aspetta domani
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Milite777 (03-01-14)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Avranno dei problemi al sito, aspetta domani
    Va bene grazie, spero risolvano presto.. non ho trovato alcun numero o indirizzo mail a cui segnalare il problema... sembra quasi che non vogliano essere contattati

  6. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Tratto spesso discussioni Tim, e non sarebbe la prima volta che hanno problemi col sito
    Se domani hai ancora lo stesso problema chiamo il 119 e vediamo che mi dicono
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Tratto spesso discussioni Tim, e non sarebbe la prima volta che hanno problemi col sito
    Se domani hai ancora lo stesso problema chiamo il 119 e vediamo che mi dicono
    Grazie mille per la disponibilità ho chiamato il 119 martedì per chiedere se potevo pagare con carta di credito (sul sito dice che per avere il mese gratis bisogna pagare in contrassegno) e mi hanno risposto che loro di quello che offrivano sul sito non ne sapevano niente :S

  8. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Un modo come un altro per dirti che se non ci guadagnano nulla non ti aiutano
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Un modo come un altro per dirti che se non ci guadagnano nulla non ti aiutano
    Sembra che stiano facendo di tutto per non avere i miei soldi, incredibile.. Comunque anche questa mattina niente, pagina non disponibile.. Assurdo!

  10. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Davvero strano, dato che puoi chiama il 119, che io sono blacklistato
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Davvero strano, dato che puoi chiama il 119, che io sono blacklistato
    Ok chiamato, questa volte sono stati più gentili ma.. Si sono limitati a dire che effettivamente il problema c'è e di aspettare un po'..
    Credo che il problema sia presente già da martedì, ma non ne sono sicuro.. Chissà se se ne accorgeranno prima del 12.. Altrimenti perderanno 2 clienti (io e la mia ragazza)

  12. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ma il gb dura ancora si?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy