Si proprio cosi… .io che so na vita con la vodafone volevo passare con loro non ai puo fare a detto operatore
Si proprio cosi… .io che so na vita con la vodafone volevo passare con loro non ai puo fare a detto operatore
Ma avevi gia tim… oppure sei passato con loro
confermo! è tutto vero sono passato anche io, pare che l'offerta scada venerdì, a detta dell'operatrice, Pare funzioni con il passa parola di chi l'abbia già attivata.
Ps. attualmente sono vodafone
Mai avuto Tim, ne io ne mia moglie, hanno telefonato a mia moglie e io ho preso la cosiddetta "palla al balzo" chiedendo se facevano l'opzione anche a me.
Me l'hanno fatta subito, senza batter ciglio.
Dovevo premettere che ero cliente TRE all-in medium.
Tra l'altro io sono titolare di tutte due le sim, e al momento della registrazione del contratto per errore mia moglie gli ha dato i suoi dati.
Ho telefonato il giorno dopo all'assistenza assicurandomi che non ci sono problemi.
Speriamo bene !!!
Allora questa offerta particolare funziona cosi… ..se la tim ti ha inviato il messaggio x avere questa offerta allora puoi aderire se no non puoi… .ho parlato ora con operatore tim loro mi hanno detto che sono stati scelti 19000 numeri a caso di tutti gli operatori solo questi fortunati posso avere questa offerta ok