CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

H+ lento, servono impostazioni particolari?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito



    Test fatto adesso a Carugate in provincia di Milano su rete H normale (purtroppo qua da me TIM non ha H+ )

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Preg00 Visualizza il messaggio


    Test fatto adesso a Carugate in provincia di Milano su rete H normale (purtroppo qua da me TIM non ha H+ )
    Be dai non è male, io mi accontenterei anche di 3 mega di download. Ma non tollero che deve essere sotto quella soglia, cioè nel 2014 non si può.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Be dai non è male, io mi accontenterei anche di 3 mega di download. Ma non tollero che deve essere sotto quella soglia, cioè nel 2014 non si può.
    Si è accettabile ma sotto quella soglia che hai detto proprio NO nel 2014 (anche se con Wind è possibile).

  5. #24
    Androidiano L'avatar di 3DTEK


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    non avete considerato i filtri che utilizzano durante la navigazione...

    con questi test ottenete velocità superiori a quelle effettive perché durante la navigazione in HTTP pota 80 applicano le prime limitazioni, in VOIP altre (più restrittive), in DOWNLOAD da alcuni siti limitano e addirittura BLOCCANO i pacchetti dati, impostano filtri per ogni applicazione, addirittura anche su fb, così navighi a diverse velocità per i vari usi ma MAI a quelle velocità rilevate da OOKLA.

    Per questo TIM sta perdendo clienti con la pala e da quando è passata agli spagnoli hanno aggiunto anche malfunzionamenti ai filtri.


  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3DTEK Visualizza il messaggio
    non avete considerato i filtri che utilizzano durante la navigazione...

    con questi test ottenete velocità superiori a quelle effettive perché durante la navigazione in HTTP pota 80 applicano le prime limitazioni, in VOIP altre (più restrittive), in DOWNLOAD da alcuni siti limitano e addirittura BLOCCANO i pacchetti dati, impostano filtri per ogni applicazione, addirittura anche su fb, così navighi a diverse velocità per i vari usi ma MAI a quelle velocità rilevate da OOKLA.

    Per questo TIM sta perdendo clienti con la pala e da quando è passata agli spagnoli hanno aggiunto anche malfunzionamenti ai filtri.

    Cavolo non l'avrei mai detto... Spero che la cosa si sistemi, perchè onestamente mi piace essere cliente TIM, ma quello che voglio è soprattutto il servizio. Sono stato cliente Wind per 10 anni almeno, non mi hanno mai fatto una singola offerta. Anzi hanno aumentato quella che avevo di prezzo. Un mio amico è entrato in TIM l'anno scorso e dopo qualche mese già gli avevano regalato minuti e messaggi verso tutti in più.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  7. #26
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece amo il 4g..SpeedTest

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riko1991 Visualizza il messaggio
    Io invece amo il 4g..SpeedTest
    Questa è il 3ed per l' HSPA+ non per il 4G...anche a me piace (OT: hanno coperto una parte della mia città ) ma non andiamo OT dai

  9. #28
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Preg00 Visualizza il messaggio
    Questa è il 3ed per l' HSPA+ non per il 4G...anche a me piace (OT: hanno coperto una parte della mia città ) ma non andiamo OT dai
    Allora volendo contribuire.. anche io con la H normale arrivo su 5 Mbps + o - con un ping da 45 ms a 70 ms.
    Anche a me la H+ non è presente... però non capisco proprio come mai sia cosi lento quando poi in teoria danno una velocità di 14.4 Mbps...potrei capire 8-9 ma non se ti và a culo 6

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riko1991 Visualizza il messaggio
    Allora volendo contribuire.. anche io con la H normale arrivo su 5 Mbps + o - con un ping da 45 ms a 70 ms.
    Anche a me la H+ non è presente... però non capisco proprio come mai sia cosi lento quando poi in teoria danno una velocità di 14.4 Mbps...potrei capire 8-9 ma non se ti và a culo 6
    Fai conto che ad oggi ancora in tanti usano la H normale (in diminuzione DI SICURO) ma l' upload a quanto ti va?? A me 4/5 mega sicuri a rete abbastanza scarica e ping sempre molto buono 50/55 ms...

  11. #30
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Preg00 Visualizza il messaggio
    Fai conto che ad oggi ancora in tanti usano la H normale (in diminuzione DI SICURO) ma l' upload a quanto ti va?? A me 4/5 mega sicuri a rete abbastanza scarica e ping sempre molto buono 50/55 ms...
    No a me l'upload fà schifo si aggira sul mega se mi va bene

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy