Piccolo of-topic.....esiste una opzione da abbinare a questa tariffa per avere più gb di internet? Ho solo il cell per navigare ...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Piccolo of-topic.....esiste una opzione da abbinare a questa tariffa per avere più gb di internet? Ho solo il cell per navigare ...
Intanto grazie per la celere risposta......speravo in qualcosa meno,con la wind mi costava 5 euro per avere 3 gb
Diciamo che per adesso la tim a riconquistato la mia fiducia! L'ho abbandonata per via delle tariffe alte e devo dire che con wind mi sono trovato bene a livello di copertura (toscana in generale) ma faceva pena a livello di internet!
Con la tre stendiamo un velo pietoso , copertura orrenda e addebiti fantasma!
Per adesso (sono poche ore che sono tim devo dire che la connessione è ottima e ance la copertura....speriamo rimanga cosi!
Io ci son tornato dall'estate scorsa con la Special Old ( quella con numero amico e Cubomusica inclusi nei 10 euro mensili ) ed ora ho attivato due Special per te.
Comunque è sempre piacevole leggere testimonianze positive circa la portabilità e l'attivazione della Special per te dopo tutte le polemiche che ci sono state 👍
Ho richiesto la portabilità di due numeri a metà febbraio QUI SUL FORUM. chiamata ricevuta per entrambi i numeri il 24 febbraio; il 28 è arrivata la prima SIM e lunedì 3 marzo la seconda. La prima è stata attivata con Tim special per te già lunedì, con l'altra sto aspettando fiducioso un sms :D
Edit: mi è appena arrivato il messaggio della Tim che dice che domani 6/03 passo a Tim :D
E per i più scettici...
Allegato 103999Allegato 104000
http://img.tapatalk.com/d/14/03/05/evygyden.jpg