CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 55 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 546
Discussione:

Tim special x te da call center

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxio18 Visualizza il messaggio
    Va be nel mio caso avendo contattato proprio la tim e diverso non so come è andata nel tuo! Cmq aspettiamo e vediamo che succede... Speriamo
    purtroppo anch'io avevo provato direttamente con la tim ma mi avevano risposto che sul mio numero non si poteva fare...allora ho provato tramite canale alternativo.
    posterò qui appena ci saranno novità (mi auguro positive..)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josss Visualizza il messaggio
    purtroppo anch'io avevo provato direttamente con la tim ma mi avevano risposto che sul mio numero non si poteva fare...allora ho provato tramite canale alternativo.
    posterò qui appena ci saranno novità (mi auguro positive..)
    Speriamo dai ci aggiorniamo ;-)

  4. #13
    Androidiano L'avatar di marco69


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    pescara
    Messaggi
    175
    Smartphone
    mate 10pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josss Visualizza il messaggio
    purtroppo anch'io avevo provato direttamente con la tim ma mi avevano risposto che sul mio numero non si poteva fare...allora ho provato tramite canale alternativo.
    anche a me è successa la stessa cosa, attivato tramite canale alternativo, ma dopo 2 giorni, sono stato contattato dalla tim per questa stessa offerta, e ho detto che l'avevo già attivata, e oggi sono stato chiamato dal corriere per consegna scheda 4 marzo (chiamata da tivoli)

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco69 Visualizza il messaggio
    anche a me è successa la stessa cosa, attivato tramite canale alternativo, ma dopo 2 giorni, sono stato contattato dalla tim per questa stessa offerta, e ho detto che l'avevo già attivata, e oggi sono stato chiamato dal corriere per consegna scheda 4 marzo (chiamata da tivoli)
    e quindi hai fatto 2 attivazioni?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È andata benissimo oggi è attiva entro mercoledi sarò in tim . Per fortuna ho fatto in tempo ad attivarla e ringrazio questo forum o meglio GLI OPERATORI CHE SI SONO RESI DISPONIBILI peccato che per colpa di gente che sente puzza di truffa ovunque molta meno gente avrà possibilità di farla.. perchè hanno vietato Queste cose

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    mi raccomando, sapete come è andata a finire con tutto quel marasma che si è alzato grazie a queste promo...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No va be io non ho parlato di truffa semplicemente mi sembra strano che la tim non può attivare e un call center si... Tutto qui... Cmq sono fiducioso altrimenti non l'avrei fatto...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco69 Visualizza il messaggio
    anche a me è successa la stessa cosa, attivato tramite canale alternativo, ma dopo 2 giorni, sono stato contattato dalla tim per questa stessa offerta, e ho detto che l'avevo già attivata, e oggi sono stato chiamato dal corriere per consegna scheda 4 marzo (chiamata da tivoli)
    una domanda, magari ingenua: ma la tim come fa a non sapere che si è già fatta una richiesta di portabilità e di conseguenza offrirtela pure lei? a che punto dell'iter viene a conoscenza della richiesta di portabilità?
    Ultima modifica di josss; 28-02-14 alle 22:25

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxio18 Visualizza il messaggio
    No va be io non ho parlato di truffa semplicemente mi sembra strano che la tim non può attivare e un call center si... Tutto qui... Cmq sono fiducioso altrimenti non l'avrei fatto...
    a me proprio quello puzzerebbe come prima cosa...

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josss Visualizza il messaggio
    una domanda, magari ingenua: ma la tim come fa a non sapere che si è già fatta una richiesta di portabilità e di conseguenza offrirtela pure lei? a che punto dell'iter viene a conoscenza della richiesta di portabilità?
    Se ti può consolare, Tim ogni tanto mi chiama per farmi offerte di rientro, sia per mobile che con la linea di casa.
    Peccato che sono con loro già da 2 anni con il fisso e da settembre 2013 con lo smartphone.

Pagina 2 di 55 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy