Per quanto vedo, Ciccio sta solo esprimendo una sua idea. Altri ne hanno una diversa.
La decisione di chiudere le discussioni è dei moderatori, non dell'utente.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Dall'app non posso o forse non ho ancora trovato come vedere mod e admin pensavo che appartenevi alla categoria di comando. Rimango della mia idea della ca z z a t a che hanno fatto i mod e admin. Ti chiedo scusa a te visto che sei un semplice utenteappena posso collegare dal pc vedrò di cercare chi sono e eeprimeró il mio disappunto via messaggio privato. Scusa ancora per gli attacchi che ti ho fatto
in certi momenti mi sembrava un comportamento da mod/amministratore. Ora tolgo il disturbo. Continuate pure.
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Visto che sono accettate testimonianze riguardo questi " fantomatici " call center vorre dirvi che le due portabilita' richieste con gli stessi tempi di milanista si sono concluse esattamente come nel suo caso senza problemi .Su una poi la promo era attiva gia' da subito ,quindi rassicurerei chi fosse interessato.Gli operatori li ho potuti conoscere qui ,forse la sede non e' la piu' adatta vista la pubblicita' gratuita che ottengono, ma ritengo che la Tim dovrebbe offrire direttamente queste promo ed agire per le attivazioni come Noverca che e' rapidissima e molto piu' sicura per la trasmissione dei documenti .
Io non vorrei perdere le opzioni della mia sim 3 e quindi dovrei prima fare MNP interna. La faccio se sono sicuro di poter poi attivare questa offerta.
Si puo' fare o no?
questa è la mia testimonianza,
contattato da call center il 21/02 (venerdì sera)
ricevuta telefonata per consegna 24/02 (lunedi)
ricevuto messaggio di conferma consegna il 26/02 (mercoledì)
consegnata sim il 27/02 (giovedì)
sim attivata il 28/02 (venerdi)
arrivato messaggio di conferma portabilità oggi per domani 4 marzo..
credo che i tempi siano giustissimi
magaro l'unica cosa che potrebbe migliorare la tim è la consegna della CI al corriere.
buona giornata