CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 55 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 546
Discussione:

Tim special x te da call center

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di milanista81


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undertaker Visualizza il messaggio
    Ciccio impedire di parlarne apertamente che gli operatori possano offrirsi di aiutare per me è un impedimento o quanto meno ostruzionismo. Questa non è una limitazione?

    Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
    Per quanto vedo, Ciccio sta solo esprimendo una sua idea. Altri ne hanno una diversa.
    La decisione di chiudere le discussioni è dei moderatori, non dell'utente.

  2.  
  3. #112
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milanista81 Visualizza il messaggio
    Per quanto vedo, Ciccio sta solo esprimendo una sua idea. Altri ne hanno una diversa.
    La decisione di chiudere le discussioni è dei moderatori, non dell'utente.
    Mizzica, magari i singoli utenti avessero questo potere.
    Predicano libertà, ma solo la loro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #113
    Androidiano L'avatar di milanista81


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Mizzica, magari i singoli utenti avessero questo potere.
    Predicano libertà, ma solo la loro.
    Ci è rimasto solo questo thread, vediamo di non farci chiudere anche questo :-)

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da undertaker
    Ciccio impedire di parlarne apertamente che gli operatori possano offrirsi di aiutare per me è un impedimento o quanto meno ostruzionismo. Questa non è una limitazione?

    Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
    È una limitazione decisa da Admin e mod, inutile prendersela con chi condivide questa scelta.
    Scrivi agli admin e prenditela con loro, non con una discussione di informazione.

    Dall'app non posso o forse non ho ancora trovato come vedere mod e admin pensavo che appartenevi alla categoria di comando. Rimango della mia idea della ca z z a t a che hanno fatto i mod e admin. Ti chiedo scusa a te visto che sei un semplice utente appena posso collegare dal pc vedrò di cercare chi sono e eeprimeró il mio disappunto via messaggio privato. Scusa ancora per gli attacchi che ti ho fatto in certi momenti mi sembrava un comportamento da mod/amministratore. Ora tolgo il disturbo. Continuate pure.

    Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App

  6. #115
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undertaker Visualizza il messaggio
    Dall'app non posso o forse non ho ancora trovato come vedere mod e admin pensavo che appartenevi alla categoria di comando. Rimango della mia idea della ca z z a t a che hanno fatto i mod e admin. Ti chiedo scusa a te visto che sei un semplice utente appena posso collegare dal pc vedrò di cercare chi sono e eeprimeró il mio disappunto via messaggio privato. Scusa ancora per gli attacchi che ti ho fatto in certi momenti mi sembrava un comportamento da mod/amministratore. Ora tolgo il disturbo. Continuate pure.

    Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
    Non so se essere definito mod o admin è un complimento o meno XD
    Comunque sia, scuse accettate.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visto che sono accettate testimonianze riguardo questi " fantomatici " call center vorre dirvi che le due portabilita' richieste con gli stessi tempi di milanista si sono concluse esattamente come nel suo caso senza problemi .Su una poi la promo era attiva gia' da subito ,quindi rassicurerei chi fosse interessato.Gli operatori li ho potuti conoscere qui ,forse la sede non e' la piu' adatta vista la pubblicita' gratuita che ottengono, ma ritengo che la Tim dovrebbe offrire direttamente queste promo ed agire per le attivazioni come Noverca che e' rapidissima e molto piu' sicura per la trasmissione dei documenti .

  8. #117
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,272
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Io non vorrei perdere le opzioni della mia sim 3 e quindi dovrei prima fare MNP interna. La faccio se sono sicuro di poter poi attivare questa offerta.
    Si puo' fare o no?

  9. #118
    Androidiano L'avatar di milanista81


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Io non vorrei perdere le opzioni della mia sim 3 e quindi dovrei prima fare MNP interna. La faccio se sono sicuro di poter poi attivare questa offerta.
    Si puo' fare o no?
    L'offerta è stata prorogata fino all'8 marzo per ora. Ce la faresti a stare nei tempi?

  10. #119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,272
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milanista81 Visualizza il messaggio
    L'offerta è stata prorogata fino all'8 marzo per ora. Ce la faresti a stare nei tempi?
    mnp interna si fa in 2 giorni.
    ok se la faccio e poi non trovo nessuno che me la attiva sono fregato...

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questa è la mia testimonianza,
    contattato da call center il 21/02 (venerdì sera)
    ricevuta telefonata per consegna 24/02 (lunedi)
    ricevuto messaggio di conferma consegna il 26/02 (mercoledì)
    consegnata sim il 27/02 (giovedì)
    sim attivata il 28/02 (venerdi)
    arrivato messaggio di conferma portabilità oggi per domani 4 marzo..
    credo che i tempi siano giustissimi
    magaro l'unica cosa che potrebbe migliorare la tim è la consegna della CI al corriere.

    buona giornata

Pagina 12 di 55 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy