CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 55 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 546
Discussione:

Tim special x te da call center

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milanista81 Visualizza il messaggio
    Potrebbero nascere problemi per la portabilità dovuti ai differenti seriali delle due Sim. Quella registrata nei loro sistemi e quella in tuo possesso dopo il cambio Sim.
    Prova ad avvertire loro del cambio e comunica il nuovo seriale (ICCD )
    nel codice seriale della sim (ICCD) sono racchiuse tutte le informazioni sulla "vita" di quella sim, se tu cambi il codice avrai sicuramente problemi di portabilità, invece di fartela sostituire potevi benissimo tagliarla ti sarebbe anche costato molto meno, e la sim sarebbe rimasta la stessa. chiama immediatamente il 119 e comunica quanto avvenuto magari cambiando nel loro modulo il nuovo ICCD non dovrebbero esserci problemi, ma fallo immediatamente
    Allora ho chiamato il 119, mi hanno risposto che quando arriverà il corriere a portarmi la sim nuova della Tim, li dovrò di nuovo chiamare e tranquillamente comunicargli il nuovo ICCID.
    Grazie a tutti comunque per l'aiuto

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, loro non ne rispondono.
    Suppongo che nel momento in cui è stata imbustata la SIM non era presente, ma per puro caso, fai presente la questione al 119 il prima possibile, in modo che se è caduta in mani sbagliate tu ne hai denunciato la mancanza (so che sono sempre un po troppo protettivo, ma nella vita non guasta mai un po di cautela}
    Grazie infatti io ho segnalato la questione al 119 anche xkè penso che annulleranno la sim (sul foglio vi è anche il numero ed il seriale del provvisorio ) quindi in mano strane non credo...e che ora devo solo aspettare che ne arrivi un'altra Bartolini..non me la sento di conttatarlo anche xkè non credo che se ne dia la colpa a me
    che dovevo sincerarmi che tutto era ok .... Ora devo solo attendere ...
    Grazie ,,vi saprò sapere come andrà a finire ......

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Grazie infatti io ho segnalato la questione al 119 anche xkè penso che annulleranno la sim (sul foglio vi è anche il numero ed il seriale del provvisorio ) quindi in mano strane non credo...e che ora devo solo aspettare che ne arrivi un'altra Bartolini..non me la sento di conttatarlo anche xkè non credo che se ne dia la colpa a me
    che dovevo sincerarmi che tutto era ok .... Ora devo solo attendere ...
    Grazie ,,vi saprò sapere come andrà a finire ......
    Una volta mi sono dovuto litigare col corriere perche non voleva attendere che io aprissi il pacco, e poi si controlla per acquisti grossi, magari per una SIM non si perde tempo ad aprire.
    Secondo me non è stato un tuo errore non aprire, se il pacco era integro vuol dire che è partito sprovvisto della SIM.
    Se hai segnalato il tutto a Tim sei apposto, provvederanno loro a controllare che fine abbia fatto (o la disattivano e basta).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Io ho aperto tutto davanti al corriere infatti.

Ma la busta è integra ovviamente perché magari imbustano loro e si dimenticano di inserire la Sim. Da quel che so il contratto - dopo la registrazione telefonica - arriva a Bartolini via Fax

Prova a sentire cosa dicono alla filiale da cui è partito il pacco. Secondo me è una loro dimenticanza. Magari ora un'altra busta avrà due Sim o una sola ma col seriale diverso rispetto a quello riportato sul contratto cartaceo dentro la busta

Aspettiamo altre informazioni da parte di qualche operatore magari
    Bhe forse sei uno dei pochi che all'arrivo del corriere prima hai aperto la busta e dopo hai pagato e firmato.Che io sappia quando si riceve una qualsiasi confezione se se ne rileva delle maformazioni,rotture abrasioni o rumori strani...si può ritirare scrivendo sul foglio di consegna con formula di dubbio o si respinge al mittente .....ma se tutto è regolare il Corriere non ne risponde del contenuto e anche dei soldi che ritira .
    PS EVENTUALMENTE si potrebbe sentire GEODIS LOgistich che da quanto ne so è lei addetta alla confezione dei pacchi...ma ripeto
    penso che intanto viene annullata l'operazione (basti pensare che in MNP dovrebbe passare sul numero seriale della provvisoria sim )
    Ultima modifica di Bartali66; 06-03-14 alle 17:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

se il corriere dovesse passare di mattina e nessuno c'è, ripassa di nuovo?

Androidiano L'avatar di milanista81

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thunderbolt19 Visualizza il messaggio
    Questo non lo so.
    Sicuramente quando passa senza trovare nessuno lascia un avviso scritto con un numero da richiamare per mettersi d'accordo per la riconsegna del pacco

Androidiano L'avatar di milanista81

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Bhe forse si uno dei pochi che all'arrivo del corriere prima hai aperto la busta e dopo hai pagato e firmato.Che io sappia quando si riceve una qualsiasi confezione se se ne rileva delle maformazioni,rotture abrasioni o rumori strani...si può ritirare scrivendo sul foglio di consegna con formula di dubbio o si respinge al mittente .....ma se tutto è regolare il Corriere non ne risponde del contenuto e anche dei soldi che ritira .
    PS EVENTUALMENTE si potrebbe sentire GEODIS LOgistich che da quanto ne so è lei addetta alla confezione dei pacchi...ma ripeto
    penso che intato viene annullata l'operazione (basti pensare che in MNP dovrebbe passare sul numero seriale della provvisoria sim )
    Potresti sentire Geodis, son molto cordiali e per quanto mi riguarda hanno sempre cercato di aiutarmi.
    Ma armati di tanto tempo e pazienza perché prendere la linea con loro è un po' difficile in quanto spesso il loro numero risulta occupato

Edit : numero Geodis 800 266 206
    Ultima modifica di milanista81; 06-03-14 alle 16:42

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thunderbolt19 Visualizza il messaggio
    SE trova qualcuno in casa da modo di firmare tutta la documentazione a nome dell'interessato in caso contrario dovrebbe lasciare un avviso e ripassare il giorno dopo...

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Potresti sentire Geodis, son molto cordiali e per quanto mi riguarda hanno sempre cercato di aiutarmi.
    Ma armati di tanto tempo e pazienza perché prendere la linea con loro è un po' difficile in quanto spesso il loro numero risulta occupato
    LO SO MA ho seguito la strada di telefonare al 119 dovrebbero richiamare ,avendo aperto una pratica...intanto credo che abbiano annulato il contratto...causa seriale sospeso...poi vedono loro..o attivano altro o rendono almeno i dieci euro---
    Ultima modifica di Bartali66; 06-03-14 alle 16:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho ricevuto la sim dal corriere lunedì mattina, non l'ho neanche aperta perchè mi sono detto "aspetto che il telefono mi dia solo chiamate emergenza" ma finora nulla. E' normale? Può dipendere dal fatto che la sim con numero provvisorio non sia ancora stata inserita in un telefono?

Pagina 27 di 55 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio