Tim special x te da call center
Quote:
Originariamente inviato da
thunderbolt19
se il corriere dovesse passare di mattina e nessuno c'è, ripassa di nuovo?
Questo non lo so.
Sicuramente quando passa senza trovare nessuno lascia un avviso scritto con un numero da richiamare per mettersi d'accordo per la riconsegna del pacco
Tim special x te da call center
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Bhe forse si uno dei pochi che all'arrivo del corriere prima hai aperto la busta e dopo hai pagato e firmato.Che io sappia quando si riceve una qualsiasi confezione se se ne rileva delle maformazioni,rotture abrasioni o rumori strani...si può ritirare scrivendo sul foglio di consegna con formula di dubbio o si respinge al mittente .....ma se tutto è regolare il Corriere non ne risponde del contenuto e anche dei soldi che ritira .
PS EVENTUALMENTE si potrebbe sentire GEODIS LOgistich che da quanto ne so è lei addetta alla confezione dei pacchi...ma ripeto
penso che intato viene annullata l'operazione (basti pensare che in MNP dovrebbe passare sul numero seriale della provvisoria sim )
Potresti sentire Geodis, son molto cordiali e per quanto mi riguarda hanno sempre cercato di aiutarmi.
Ma armati di tanto tempo e pazienza perché prendere la linea con loro è un po' difficile in quanto spesso il loro numero risulta occupato
Edit : numero Geodis 800 266 206