CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 55 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 546
Discussione:

Tim special x te da call center

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano L'avatar di hippopippo76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 70 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Uhmmm, sono sempre piú convinto, che essere disponibili nei confronti altrui nn fa bene.

    Se per un motivo o un altro qualcosa, che disconosco il motivo, nn va a buon fine, capisco la delusione, ma nn l'accanimento.
    Io ho provato a far accontentare tutti, ma se uno é scappato nn potete farlo martire. Ok?

  2.  
  3. #332
    Androidiano L'avatar di wjbraveheart


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    isola di capo rizzuto
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Huawei p30 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milanista81 Visualizza il messaggio
    Geodis non lavora di sabato. Contattali, se vuoi, da lunedì e prova a farti spiegare cosa è successo.
    Io ho fatto lo stesso per la sim di una mia amica e dopo 3 telefonate ne sono venuto a capo. È Geodis che fa casino, non credo sia la Tim
    se rispondessero li chiamerei piu' che volentieri ma non rispondono mettono occupato tutto il giorno e dopo le 18 staccano dicendo di chiamare in orario ufficio e quelle rare volte che prendi la linea dopo aver atteso per 5 minuti sul piu' bello riattaccano senza manco rispondere questa e' mancanza di serieta' altroche' centro spedizioni n°1 in italia sono una manica di incompetenti che per la vergogna di non essere all'altezza del servizio che dovrebbero svolgere si negano al telefono
    Se Per Il Mondo Non Sei Nessuno,Ricorda Che Per Qualcuno Sei Tutto Il Mondo

  4. #333
    Androidiano L'avatar di milanista81


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wjbraveheart Visualizza il messaggio
    se rispondessero li chiamerei piu' che volentieri ma non rispondono mettono occupato tutto il giorno e dopo le 18 staccano dicendo di chiamare in orario ufficio e quelle rare volte che prendi la linea dopo aver atteso per 5 minuti sul piu' bello riattaccano senza manco rispondere questa e' mancanza di serieta' altroche' centro spedizioni n°1 in italia sono una manica di incompetenti che per la vergogna di non essere all'altezza del servizio che dovrebbero svolgere si negano al telefono
    Hai ragione confermo tutto ciò che scrivi. Anche per me è stato difficile prendere la linea.
    Devi chiamare in orari improbabili tipo presto la mattina o nel primissimo pomeriggio ed armarti di tantissima pazienza

  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tutto ok, sim arrivata mercoledì 5 marzo, non ancora trascritto con il mio numero ma non ho fretta. Grazie!

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate vado un attimo in, parziale, OT. Dopo tre giorni dall'attivazione della sim sul numero provvisorio mi è arivato un sms con mittente tim nel quale mi si diceva che una nota catena (che qui non nomino) che vende anche arredamento mi offriva trasporto e montaggio gratuito su tutti i mobili. Ho chiesto ad un mio amico che ha attiva la special da 10 euro di questa estate ed effettivamente mi ha confermato che ogni tanto qualcosa di pubblicitario arriva, anzi la tv a pagamento col cielo in inglese martella proprio (almeno lui). A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? Non c'è un modo per evitare di ricevere questi sms promozionali non desiderati? Grazie

  7. #336
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    A me arriva ogni tanto (tipo una volta ogni 3-4 mesi) un messaggio di cepu ed ero con la special estiva e ora con la Young.
    Per il resto nessun altro messaggio pubblicitario, a parte quelli delle promo tim, ma quello mi pare normale.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheHustle Visualizza il messaggio
    Scusate vado un attimo in, parziale, OT. Dopo tre giorni dall'attivazione della sim sul numero provvisorio mi è arivato un sms con mittente tim nel quale mi si diceva che una nota catena (che qui non nomino) che vende anche arredamento mi offriva trasporto e montaggio gratuito su tutti i mobili. Ho chiesto ad un mio amico che ha attiva la special da 10 euro di questa estate ed effettivamente mi ha confermato che ogni tanto qualcosa di pubblicitario arriva, anzi la tv a pagamento col cielo in inglese martella proprio (almeno lui). A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? Non c'è un modo per evitare di ricevere questi sms promozionali non desiderati? Grazie
    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    A me arriva ogni tanto (tipo una volta ogni 3-4 mesi) un messaggio di cepu ed ero con la special estiva e ora con la Young.
    Per il resto nessun altro messaggio pubblicitario, a parte quelli delle promo tim, ma quello mi pare normale.
    il motivo di questi sms pubblicitari è molto semplice, quando noi operatori facciamo delle attivazioni in questo caso TIM (nel mio personale TELECOM) in teoria dovremmo chiedere a voi clienti se gradite ricevere chiamate/sms/email a fini pubblicitari sia da parte di TIM/TELECOM che da parte di terze parti. io personalmente chiedo sempre questi consensi xché so che sono una grandissima scocciatura e sconsiglio di darli. per eliminare tutto ciò dovrete contattare il vostro operatore (in questo caso il 199) e chiedere di essere rimossi dalle liste di numeri utilizzati a fini commerciali. se vi fate eliminare da tutte le liste nessuno più vi chiamerà o manderà sms, a voi la scelta se essere contattati da tutti, solo da tim/telecom, o da nessuno.

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Blackdoll per il post:

    Bartali66 (09-03-14),Genovarossoblu (10-03-14),Kelvinetor (09-03-14),TheHustle (09-03-14)

  10. #338
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da TheHustle
    Scusate vado un attimo in, parziale, OT. Dopo tre giorni dall'attivazione della sim sul numero provvisorio mi è arivato un sms con mittente tim nel quale mi si diceva che una nota catena (che qui non nomino) che vende anche arredamento mi offriva trasporto e montaggio gratuito su tutti i mobili. Ho chiesto ad un mio amico che ha attiva la special da 10 euro di questa estate ed effettivamente mi ha confermato che ogni tanto qualcosa di pubblicitario arriva, anzi la tv a pagamento col cielo in inglese martella proprio (almeno lui). A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? Non c'è un modo per evitare di ricevere questi sms promozionali non desiderati? Grazie

    Forse non si doveva firmare la voce del contratto dove c'è scritto: "CONSENSO DEL CLIENTE CONSUMER AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER FINALITA' ULTERIORI ALL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO". Se hai sottoscritto questa voce vuol dire che tu stesso hai dato il consenso a farti inviare materiale pubblicitario oltre che da tim anche da soggetti terzi che non hanno nulla a che fare con tim.
    In ogni caso possiamo farci togliere dalle liste dei numeri utilizzati a finalità commerciali chiamando il 119. Suggerisco di non farsi togliere dalle liste dei numeri contattati da tim soltanto perché ogni tanto la tim potrebbe chiamarci per eventuali offerte a noi dedicate. Anche quando facciamo mnp se tim ha il nostro numero ci può invitare a rientrare in tim con la promo "tim special per te" ad esempio.
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Kelvinetor; 09-03-14 alle 11:05

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Kelvinetor per il post:

    Bartali66 (09-03-14)

  12. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kelvinetor Visualizza il messaggio
    Forse non si doveva firmare la voce del contratto dove c'è scritto: "CONSENSO DEL CLIENTE CONSUMER AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER FINALITA' ULTERIORI ALL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO". Se hai sottoscritto questa voce vuol dire che tu stesso hai dato il consenso a farti inviare materiale pubblicitario oltre che da tim anche da soggetti terzi che non hanno nulla a che fare con tim.
    In ogni caso possiamo farci togliere dalle liste dei numeri utilizzati a finalità commerciali chiamando il 119. Suggerisco di non farsi togliere dalle liste dei numeri contattati da tim soltanto perché ogni tanto la tim potrebbe chiamarci per eventuali offerte a noi dedicate. Anche quando facciamo mnp se tim ha il nostro numero ci può invitare a rientrare in tim con la promo "tim special per te" ad esempio.
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Lo so hai perfettamente ragione.
    Mi sono ftto consegnare la sim sul posto di lavoro, il corriere è arrivato in un momento diciamo concitato, lui già di suo ti mette fretta e....la frittata (nel senso di firma) è stata fatta!
    Comunque se adesso mi dite (tu e blackdoll) che attraverso il 119 si può risolvere questo problema nei prossimi giorni lo farò sicuramente seguendo il vostro consiglio di rimanere nella lista contatti della tim.

  13. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheHustle Visualizza il messaggio
    Lo so hai perfettamente ragione.
    Mi sono ftto consegnare la sim sul posto di lavoro, il corriere è arrivato in un momento diciamo concitato, lui già di suo ti mette fretta e....la frittata (nel senso di firma) è stata fatta!
    Comunque se adesso mi dite (tu e blackdoll) che attraverso il 119 si può risolvere questo problema nei prossimi giorni lo farò sicuramente seguendo il vostro consiglio di rimanere nella lista contatti della tim.
    il problema non era la fretta che ti ha messo il corriere, i consensi non li hai dati a lui, ma all'operatore che ti ha fatto la registrazione, o meglio è stato l'operatore a non chiederti i consensi e a spuntare le voci in maniera affermativa a tua insaputa. ogni volta che fate qualche attivazione sia per telefono che di persona vi consiglio di chiarire bene questo punto dei consensi sulla privacy xché la pubblicità diventerebbe selvaggia. i numeri vengono raccolti in mille modi anche con dei concorsi a premi "fittizi" quindi fate sempre attenzione a chi date il vostro numero

Pagina 34 di 55 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy