Si lo avevo capito...ma penso che se riproponesse la TIM SPECIAL Estiva ...(400/1000/2gb + numero amico +cubomusich a 9,90 ) non avrebbe rivali....
ma con questa(la winback nuova ) ...senza SMS senza GB è davvero ridicola....
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Bartali66
Si lo avevo capito...ma penso che se riproponesse la TIM SPECIAL Estiva ...(400/1000/2gb + numero amico +cubomusich a 9,90 ) non avrebbe rivali....Quote:
ma con questa(la winback nuova ) ...senza SMS senza GB è davvero ridicola....
Non a tutti servono gb e sms... a mia madre ad esempio fa più comodo questa. Per le chiamate illimitate vs tim. Visto che 7 su 10 numeri che chiama di più son tim!! A me fa comodo lte e non me ne faccio nulla del numero amico. Ognuno ha esigenze diverse.. ma definire questa win back ridicola considerando cio che ce in giro..
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
Il fatto è quello anche se son moltissimi devono pensar a tutti a tutte la fascie... sottobanco si aveva quella a 7 euro con determinate caratteristiche ora fanno a 8 un altra. Magari il mese prossimo faranno minuti e illimitati vs tim più gb ;) è giusto che variano per raccogliere il maggior bacino di utenze possibile... infondo per la special da 7 si ha avuto più di un mese per averla sotto banco... chi la voleva la poteva prendere...
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
Ti assicuro che quella da sette non è certo stata fatta per pensare alle 'FASCIE ' ..L'intento è stato fatto per recuperare Tanti clienti Come pure quella di VODA...e non è detto che ( Forse il prossimo anno ) tra poco non venga rimodulata (ricordo che x sempre NON esiste )Ora la stranezza è che questa si è fermata (non certo per variare ) ma xkè la cifra richiesta è davvero bassa....Ora devono recuperare Intanto a me mi offrono Ricarica super 10 .....forse domani amici illimitati o forse anche tra poco cubo musick , un pò qua un pò la . penso che la prossima rimodulazione si aggirerà tra 12/15 euro ed il gioco è fatto --
PS.Oggi pubblicità ---Sky....
tipo che l'altro giorno chiamo il 119 e un operatore mi conferma che vede la mia pratica aperta per la mnp e relativa consegna della Sim e che farà richiesta di sollecito al corriere.... e 24 ore dopo una sua collega mi richiama dicendo, testuali parole: "ma quale consegna dobbiamo sollecitare che qui non c'è nessuna richiesta di Sim?" Prendendomi anche per i fondelli...:mad:
Raga ho lasciato il mio numero ad un paio di utenti ma non mi ha ricontattato nessuno, non si può più attivare giusto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App