Ciao ragazzi sarei interessato all'offerta...è ancora disponibile?
Se si che bisogna fare?![]()
vi informo che la procedura di mnp si è conclusa positivamente (tim special per te attiva e credito già trasferito). un ringraziamento (i feedback credo sia giusto darli) all'utente "operatricetim"!
leolupo (18-03-14)
ormai saranno passate 2 settimane dalla registrazione telefonica...è stato un iter bello lungo...
La mia esperienza fino ad oggi in merito alla MNP è pessima in quanto in sintesi, ho ricevuto la telefonata dal call center Tim il 26 Febbraio e NON ho ancora ricevuto la telefonata dal corriere per accordarmi su quando passerà a consegnare la scheda. Vi dico solo che ho chiamato 5/6 volte il 119 e le risposte varie sono state: Deve pazientare ancora qualche giorno, oppure le arriverà la chiamata sicuramente entro il 15 di Marzo, oppure noi non sappiamo niente deve contattare il corriere Bartolini il numero lo trova sulle pagine gialle, oppure hanno solo ascoltato le mie lamentele senza darmi una risposta concreta. Peggio è successo alla mia ragazza che dopo aver fatto la procedura di registrazione telefonica come me con il call center richiamando alcuni giorni dopo il 119 si è sentita dire che NON risultava nelle loro liste come avvenuto passaggio in Tim e per cui essendo scaduta l'offerta il 28 il contratto telefonico era da considerarsi nullo...a volte mi chiedo se vivo in Italia o nel terzo mondo, e sinceramente anche per quanto mi riguarda, ho perso le speranze che la mia scheda arrivi. La Tim visto la nomea che ha non dovrebbe far accadere tutta questa serie di cose, troppa incompetenza in tutti gli operatori con cui ho parlato e sapevano solo scaricare la colpa al corriere che, una volta contattato da me, ha detto di non avere nulla a mio nome e di farmi contattare direttamente da loro o almeno fornirgli il codice tracciabilità. Mi piacerebbe sapere se oltre a me, c'è qualcun altro che sta ancora aspettando la scheda o le è successo qualcosa di simile
Ad un utente era successa ina cosa simile
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.