è da un pò che non intervengo in questo topic, ho letto di molte persone soddisfatte e di molte persone insoddisfatte, purtroppo non tutte le ciambelle escono col buco e mi dispiace molto x chi ha avuto dei problemi xò ricordiamoci sempre che in tutti i lavori degli inconvenienti possono accadere, ho letto con molta attenzione e curiosità le vostre esperienze x farmi un bagaglio culturale dato il mio lavoro, e mi sono reso conto che davvero in questo lavoro può succede di tutto, xò NESSUNO di voi ha menzionato delle cose molto importanti che ora vi andrò ad elencare, anche xché magari un domani queste informazioni che sto per darvi potrebbero risultarvi molto utili nel caso nasca qualche controversia con una determinata azienda che vi propone un'offerta commerciale al telefono.
veniamo a noi, e mi riferisco a tutti coloro che purtroppo hanno avuto dei disagi, ora non sto qui a dire la colpa è di tizio o è di caio xché purtroppo quando si parla di MNP le fasi per la buona riuscita della richiesta sono tante e capire di chi sia la reale colpa x una mancata attivazione è molto difficile.
tra le tante cose lette nessuno di voi ha menzionato i seguenti punti:
nella fase FINALE della registrazione che avete effettuato, l'operatore vi ha comunicato il suo nome e cognome, il nome dell'agenzia da cui vi stava contattando ma SOPRATTUTTO, proprio a fine registrazione avete sentito OBBLIGATORIAMENTE una voce registrata che vi forniva IL CODICE DELLA REGISTRAZIONE. quel codice non è nient'altro il numero identificativo della registrazione appena effettuata. se ognuno di voi si fosse segnato queste informazioni o se colto di sorpresa avesse chiesto all'operatore di ripeterle, vi posso assicurare che tutti i vostri problemi si sarebbero risolti molto velocemente ed in maniera positiva.
spero di avervi fornito maggiori informazioni per poter comprendere meglio come funziona il mondo dei contratti telefonici e vi ricordo un'altra cosa molto importante, quando siete a telefono con un'operatore quello che veramente conta è tutto ciò che viene detto durante la registrazione, quello che vi raccontano prima o dopo NON ha valenza legale, quindi dal momento in cui inizia la registrazione prestate moltissima attenzione, se sentite qualcosa di diverso bloccate tutto e riniziate da capo, vedrete che se seguite questi semplici consigli nessuno riuscirà a darvi una fregatura