CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 55 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 546
Discussione:

Tim special x te da call center

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di 3DTEK

Smartphone
    LG Optimus 3D

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da undertaker Visualizza il messaggio
    ...In banca dai i tuoi dati...
    Tu paragoni i dati rilasciati ad una BANCA in modo fisico (con presenza) a quello di rilasciarli ad un anonimo su internet? ahahah

lascio ad altri la derisione a tuo carico. Sei davvero comico! Peccato che ti sia bruciato questo nuovo account! State scrivendo le stesse cose che avevate già scritto nei thread chiusi (anche quello che deve andare in spagna... ragazzi un po' di fantasia!)

Sono sicuro che in questo forum gli utenti siano molto più intelligenti di quanto pensti e che da quando è nata questa campagna di INFORMAZIONE non avete beccato un solo utente che vi ha rilasciato i suoi dati!

@BARTALI66
    P.S. Il codice fiscale NON è facile da reperire a meno che non fornisci volontariamente luogo e data di nascita oltre a nome e cognome, quelli sono dati sensibili che non dovresti rilasciareli ad anonimi su internet. Leggi meglio il thread in evidenza nella sezione. liberi di fare quello che volete ragazzi!!!
    Ultima modifica di 3DTEK; 01-03-14 alle 16:47

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da 3DTEK
    Originariamente inviato da undertaker
    ...In banca dai i tuoi dati...
    Tu paragoni i dati rilasciati ad una BANCA in modo fisico (con presenza) a quello di rilasciarli ad un anonimo su internet? ahahah

lascio ad altri la derisione a tuo carico. Sei davvero comico! Peccato che ti sia bruciato questo nuovo account! State scrivendo le stesse cose che avevate già scritto nei thread chiusi (anche quello che deve andare in spagna... ragazzi un po' di fantasia!)

Sono sicuro che in questo forum gli utenti siano molto più intelligenti di quanto pensti e che da quando è nata questa campagna di INFORMAZIONE non avete beccato un solo utente che vi ha rilasciato i suoi dati!

Beh sicuro tu sei in gradi di bloccare il mondo hahajajah io son un semplice utente che è soddisfatto di chi l'ha aiutato e si mi fido più di uno sconosciuto che di una banca. Accendi mai la tv? Senti quanti brogli fanno le banche?? Chi te lo dice che non potrebbero fare operazioni a nostro nome senza che noi ne sappiamo nulla? se non ti fidi benemati cazzi tuoi. Ma lascia le persone inteligenti risparmiare poi se i moderatori volessero verificare che noi che parliamo siamo persone diverse io non avrei problemi a fornire i dati di accesso al sito tim o altro ritengano opportuno. io come spero altri. Ma non sopporto che si infanghino le persone per capricci di qualcuno.
    Ultima modifica di undertaker; 01-03-14 alle 16:58

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3DTEK Visualizza il messaggio

@BARTALI66
    P.S. Il codice fiscale NON è facile da reperire a meno che non fornisci volontariamente luogo e data di nascita oltre a nome e cognome, quelli sono dati sensibili che non dovresti rilasciareli ad anonimi su internet. Leggi meglio il thread in evidenza nella sezione. liberi di fare quello che volete ragazzi!!!
    Bhee alcuni dati li avete anche voi IO ho effettivamente 68 anni e mi avete (come altri Forum ,circa una decina )fatto gli auguri...ma ovviamente pensi che questi sono pochi dati per avere il mio CF ...Poi ripeto fax con documenti (non scaduti ) ne ho inviato molti ...Paura ?? sempre!! (con quello che si sente in giro la truffa è sempre in agguato ) ma come si fa ...talvolta la tentazione è più forte di me ..Però ammetto che leggendo anche in questi forum (e con aiuto di amici mai visti ) sono riuscito talvolta a non farmi fregare anche da CERTE Compagnie Telefoniche...IO con frasi forse non ben chiare per il linguaggio che si usa in Internet (data anche la mia ètà) ho voluto dire che talvolta anche Qui da Voi ho saputo come difendermi da raggiri e l'aiuto lo avuto sempre da gente ANONIMA...(potevo forse diffidare??)
    Grazie in ogni modo del tuo allarmismo Io personalmente lo apprezzo GRAZIE......
    Ultima modifica di Bartali66; 01-03-14 alle 17:33

5. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

undertaker (01-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

i dati personali sensibili è vero che si lasciano a un call center che non si conosce (diciamo non è ufficialmente la tim), ma se poi chiamando la tim (come io stesso ho per premura\curiosità fatto) e l'operatore del 119 risponde che "la pratica di portabilità risulta avviata al terminale, chiamerà il corriere per la consegna nei prossimi giorni e non si preoccupi perchè i 10 euro e la copia della carta d'identità viene portata direttamente alla tim" non basta per poter far dormire sogni tranquilli secondo voi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

per 3dteck:
    Io ero tra quelli che aveva apprezzato e condiviso il tuo avviso circa le possibili truffe che possono nascondersi su internet, soprattutto quando si promettono vendite miracolose.

Ora pero' devo dire che stai esagerando e ti contraddici.
    Mi spiego: Inizialmente hai paventato la possibilita' che saremmo stati invasi da telefonate di vendita e di pubblicita' di ogni genere. Ti e' stato detto che esistono le app su android per le black list ed inoltre si dovrebbe ritenere che tutti coloro che sono sugli elenchi telefonici sono e saranno sempre presi di mira avendo il nome, cognome e numero visibile a tutti.

Ora metti n guardia per il documento di identita'. Ti stanno facendo notare come le portabilita' sono o stanno andando a buon fine. Cioe' tutti hanno ricevuto le sim dalla tim in persona e il processo sta andando avanti. Inoltre, anche coloro che rientrano ufficialmente nell'offerta perché appartengono alla lista ufficiale della tim sono stati contattati anche da call center esterni su mandato della tim (fai un giro in rete per verificare). Se sono truffatori allora significherebbe che la tim si avvale di truffatori.

Certo potrebbe esserci qualche malfattore che si spaccia per operatore di call center esterno quando non e' vero.
    Anche io, prima di dare il mio nome e numero, ho verificato la data di iscrizione al forum del nick. Ho seguito per qualche giorno la vicenda su questo e quel forum e quando ho visto che il processo andava avanti mi sono mosso.
    Non sono frequentatore di forum e per questo mi sono iscritto per l'occasione dell'offerta e non essendo un malfattore (lo posso dire almeno per me perché mi conosco) sono anche l'eccezione che confuta la teoria della data di iscrizione per l'affidabilita' della persona.

La mia mnp si e' conclusa in 10 gg circa compreso il trasferimento di credito.

Conclusione: va bene informare ed allertare ma non esagerare.
    Ultima modifica di Paolonew2; 01-03-14 alle 17:23

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Paolonew2 per il post:

Bartali66 (01-03-14),milanista81 (01-03-14),undertaker (01-03-14)

Androidiano L'avatar di 3DTEK

Smartphone
    LG Optimus 3D

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolonew2 Visualizza il messaggio
    per 3dteck:
    Io ero tra quelli che aveva apprezzato e condiviso il tuo avviso circa le possibili truffe che possono nascondersi su internet, soprattutto quando si promettono vendite miracolose.

Ora pero' devo dire che stai esagerando e ti contraddici.
    Mi spiego: Inizialmente hai paventato la possibilita' che saremmo stati invasi da telefonate di vendita e di pubblicita' di ogni genere. Ti e' stato detto che esistono le app su android per le black list ed inoltre si dovrebbe ritenere che tutti coloro che sono sugli elenchi telefonici sono e saranno sempre presi di mira avendo il nome, cognome e numero visibile a tutti.

Ora metti n guardia per il documento di identita'. Ti stanno facendo notare come le portabilita' sono o stanno andando a buon fine. Cioe' tutti hanno ricevuto le sim dalla tim in persona e il processo sta andando avanti. Inoltre, anche coloro che rientrano ufficialmente nell'offerta perché appartengono alla lista ufficiale della tim sono stati contattati anche da call center esterni su mandato della tim (fai un giro in rete per verificare). Se sono truffatori allora significherebbe che la tim si avvale di truffatori.

Certo potrebbe esserci qualche malfattore che si spaccia per operatore di call center esterno quando non e' vero.
    Anche io, prima di dare il mio nome e numero, ho verificato la data di iscrizione al forum del nick. Ho seguito per qualche giorno la vicenda su questo e quel forum e quando ho visto che il processo andava avanti mi sono mosso.
    Non sono frequentatore di forum e per questo mi sono iscritto per l'occasione dell'offerta e non essendo un malfattore (lo posso dire almeno per me perché mi conosco) sono anche l'eccezione che confuta la teoria della data di iscrizione per l'affidabilita' della persona.

La mia mnp si e' conclusa in 10 gg circa compreso il trasferimento di credito.

Conclusione: va bene informare ed allertare ma non esagerare.

ti sbagli, non sto allarmando e non mi sto ripetendo.
    Sto rispondendo a post senza senso dove si paragonano casi al limite della legalità con quelli TRANQUILLISSIMI di rilascio dati a bache, negozi, ecc.

Riguardo al fatto che chi si rivolge a questi call center verrà tempestato di telefonate è vero e, se vai dietro trovi anche una testimonianza molto evidente!

Riguardo alla blacklist non significa che te li levi di torno facilmente perché riprendono con altri numeri e li cambiano sempre...

2) per il resto riporto una frase già scritta in precedenza: "può andarvi bene 10 volte con questi operatori (che comunque trascriveranno i vostri dati per utilizzi futuri (materassi, pentole, ecc.) ma per quell'unica volta che vi andrà male non potrete incolpare questo forum nè il fatto di non essere stati informati sufficientemente.

3) io non lavoro per questo forum ma per un ente giuridico che viene spesso nominato in internet (anche a sproposito a volte) e conosco meglio di voi questi raggiri, vi ho messo in guardia e non potete chiamarlo allarmismo abusando di questo termine che in molti nemmeno conoscete.
    Ultima modifica di 3DTEK; 01-03-14 alle 18:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sto rispondendo a post senza senso dove si paragonano casi al limite della legalità con quelli TRANQUILLISSIMI di rilascio dati a bache, negozi, ecc.

Riguardo al fatto che chi si rivolge a questi call center verrà tempestato di telefonate è vero e, se vai dietro trovi anche una testimonianza molto evidente!

Riguardo alla blacklist non significa che te li levi di torno facilmente perché riprendono con altri numeri e li cambiano sempre...

2) per il resto riporto una frase già scritta in precedenza: "può andarvi bene 10 volte con questi operatori (che comunque trascriveranno i vostri dati per utilizzi futuri (materassi, pentole, ecc.) ma per quell'unica volta che vi andrà male non potrete incolpare questo forum nè il fatto di non essere stati informati sufficientemente.

3) io non lavoro per questo forum ma per un ente giuridico che viene spesso nominato in internet (anche a sproposito a volte) e conosco meglio di voi questi raggiri, vi ho messo in guardia e non potete chiamarlo allarmismo abusando di questo termine che in molti nemmeno conoscete.
    Dalla tua risposta capisco che non hai letto con attenzione quello che ti avevo scritto io nonché da altri in questo forum.
    Ti voglio anche consigliare di non essere cosi' aggressivo ed offensivo con le parole per non risultare antipatico. E' meglio discutere senza provocare, non credi?
    Se appartieni ad uno studio legale che si occupa di truffe dovresti essere contento. Ci sono da oggi altri 5000/6000 potenziali clienti.
    Ciao

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da undertaker Visualizza il messaggio
    mi fido più di uno sconosciuto che di una banca.
    Ahahahahah quoto solo questa enorme fesseria, neanche la commento perche si commenta da sola.
    Se proprio volete calmare la corsa alla prevenzione almeno non dite ste scemenze, che fate solo la figura dei fessi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di milanista81

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Personalmente credo che siamo tutti "adulti e vaccinati" . Credo che nessuno di noi si sia buttato a capofitto in questa operazione proprio perché la Tim non pubblicizza l'offerta sul sito e quindi questa ha risvolti poco chiari. Le persone ponderano e scelgono liberamente. Da sempre.
    Personalmente prima di rilasciare dati sensibili ho seguito l'evolversi della situazione in questo ed altri forum per un mese ( l'offerta se non sbaglio uscì "sottobanco" verso il 7/2/2014) ed ho notato una grandissima percentuale di utenti soddisfatti (oltre il 90%). Solo dopo aver parlato con gran parte di questi utenti,essermi fatto spiegare con chi avevano parlato e le varie fasi della registrazione ho acconsentito a fornire dati sensibili alla stessa persona che aveva già contattato tanta gente e con tutti si era comportato benissimo. L'ho fatto a mio rischio e pericolo e sono convinto di aver agito prendendo tutte le cautele informative del caso. Ed i Fatti ( che poi contano più di tante parole, come sempre ) mi hanno dato ragione. Promozione attivata a me e tanti miei amici senza nessun problema. Solo una mia amica sta ancora aspettando la chiamata del corriere ma confido che possa risolversi tutto per il meglio.

Questo solo per dire che personalmente non sono andato allo sbaraglio. Ho valutato pro e contro ed ho scelto liberamente ( da adulto, lo ripeto perché qui sembra che abbiamo bisogno della Balia dal tono di certi interventi ) di rischiare. È andata bene a me ed a tantissima altra gente che a sua volta avrà ponderato la scelta che ha preso.

Non ci si può far passare tutti indistintamente per una massa di stupidi, mentre solo uno è lo sveglio che si accorge che " ah ci sono le truffe " .... Nessuno qui è nato ieri!
    Ho espresso solo il mio pensiero, non voglio polemizzare con nessuno, sia chiaro!
    Ultima modifica di milanista81; 02-03-14 alle 01:35

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato milanista81 per il post:

Cipo71 (02-03-14),marco69 (02-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Casi tranquillissimi banche e negozi?
    Vogliamo parlare delle migliaia di SIM che i negozi tim attivavano con le copie dei documenti dei clienti?

15. Il seguente Utente ha ringraziato adrythebest per il post:

Bartali66 (02-03-14)

Pagina 6 di 55 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio