CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 55 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 546
Discussione:

Tim special x te da call center

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hippppippo76 Visualizza il messaggio
    Quindi tutti quelli iscritti sull'elenco telefonico, potrebbero esserne vittime? Ma mi facciano il piacere .....
    Ma di fatti c'è gente coi complessi che vede truffa ovunque ok tutelarsi ma se vedono che va bene 1 va bene 2 3 ecc... bloccare anche gli affidabili fanno solo una figura di MERDA. Se ce qualcuno che prova a truffare giusto punirlo ma cosi ci vanno di mezzo tutti.... Intanto io ti sono debitore grazie a PERSONE COME TE che ho potuta farla.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi io e molti miei amici e parenti abbiamo aderito all'offerta. Personalmente ho avuto qualche ritardo dovuto al fatto che hanno sbagliato per due volte il mio nome e il corriere non poteva mandare il pacco con un nome errato.
    Tuttavia mi sento di dare un feedback mediamente positivo all'operazione. A me è sembrata una cosa tranquilla. Inoltre ho chiamato molte volte il 119 per avere conferma della cosa. Non è una truffa perché la promo effettivamente ce l'ho attiva adesso...e non credo che usino i miei dati per scopi loschi (ormai tutti hanno i nostri dati su internet...).

Le uniche note negative sono due:
    - Nessuno mi aveva detto che il primo mese va pagato subito, anzi un'operatrice (non quella con cui ho fatto il contratto) mi aveva anche detto che era gratis (quindi nella scheda non trovi 10 euro, ma solo 3, perché 7 te li scalano subito).
    - Nessuno mi aveva avvertito dei costi di portabilità che molti operatori applicano (nello specifico la Vodafone ha trattenuto 1,50 € del mio credito).

È roba da poco conto, però dato che ho parlato con moltissimi operatori in questi giorni, avrei preferito che me lo dicessero subito.

In generale do un feedback di 7/10 perché la promo è ottima, però oltre ai due problemi di cui vi ho parlato, si aggiungono anche la poca chiarezza dell'operazione commerciale (non si capisce perché non sia scritta sul sito e non venga pubblicizzata) e il fatto che la Tim ha un problema noto per cui ogni mese, al rinnovo della promozione, ti "ruba" 4€ se navighi intorno alla mezzanotte. Il giorno dopo puoi chiamare il 119 e chiedere il rimborso (che fanno tranquillamente), ma bisogna stare sempre attenti.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Magic4got10 per il post:

Bartali66 (01-03-14)

Androidiano

Smartphone
    Lg g4 Leather Black

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi non c'è nessuna truffa, andate tranquilli. Ho un numero 3 e ho aderito all'offerta chiamando personalmente il 119 e chiedendo di attivarla sul mio numero. L'operatrice mi ha detto che era possibile attivarla e così ho fatto, la scheda mi è stata consegnata giovedì 27/02 e ieri 28/02 è stata attivata la promo tim special per te, funziona tutto benissimo e i 2GB sono effettivamente LTE, l'ho provato questa mattina. Manca solo la portabilità che dovrebbe concludersi entro martedì. Questo è lo screenshot dello speed test che ho fatto stamattina con l'LTE.
    Screenshot_2014-03-01-11-46-15.jpg
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hippppippo76 Visualizza il messaggio
    Quindi tutti quelli iscritti sull'elenco telefonico, potrebbero esserne vittime? Ma mi facciano il piacere .....
    Io ho avuto la fortuna di aderire tramite te e tutto si e' concluso positivamente, compreso la portabilita' ed il trasferimento di credito. Grazie mille per tutta la tua disponibilità!!!

al0
    al0 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Come scritto nel precedente post chiuso, sim arrivata 27/02, attivata il 28/02, portabilità nella giornata di lunedi 03/03.
    Tutto perfetto ! Nessun problema ! Grazie ancora Ernesto.

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quoto in pieno quello che ha postato Magic4got10
    ma porgo una piccola domanda ..non era meglio che la TIM*si attivasse a portabilità avvenuta.Mi spiego IO oggi mi ritrovo con due sim attive la prima quella di VODA che doveva passare in TIMt..ed una Tim* provvisoria attiva quindi ripeto non era più giusto dopo la mnp...?????
    Oltretutto questa provvisoria la posso utilizzare solo x INternet in quanto ha un numero anonimo per me che chiamo e/o per chi mi vuole chiamare . La MNP DEVE passare entro 3 gg lavorativi...ma in questo caos a me stenta a passare ..non so a VOI !!
    Ultima modifica di Bartali66; 01-03-14 alle 16:05

Androidiano L'avatar di 3DTEK

Smartphone
    LG Optimus 3D

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da undertaker Visualizza il messaggio
    Ma di fatti c'è gente coi complessi che vede truffa ovunque ok tutelarsi ma se vedono che va bene 1 va bene 2 3 ecc... bloccare anche gli affidabili fanno solo una figura di MERDA. Se ce qualcuno che prova a truffare giusto punirlo ma cosi ci vanno di mezzo tutti.... Intanto io ti sono debitore grazie a PERSONE COME TE che ho potuta farla.
    ma qua state andando fuori di melone!

Nessuno vi impedisce di inviare il vostro numero di telefono o a scriverlo sui muri dei bagni (...) io e altri, (tra cui mod e admin) abbiamo esortato a fare attenzione a NON INVIARE DOCUMENTI DIGITALIZZATI e DATI SENSIBILI ad anonimi operatori su internet (il numero di cellulare non è un dato sensibile mentre il codice fiscale e il numero di documento si").

Inoltre voglio esortare i più intelligenti a guardare la data di iscrizione di questi TANTISSIMI utenti che rilasciano feedbak positivi (iscritti tra gennaio o febbraio, a volte con 1 o 2 messaggi, che postano da sempre e soltanto a favore di queste operazioni e non hanno altre attività sul forum) rileggete il mio thread che i mod (ringrazio) hanno posto in evidenza! Gli operatori lavorano in squadre e lo fanno anche su vari blog politici e youtube (...) liberissimi di dare il vostro numero di telefono o trasmettere i documenti se proprio volete ma NON VOGLIO che anonimi "multi account" scrivano scemenze come quella di "undertaker" sugli elenchi telefonici, quelli non sono dati sensibili sono numeri di telefono e STOP.

10. Il seguente Utente ha ringraziato 3DTEK per il post:

Bartali66 (01-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3DTEK Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da undertaker
    ma qua state andando fuori di melone!

Nessuno vi impedisce di inviare il vostro numero di telefono o a scriverlo sui muri dei bagni (...) io e altri, (tra cui mod e admin) abbiamo esortato a fare attenzione a NON INVIARE DOCUMENTI DIGITALIZZATI e DATI SENSIBILI ad anonimi operatori su internet (il numero di cellulare non è un dato sensibile mentre il codice fiscale e il numero di documento si").

Inoltre voglio esortare i più intelligenti a guardare la data di iscrizione di questi TANTISSIMI utenti che rilasciano feedbak positivi (iscritti tra gennaio o febbraio, a volte con 1 o 2 messaggi, che postano da sempre e soltanto a favore di queste operazioni e non hanno altre attività sul forum) rileggete il mio thread che i mod (ringrazio) hanno posto in evidenza! Gli operatori lavorano in squadre e lo fanno anche su vari blog politici e youtube (...) liberissimi di dare il vostro numero di telefono o trasmettere i documenti se proprio volete ma NON VOGLIO che anonimi "multi account" scrivano scemenze come quella di "undertaker" sugli elenchi telefonici, quelli non sono dati sensibili sono numeri di telefono e STOP.

Le scemenze sono le tue anzi son proprio strinzate.In banca dai i tuoi dati fai la tessera del supermercato e dai i tuoi dati ovunque chiedono i propri dati OVUNQUE. E per quanto riguarda se uno posta poco o niente cosa centra? Alcuni leggono solo magari non han trovato mai nulla di interessante da dire e comunque bello mio per quanto potrà essere un dato sensibile il codice fiscale saprai perfettamente quanto è facile ricavarlo. Poi i documenti si danno al corriere che non centra nulla con il tuo presunto truffatore. Nel corso della giornata in cui registri i dati accedendo al sito tim su acquisti compare la pratica quindi nessuna truffa PERCHÈ È VERIFICABILE CHE TIM NE È A CONOSCENZA CAPI?? Quindi la promozione ti arriva a casa veramente ed è tutto vero. E i dati "sensibili" son quelli che potrebbe accedere chiunque che fai ti barrichi in casa non usi telefono corrente acqua non lavori per proteggere i tuoi dati sensibili?? Maddai su usa il cervello e non insultare l'intelligenza di chi ha saputo sfruttare le occasioni.

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3DTEK Visualizza il messaggio

Hai ragione ma ormai chi gira sui Forum pensi che sia uno sprovveduto ?? Certo se per questo IO da anni ho dato i miei dati sensibili a Banche- Assicurazioni Store Fissi Call center...Patronati (per dichiarazione dei redditi ) Ospedali Dottori ecc Al FISCHO al mio amministazione stabili ed a tanti altri che neanche pù ricordo (ora qualsiasi fax che si invia al call center si deve allegare i docomenti di identita ) eccc ..si certamente do massima fiducia a tutti..(poi un codice fiscale non è difficile tirarlo fuori )
    Ovviamente Tu dici attenti e tuteli questo Forum da certe persone che nell'anonimato più assoluto si adoperano forse a carpirci dati sensibili e giustamente Ci avvisi e fai si che un domani nessuno abbia da ridire sulla Vostra NON tutela di NOI tutti e quindi ce ne va il buon nome del forum ed anche del REGOLAMENTO che si dovrebbe LEGGERE prima di ISCRIVERCI..Hai ragione hai perfettamente ragione GRAZIE Ma penso che bannare chi a VOI sembra fuori REGOLAMENTO è GIUSTISSIMO ma lasciare
    aperto anche il dialogo..talvolta uno scambio di idee e di informazioni tra di noi (anche poco esperti ) può aiutarci anche a scoprire certe truffe o certi raggiri e a tutelarci anche da certe compagnie telefoniche .....(OMISSIS)
    Grazie e scusa OT
    Ultima modifica di Bartali66; 01-03-14 alle 16:46

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da undertaker Visualizza il messaggio
    Poi i documenti si danno al corriere
    Questo lo avevo pensato anch'io..sempre senza nulla togliere alla categoria che fa anche un duro lavoro.

Pagina 5 di 55 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio