CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 55 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 546
Discussione:

Tim special x te da call center

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kelvinetor Visualizza il messaggio
    Ah scusa Bartali se ti ho dato una info sbagliata ma non sapevo che si poteva fare tutto tramite area clienti. Meglio così comunque.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Nessun problema credimi , anche se , ad altri anche pur aver detto no in area clienti ecc...SKy continua ad arrivare....
    Poi la TUA info sul sistema smarrimento (119-1-5-3) è stato efficace di nuovo grazie

2.  

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luxio18 Visualizza il messaggio
    Io invece non ho avuto problemi x la portabilità... Tutto nei tempi previsti ma senza promozione attiva ormai sono due giorni ho aperto una segnalazione in tim ma x ora niente... Speriamo bene
    Come fai a sapere che la portabilità è andata a buon fine .....??? Poi un mio consiglio Martellali ogni giorno
    anche varie volte e se poi (come fai a parlare col centro assistenza BHO??) fatti dare il numero n /ro di pratica che hanno aperto .....anche a me un GIOVEDI avevano detto che lo avevano fatto..per poi scoprire il sabato che NON era VERO !!!!!!
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Come fai a sapere che la portabilità è andata a buon fine .....??? Poi un mio consiglio Martellali ogni giorno
    anche varie volte e se poi (come fai a parlare col centro assistenza BHO??) fatti dare il numero n /ro di pratica che hanno aperto .....anche a me un GIOVEDI avevano detto che lo avevano fatto..per poi scoprire il sabato che NON era VERO !!!!!!
    Ciao
    La portabilità è andata a buon fine xche la mia vecchia sim non mi funziona più... E la nuova Sim ha il mio vecchio numero ieri li ho chiamati 2 volte stamattina un altra volta la pratica e stata aperta xche me lo hanno confermato 2 operatori... Cmq x parlare con un operatore è semplice ci riesco sempre basta che nel menù del 119 segui la voce furto e smarrimento Sim e inserisci il tuo numero e vuolà parli subito con un operatore ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Riporto anche la mia esperienza...è stata più lunga del previsto ma ce l'ho fatta anche io!!!
    - 25/2 mattina chiamata dal CC
    - 25/2 sera registrazione vocale
    - 3/3 mattina consegna sim
    - 4/3 attivazione sim provvisoria (nessun sms di benvenuto/dell'offerta attivata ricevuti...)
    - 7/3 telefonata al 119 visto il ritardo della MNP in cui mi è stato detto che non risultava il numero definitivo associato al numero provvisorio, fatta segnalazione dall'operatore
    - 10/3 telefonata al 119 per verificare che la segnalazione del 7/3 fosse stata presa in carico (esito positivo)
    - oggi 12/3 passato a tim (senza, a quanto ho letto qui, il classico sms su numero provvisorio e definitivo del giorno prima...)
    - il credito arriverà ma erano spiccioli

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un grandissimo ringraziamento a "Ernesto2014" per avermi aiutato nel trapasso a TIM
    Vorrei dire a tutti quelli che avevano tirato fuori fantomatiche storie di truffe.......magari la prossima volta prima di scrivere delle Falsità, PENSATECI!!!
    xchè c'è chi ci può aiutare e noi lo mettiamo in croce....mha!!!!!

Un consiglio all'amministratore (prima di eliminare discussioni che sono VERE e che ci auitano, si informi!..... magari può togliere quelle che infamano e mettono solamente paura, Grazie)

..... di nuovo GRAZIE Ernesto ovunque tu sia!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuzuc Visualizza il messaggio
    Un grandissimo ringraziamento a "Ernesto2014" per avermi aiutato nel trapasso a TIM
    Vorrei dire a tutti quelli che avevano tirato fuori fantomatiche storie di truffe.......magari la prossima volta prima di scrivere delle Falsità, PENSATECI!!!
    xchè c'è chi ci può aiutare e noi lo mettiamo in croce....mha!!!!!

Un consiglio all'amministratore (prima di eliminare discussioni che sono VERE e che ci auitano, si informi!..... magari può togliere quelle che infamano e mettono solamente paura, Grazie)

..... di nuovo GRAZIE Ernesto ovunque tu sia!
    Eccone un'altro -.-'
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (12-03-14),luxio18 (12-03-14)

Androidiano L'avatar di milanista81

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Anche la seconda sim è passata stamattina da Vodafone a Tim. Portabilità conclusa, ora aspetto di ricevere il credito.
    Grazie ad Ernesto ed hippppippo76

10. Il seguente Utente ha ringraziato milanista81 per il post:

hippopippo76 (12-03-14)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Eccone un'altro -.-'
    Ormai sono inguaribili.....alla prossima vedrai che rispunteranno di nuovo.....

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luxio18 Visualizza il messaggio
    La portabilità è andata a buon fine xche la mia vecchia sim non mi funziona più... E la nuova Sim ha il mio vecchio numero ieri li ho chiamati 2 volte stamattina un altra volta la pratica e stata aperta xche me lo hanno confermato 2 operatori... Cmq x parlare con un operatore è semplice ci riesco sempre basta che nel menù del 119 segui la voce furto e smarrimento Sim e inserisci il tuo numero e vuolà parli subito con un operatore ;-)
    Questo canale (furto e smarrimento ) è l'unico modo per parlare con un operatore.....ed IO pensavo che quelli della TRE fossero I peggiori........ma almeno ti rispondono senza questi insulsi sotterfugi....poi se ti accontententano o meno è un'altro paio di maniche ...lasciamo perdere....Per il tuo caso...decisamente strano .....hai provato a chiamare conn quella sim il 40916 ???cosa ti dice ???

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Questo canale (furto e smarrimento ) è l'unico modo per parlare con un operatore.....ed IO pensavo che quelli della TRE fossero I peggiori........ma almeno ti rispondono senza questi insulsi sotterfugi....poi se ti accontententano o meno è un'altro paio di maniche ...lasciamo perdere....Per il tuo caso...decisamente strano .....hai provato a chiamare conn quella sim il 40916 ???cosa ti dice ???
    Che Non risulta nessuna promozione attiva e ho sempre lo stesso credito...

Pagina 45 di 55 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio