Nessun problema credimi , anche se , ad altri anche pur aver detto no in area clienti ecc...SKy continua ad arrivare....
Poi la TUA info sul sistema smarrimento (119-1-5-3) è stato efficace di nuovo grazie
Come fai a sapere che la portabilità è andata a buon fine .....??? Poi un mio consiglio Martellali ogni giorno
anche varie volte e se poi (come fai a parlare col centro assistenza BHO??) fatti dare il numero n /ro di pratica che hanno aperto .....anche a me un GIOVEDI avevano detto che lo avevano fatto..per poi scoprire il sabato che NON era VERO !!!!!!
Ciao
La portabilità è andata a buon fine xche la mia vecchia sim non mi funziona più... E la nuova Sim ha il mio vecchio numero ieri li ho chiamati 2 volte stamattina un altra volta la pratica e stata aperta xche me lo hanno confermato 2 operatori... Cmq x parlare con un operatore è semplice ci riesco sempre basta che nel menù del 119 segui la voce furto e smarrimento Sim e inserisci il tuo numero e vuolà parli subito con un operatore ;-)
Riporto anche la mia esperienza...è stata più lunga del previsto ma ce l'ho fatta anche io!!!
- 25/2 mattina chiamata dal CC
- 25/2 sera registrazione vocale
- 3/3 mattina consegna sim
- 4/3 attivazione sim provvisoria (nessun sms di benvenuto/dell'offerta attivata ricevuti...)
- 7/3 telefonata al 119 visto il ritardo della MNP in cui mi è stato detto che non risultava il numero definitivo associato al numero provvisorio, fatta segnalazione dall'operatore
- 10/3 telefonata al 119 per verificare che la segnalazione del 7/3 fosse stata presa in carico (esito positivo)
- oggi 12/3 passato a tim (senza, a quanto ho letto qui, il classico sms su numero provvisorio e definitivo del giorno prima...)
- il credito arriverà ma erano spiccioli
Un grandissimo ringraziamento a "Ernesto2014" per avermi aiutato nel trapasso a TIM![]()
Vorrei dire a tutti quelli che avevano tirato fuori fantomatiche storie di truffe.......magari la prossima volta prima di scrivere delle Falsità, PENSATECI!!!![]()
xchè c'è chi ci può aiutare e noi lo mettiamo in croce....mha!!!!!
Un consiglio all'amministratore (prima di eliminare discussioni che sono VERE e che ci auitano, si informi!..... magari può togliere quelle che infamano e mettono solamente paura, Grazie)
..... di nuovo GRAZIE Ernesto ovunque tu sia!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Anche la seconda sim è passata stamattina da Vodafone a Tim. Portabilità conclusa, ora aspetto di ricevere il credito.
Grazie ad Ernesto ed hippppippo76
hippopippo76 (12-03-14)
Questo canale (furto e smarrimento ) è l'unico modo per parlare con un operatore.....ed IO pensavo che quelli della TRE fossero I peggiori........ma almeno ti rispondono senza questi insulsi sotterfugi....poi se ti accontententano o meno è un'altro paio di maniche ...lasciamo perdere....Per il tuo caso...decisamente strano .....hai provato a chiamare conn quella sim il 40916 ???cosa ti dice ???