Nessun problema credimi , anche se , ad altri anche pur aver detto no in area clienti ecc...SKy continua ad arrivare....
Poi la TUA info sul sistema smarrimento (119-1-5-3) è stato efficace di nuovo grazie
Visualizzazione stampabile
Come fai a sapere che la portabilità è andata a buon fine .....??? Poi un mio consiglio Martellali ogni giorno
anche varie volte e se poi (come fai a parlare col centro assistenza BHO??) fatti dare il numero n /ro di pratica che hanno aperto .....anche a me un GIOVEDI avevano detto che lo avevano fatto..per poi scoprire il sabato che NON era VERO !!!!!!
Ciao
La portabilità è andata a buon fine xche la mia vecchia sim non mi funziona più... E la nuova Sim ha il mio vecchio numero ieri li ho chiamati 2 volte stamattina un altra volta la pratica e stata aperta xche me lo hanno confermato 2 operatori... Cmq x parlare con un operatore è semplice ci riesco sempre basta che nel menù del 119 segui la voce furto e smarrimento Sim e inserisci il tuo numero e vuolà parli subito con un operatore ;-)
Riporto anche la mia esperienza...è stata più lunga del previsto ma ce l'ho fatta anche io!!!
- 25/2 mattina chiamata dal CC
- 25/2 sera registrazione vocale
- 3/3 mattina consegna sim
- 4/3 attivazione sim provvisoria (nessun sms di benvenuto/dell'offerta attivata ricevuti...)
- 7/3 telefonata al 119 visto il ritardo della MNP in cui mi è stato detto che non risultava il numero definitivo associato al numero provvisorio, fatta segnalazione dall'operatore
- 10/3 telefonata al 119 per verificare che la segnalazione del 7/3 fosse stata presa in carico (esito positivo)
- oggi 12/3 passato a tim (senza, a quanto ho letto qui, il classico sms su numero provvisorio e definitivo del giorno prima...)
- il credito arriverà ma erano spiccioli
Un grandissimo ringraziamento a "Ernesto2014" per avermi aiutato nel trapasso a TIM :D
Vorrei dire a tutti quelli che avevano tirato fuori fantomatiche storie di truffe.......magari la prossima volta prima di scrivere delle Falsità, PENSATECI!!!o_O
xchè c'è chi ci può aiutare e noi lo mettiamo in croce....mha!!!!!
:cool: Un consiglio all'amministratore (prima di eliminare discussioni che sono VERE e che ci auitano, si informi!..... magari può togliere quelle che infamano e mettono solamente paura, Grazie)
..... di nuovo GRAZIE Ernesto ovunque tu sia!
Anche la seconda sim è passata stamattina da Vodafone a Tim. Portabilità conclusa, ora aspetto di ricevere il credito.
Grazie ad Ernesto ed hippppippo76
Questo canale (furto e smarrimento ) è l'unico modo per parlare con un operatore.....ed IO pensavo che quelli della TRE fossero I peggiori........ma almeno ti rispondono senza questi insulsi sotterfugi....poi se ti accontententano o meno è un'altro paio di maniche ...lasciamo perdere....Per il tuo caso...decisamente strano .....hai provato a chiamare conn quella sim il 40916 ???cosa ti dice ???