Oggi è passato anche l'altro mio amico (semore online) ci vorrà forse qualche giorno perché si attivi la linea tim ma comunque siamo passati in 3 ;)
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Oggi è passato anche l'altro mio amico (semore online) ci vorrà forse qualche giorno perché si attivi la linea tim ma comunque siamo passati in 3 ;)
ciao, vorrei fare oggi il passaggio a tim e usufruire anche io della promozione, devo prima effettuare il passaggio e poi iscrivermi al passaparola o posso iscrivermi anche prima??
grazie
Poco fa ci sono arrivate le sim..penso che non siano ancora attive, aspetto che effettuino la portabilità del nunero e poi dovrebbe essersi conclusa la cosa :)
Iscrizione al passaparola e passaggio online effettuato :)
Scheda SIM arrivata oggi, quindi passaggio a TIM settimana prossima come previsto.
scusate l'assenza...in ogni caso 6 iscritti e per ora ancora nessuno passato a tim...teoricamente ci siamo:cool:
Ragazzi oggi mi si è attivata la sim che sto già utilizzando. Devo solo aspettare che mi passino il vecchio numero. Risulto già passato a Tim no?
Ah capito grazie..a me è arrivato lo stesso messaggio..domani è previsto il passaggio anche per me:) anche se sto già usando la sim Tim con un numero "provvisorio"!