Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho visto che in questo gruppo è stato raggiunto il numero richiesto, perciò vi propongo il link del mio gruppo al quale manca una sola persona per ottenere i 6 mesi gratis: LINK, dopotutto mica lavoriamo per tim, più persone riescono ad avere i mesi gratis meglio è ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
yes
ragazzi ho visto che in questo gruppo è stato raggiunto il numero richiesto, perciò vi propongo il link del mio gruppo al quale manca una sola persona per ottenere i 6 mesi gratis:
LINK, dopotutto mica lavoriamo per tim, più persone riescono ad avere i mesi gratis meglio è ;)
esatto...visto che abbiamo già i 6 mesi, i prossimi andate con yes :D
-
Quote:
Armennh
esatto...visto che abbiamo già i 6 mesi, i prossimi andate con yes :D
Dopo che yes ha raggiunto l' obiettivo mi metto cortesemente in coda anche io col mio gruppo
http://passaparola.timyoung.it/?t=Bs...HRZO6J5IAPF0mw
Grazie!
-
manca l'ultima persona al mio gruppo, poi possiamo passare al gruppo successivo
-
Intanto io sono passato a TIM già in mattinata nel gruppo "originale".
-
Obiettivo raggiunto, confermate?
A me sul sito dà 8 iscritti e 3 già passati a TIM.
-
Bluforce come fai a vedere gli iscritti e i passati? Cmq io sono passato ufficialmente oggi che mi hanno anche portato il vecchio numero.
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
capuxS
Bluforce come fai a vedere gli iscritti e i passati? Cmq io sono passato ufficialmente oggi che mi hanno anche portato il vecchio numero.
Se vai nel sito linkato al primo post di questo topic, metti di nuovo il tuo numero di cellulare, e ti fai rimandare la password di accesso (password monouso), vedi lo stato del gruppo :D
-
Quote:
yes
ragazzi ho visto che in questo gruppo è stato raggiunto il numero richiesto, perciò vi propongo il link del mio gruppo al quale manca una sola persona per ottenere i 6 mesi gratis:
LINK, dopotutto mica lavoriamo per tim, più persone riescono ad avere i mesi gratis meglio è ;)
forza manca una sola persona e poi 6 mesi per tutti!
- - merge - -
Quote:
yes
forza manca una sola persona e poi 6 mesi per tutti!
-
Metto il mio gruppo in coda dopo quello di yes, anche a noi ne manca uno solo! credevo di aver già scritto in questa discussione, ma non riesco a trovare il mio post. Ad ogni modo, questo è il link del mio gruppo (vanno tolti gli spazi). In bocca al lupo a tutti!
http : // passaparola.timyoung . it/?t=KzREhjSvWIxG_8-nww9Cuw
- - merge - -
Metto il mio gruppo in coda dopo quello di yes, anche a noi ne manca uno solo! credevo di aver già scritto in questa discussione, ma non riesco a trovare il mio post. Ad ogni modo, questo è il link del mio gruppo (vanno tolti gli spazi). In bocca al lupo a tutti!
http : // passaparola.timyoung . it/?t=KzREhjSvWIxG_8-nww9Cuw