Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
a quanto costa il 4g è meglio pagare il canone telecom
Infatti ora come ora non è il massimo per:
-Costi
-Copertura
Ad oggi conviene ancora la linea fissa fino a quando sarà esteso per almeno il 90% e con una buona "qualità". Comunque il VoLTE di cui ti ho parlato, è molto difficile che lo attivino o se lo attivano, sarà tra un bel po' :/
-
Si, dopo che mw lo hai detto mi sono fatto una piccola ricerca per portarmi al passo con i tempi...
Comunque sia, ora che mi ci fai pensare, Tim sta facendo promo con 4g incluso, pero promo da 20gb ho visto che costano un botto (35€/mese)
-
Quote:
13ciccio87
Si, dopo che mw lo hai detto mi sono fatto una piccola ricerca per portarmi al passo con i tempi...
Comunque sia, ora che mi ci fai pensare, Tim sta facendo promo con 4g incluso, pero promo da 20gb ho visto che costano un botto (35€/mese)
Ma sono promo che hanno solo Internet o sbaglio? :D :'D
-
Quote:
Preg00
Ma sono promo che hanno solo Internet o sbaglio? :D :'D
stanno dando la Tim special dell'estate scorsa a 7 euro con i gb in lte.
Comunque siamo OT, direi di fermarci qui.
-
Quote:
13ciccio87
stanno dando la Tim special dell'estate scorsa a 7 euro con i gb in lte.
Comunque siamo OT, direi di fermarci qui.
Corretto: CHIUSO OT.
-
Quote:
H-art
Ti sembra fuori dal mondo? Avere i dati attivi in chiamata mi pare la normalità. Non significa solo usare internet, ma che il telefono sia connesso ai dati, per ricevere messaggi, notifiche. Ho l'auricolare bluetooth, mi chiama X per dirmi che mi ha sta inoltrando un email e vuole che la leggiamo assieme, o scaricare un allegato e verificare se è corretto. Oppure magari mi chiama un amico per andare al cinema e voglio vedere cosa danno. Oppure cercare un indirizzo. O anche continuare ad usare il navigatore AGPS. O fare una videochiamata.
Potrei continuare :-)
Sono assolutamente d'accordo con te, penso di essere anche io nella normalità a volere la connessione durante una chiamata voce.
Ciao
-
Mi pare che adesso (me ne sono accorto un paio di mesi fa) la TIM finalmente scali da 4G a 3G in chiamata :)
-
Ciao, forse nella tua zona di residenza, qui da me (Giugliano NA) ancora scala in 2G.
:'(
-
Io noto che dove il 2g prende meglio del 3g,scala in 2g in chiamata. Dove il 3g si equivale al 2g,allora di solito va in 3g.
Io risolvo questo problema bloccando la connessione in 4g/wcdma,anche se mi tocca farlo dall'hidden menu del mio telefono(lg G3).