CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Te la mettono sempre in quel posto..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Che all'estero lo facciano o meno ha poca importanza se poi si firma un contratto senza sapere le clausole che si stanno firmando.
    In effetti non ha molto senso cercare di convincere uno che non vuole capire.
    Sei sempre in tempo per espatriare.
    Ciccio la meni con la storia del contratto ma io di contratti non ne ho visti! Quanto meno firmati. . Ne per la special ne tanto meno per la Ultra internet attivata telefonicamente. Poi che ci sia scritto sarà sicuramente tutto sono tranne che scemi! Sto ancora ribadendo che è una procedura non corretta e tu come un pappagallo stai a ripetere che è corretta dato che è nel contratto. Espatria chi scappa e io non scappo, evidenzio una clausola truffaldina e sento solo un pappagallo.
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Queen89


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti dico come la penso io... Procedura scorretta si, ma truffaldina no dato che, come ha ribadito ciccio, è riportata sulle clausole della promo (lui ha parlato di contratto, è ovvio che per una promozione non c'è contratto, però il senso era chiaro).
    Ho avuto direttamente o indirettamente (fratello/genitori) tutti gli operatori (VF, WIND, H3G, TIM) ed operano praticamente tutti nella stessa maniera: se hai credito, anche solo 1 centesimo, usufruisci della promo; diversamente, ti scalano il traffico e devi ricaricare.
    L'unica che non fa così è la 3 - ho due numeri con loro: su uno, ho attiva la promozione di internet, 5€ al mese: se ne ho anche 4,99, ti mandano un sms il giorno del rinnovo e ti dicono di ricaricare per poterne usufruire, ma non ti scalano nulla - ovviamente, non hai mb gratuiti e se navighi spendi una fucilata. L'altra ha attiva una ALL-IN (chiamate, sms e internet, come la tua), e il discorso è uguale: se ho 2,49, non me la riattivano, pago il tutto come da piano telefonico.

    Ecco cosa recita TIM su una promo qualsiasi su "dettagli e limitazioni dell'offerta":
    Qualora il credito disponibile sulla TIM Card sia inferiore al costo mensile previsto viene utilizzato il credito disponibile al momento dell'addebito mensile, in tal caso l’offerta resta attiva ma non sarà possibile effettuare telefonate in uscita, inviare SMS o navigare in Internet e la parte residua ancora da saldare sarà detratta automaticamente in occasione della prima ricarica sufficiente a coprire la parte residua ancora da saldare. In assenza di una ricarica entro i 30 giorni dalla data del parziale o mancato pagamento del costo mensile sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta che, in caso di offerta Scegli il Tuo Smartphone attiva sulla linea, comporterà anche la cessazione anticipata dell’offerta suddetta, con relativo addebito delle rate residue degli importi contrattualmente previsti per cessazione anticipata.
    Ripeto, sono d'accordo con te che non sia corretto, ma loro te lo dicono, e anche chiaramente. E' un tuo dovere, come cliente, leggere le varie clausole prima di sottoscrivere una promo/abbonamento/etc... L'operatore ha ragione a dirti che è così.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con la tim è stato sempre un'problema per me rimanere contento, succhiavano soldi da per tutto e rimanevo sempre con i debiti una cosa assurda cambia operatore..

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milanese785 Visualizza il messaggio
    Con la tim è stato sempre un'problema per me rimanere contento, succhiavano soldi da per tutto e rimanevo sempre con i debiti una cosa assurda cambia operatore..
    Pensa che io ho avuto di questi problemi con vodafone, con Tim due volte mi hanno dato 5 euro di credito senza problemi per rimborsare il consumo dati tra le 00.00 e le 04.00 del giorno in cui la promo si riattiva automaticamente e si resta"scoperti".

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    se chiniamo così la testa alle regole sbagliate, l'avrà sempre vinta chi fa la voce più grossa ed i piccoli subiranno mestamente!!!

    capisco che sia scritto questa procedura da ogni parte, che oltre ad essere scritta sia nota, che oltre a TIM la facciano molti operatori italiani, che probabilmente anche operatori esteri facciano uguale...ok! è scritto! appunto un ingiustizia messa nero su bianco, ma di fondo resta sempre una procedura ingiusta, arrivare poi alle giustificazioni mi pare troppo o quantomeno ci vedo poco amor proprio!!!

    se invece di due cani sciolti, ci si ribellasse in massa a questa regola da dittatura (e di mezzi ce ne sono per ribellarsi) probabilmente in un futuro quando qualcuno ha già pagato (GIA' PAGATO) un servizio, difficilmente se lo vedrebbe inibire prima di averlo usufruito!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy