CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 116
Discussione:

Lo Sai di TIM/Chiama Ora Di TIM a pagamento da luglio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Thumbs down

    Lo Sai di TIM/Chiama Ora Di TIM a pagamento da luglio!

    Oggi ho scoperto per caso, facendo una ricerca con Google sulle promozioni TIM, che i famosi servizi (GRATIS da sempre) "Lo SAI" e "chiama Ora" dal 7 luglio avranno un canone semestrale di 1.90€ . Visto che tutti gli altri operatori offrono servizi praticamente identici completamente GRATIS all'inizio ho pensato che fosse una baggianata di qualche buontempone ma chiamando al servizio clienti ho ricevuto conferma da un operatore.

    I servizi di cui parlo sono questi:

    LoSai di TIM | TIM

    Chiama ora di TIM | TIM

    Se come me non avete intenzione di sborsare i quasi 4 euro/anno, chiamate il numero 40920 dalla vostra utenza TIM e nella sezione per attivare o disattivare i servizi in oggetto, disattivateli prima del 7 luglio.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Mi permetto di essere scettico.
    Ho trovato solo un forum con questa notizia.


    Ammesso che sia vero, all'utenza verrebbe dato modo di disattivare senza costi aggiuntivi e con preavviso a norma di legge.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Mi permetto di essere scettico.
    Ho trovato solo un forum con questa notizia.


    Ammesso che sia vero, all'utenza verrebbe dato modo di disattivare senza costi aggiuntivi e con preavviso a norma di legge.
    Si certo ma per legge devono avvertire un mese prima quindi hanno tempo fino al 7 giugno per mandare SMS di avviso o email e per disattivare si può/potrà fare facilmente usando il numero che ho indicato nel primo post. Anche io ero scettico e per questo ho chiesto lumi all'assistenza. Fatelo anche voi, magari a me hanno detto una cosa non del tutto vera perché l'operatore non era stato correttamente informato... tutto è possibile...
    Per quanto riguarda la fonte come ho scritto sopra stavo cercando con Google informazioni riguardo una promozione TIM (un amico ha ottenuto la special7 il mese scorso e la vorrei anche io ) con portabilità visto che devo al più presto fare MNP con una SIM Postemobile di cui ho parlato nell'altra sezione e ti assicuro che non ne parla solo un forum.
    Per verificarlo la stringa giusta da inserire su Google è "lo sai chiama ora tim 7 luglio"...

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Vorrà dire che perderanno molti clienti.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda si può vivere benissimo senza il Chiama ora ma il Lo sai di Tim é assolutamente indispensabile, così come servizi simili di altri operatori, il costo, se é quello riportato, é irrisorio considerando che é semestrale, c'é da dire però che Tim in questo caso non ci fa davvero una bella figura.

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fahrenheit451 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda si può vivere benissimo senza il Chiama ora ma il Lo sai di Tim é assolutamente indispensabile, così come servizi simili di altri operatori, il costo, se é quello riportato, é irrisorio considerando che é semestrale, c'é da dire però che Tim in questo caso non ci fa davvero una bella figura.
    È un fatto di principio, non il costo.

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io direi di evitare di creare allarmismi su una cosa che ancora non si sa se sia vera o meno.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io direi di evitare di creare allarmismi su una cosa che ancora non si sa se sia vera o meno.
    Io non vedo allarmismi nel tread: c'è scritto chiaramente tutto quello che c'è da sapere comprese le presunte date, le fonti e come fare per non pagare nel caso non dovessero cambiare idea. Se tu credi che siano notizie infondate la cosa più utile sarebbe fare come ho fatto io: chiamare il customer care e chiedere lumi e informare il forum su quello che ti dicono... tanto è gratis comunicare con loro (almeno per ora!)

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    In un altro forum la fonte dell'informazione è un operatore TIM del 119, io ho già provveduto a disattivare entrambi i servizi.
    Inoltre si "vocifera" che anche Vodafone dal 14/07 introdurrà il costo di 0,06 € al giorno per i servizi Chiamami e Recall ( solo quando saranno utilizzati ).
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non capisco perché questo cambiamento
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy